Visualizzazione Stampabile
-
aspettiamo di vederlo sasa... calcola che deve scontrarsi con i 2600 e ormai scenderà ancora dell' ottimo x30..
uno ha il 3d e l'altro ho l'f.i... perciò siam pari.. a sto punto sarà sfida all'ultimo sangue sul nero e qualità generale!
non ricordo se l'r2000 a le memorie, ma credo di si..
certo che se il 2000 è vicino al 4000 non c'è storia!!!!:D
-
Ma l'x30 non costa 2800? O mi sono perso qualcosa? Hunter dimmi dove lo trovo che lo prendo e mando l'r2000 a farsi....un bagno!:D
-
@HUNTER
Premesso che ogni opinione e' rispettabile, e il forum nasce proprio per dare modo a tutti gli utenti di confrontare le proprie, rimane il fatto che, senza nemmeno andare a scomodare le regole di AV-Magazine, c'e' modo e modo di porsi e di esprimersi: insultare pesantemente una ditta o chi per essa lavora (tra l'altro con paragoni a loro volta offensivi, visto il tono dispregiativo usato, per le categorie tirate in ballo) di sicuro e' quello sbagliato.
Il tuo account e' sospeso per 10 giorni.
Per quanto riguarda invece il chiudere o meno la discussione, personalmente non vedo il motivo di chiuderla proprio ora, purche' pero' si abbassino i toni e cessino le polemiche tra gli utenti.
Tra l'altro non vedo perche' continuare a postare chiedendo la chiusura della discussione, nel contempo occupando inutilmente spazio prezioso. Se la discussione non interessa, basta non seguirla e/o non intervenire. Se si interviene, allora come detto siete pregati di evitare polemiche e inutili flames.
-
Io sono un fan di epson....però evidentemente farsi prendere in giro per 2 anni..ripeto 2 anni.....a qualcuno non dà fastidio....magari perchè curioso ma non in seria attesa.....o per sensibilità differenti.
Poi io chiedevo la chiusura e riapertura quando saranno disponibili SERIAMENTE.....ma dato che anche in casa madre si hanno dubbi....ma se a voi piace parlare di uno (1) R4000 CHE ha girato il mondo....fate pure
-
Pensa solo a questo: non ci fosse stato questo 3d, magari Epson non avrebbe seriamente riconsiderato i prezzi dei suoi vpr, proprio alla luce delle nostre argomentazioni :O
L'utilità c'è eccome :read: :Perfido:
Se ti stai annoiando, disiscriviti ;), e non tediare gli altri con argomenti futili :nonsifa:
walk on
sasadf
-
Se ti stai tediando basta nn leggere..di solito mi sei simpatico a sto giro meno.
la chiusura del post non l'ho proposta io ma ho condiviso l'idea dato che si parla solo di quando esce e dei rimandi. Ma visto che son nuovamente riusciti a convincervi fate pure.....mi reinseriró qnd disponibili.
-
Abap mi citi la fonte dell'imminente uscita? Coss intendi x imminente?
-
Nessuna fonte, semplice deduzione, edito il mio post per evitare fraintendimenti di questo tipo ;)
Rinnovo comunque l'invito ad astenersi dalle polemiche e dall'occupare spazio inutilmente discutendo dell'utilita' o meno della prosecuzione di questa discussione o della sua chiusura.
-
vabbè data la mia indole "buona".....e non sono il tipo da flame....mi piace fare altro di solito....provo a spiegare la mia posizione.
2 anni dal TAV son tanti.....e la fregatura è che sono interessato al vpr.....e tante volte sono abboccato alimminente uscita e alle sbagliate deduzioni di molti di voi e non solo.
Ho un canale preferiznale in epson....data la mia passione per i loro prodotti.....e per qst mi sento un pò (non in malafede ASSOLUTAMENTE) frastornato dal loro atteggiamento....(ovvio nn espon italia che sono di una gentilezza paurosa)...però loro che ci leggono possono e devono riferire...
ed a volte credo che mostrare il disappnto per un atteggiamento CHE IMHO è COMPLETAMENTE ERRATO!!!!!! IMHO......va fatto!
Io l'ho fatto direttamente....ma tramite forum è anche meglio.
Avevo trovato l'idea di nonricordochi che proponeva la chiusura del post utile solo per lanciare un segnale che noi utenti, sopratutto chi seriamente interessato, si èun pochetto scocciato di "essere presi in giro" ma di avere risposte certe....
POi ogni gg leggo il topic.....vedo che qualcuno ha scritto e spero in seria novità......ed invece nisba...il solito messaggio (comprensibile) di quando?come?perchè?.
POi in merito a sasa evito di abboccare.....dicendo che anch'io mi sono tediato a leggere SCAFFALE o post riguardanti il prezzo dell epson.
Quando esce ne riparliamo.....in molti post riparlare che costa troppo quando manco i rivenditori sanno il prezzo.....
Ovvio che spero di non trasferire polemica perchè da influenzato e 39 e problemi di cag.......ella.....l'ultima mia voglia è polemizzare (che poi con chi? con i colleghi di stessa passione? sarebbe stupido).....
Ora ritiro la mia richiesta di chiusura post ......e spero vivamente (ennesiva volta) di sbagliarmi perchè in realtà stanno uscendo....
Però anche voi dello staff....ocio con le deduzioni.....
Saluti
Gianfranco
IN merito alla parte tecnica....di cui mi piace parlare......avete qualcosa da aggiungere?
scritto da un cell...scusate la forma
-
Figurati, per me non c'e' assolutamente niente di male ad esprimere il proprio disappunto, anche profondo, basta farlo nei modi giusti, che problema c'e'?
Personalmente, vengo da un paio di stagioni passate in compagnia degli aloni verdi Panasonic e sono dell'idea che, se si vuole far capire qualcosa a qualcuno (Epson in questo caso) la cosa migliore e' sempre parlarne e dare la giusta risonanza (dove per giusta intendo ampia e non censurabile).
Anche supponendo (per assurdo, ripeto per assurdo) che una casa produttrice sia in cattiva fede, allora non parlare di una certa problematica ad essa legata di sicuro fa il suo gioco, no? ;)
-
ho reputato giusto non discutere di un prodotto che per ora non c'è ma ho compreso che per altri non è così...va bien.
TRa l'altro mi chiedo:
di solito le testate specializzate n parlano prima dell'imminente uscita.....sono gli stessi produttori a mandare i prodotti.......
su nessuna rivista cartacea oppure online vi è traccia delll r2000.
In america escono un pò prima......e non mi pare siano arrivati anzi in passato chiusero il post....ehm ehm...
sperando di sbagliarmi.........che poi oltretutto sto r2000 come và?
se si tratta di problema tecnico son daccordo con te.....bisogna parlarne
se si tratta di essere presi "involontariamente" in giro....non sono daccordo! volete che se ne parli? dateci il prodotto (gratis hihihii).
(vendetti il mio vpr e rimasi senza x 4 mesi perchè a gg usciva l'r2000)
-
Nelle "news" all'inizio di tutta la storia si diceva anche che Epson avrebbe fornito a terzi (Panasonic ?) le nuove matrici riflessive... A tutt'oggi mi pare un ' altra bolla di sapone.
Mi viene da dedurre che non è un problema di allineamento o di controllo qualità o in genere di ingegnerizzazione della linea produttiva, ma ci sono, coperti da segreto di stato, problemi ben più gravi proprio a livello di matrici rgb. E allora hai voglia ad aspettare.
Tanto per gettare benzina sul fuoco...
Comunque ha ragione Duramadre: altrove nel mondo non se ne parla più.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sasadf
Pensa solo a questo: non ci fosse stato questo 3d, magari Epson non avrebbe seriamente riconsiderato i prezzi dei suoi vpr, proprio alla luce delle nostre argomentazioni :O
tu dici?
-
Dai ragazzi , come già srissi un centinaio di pagine fa ( :D ) , quella più danneggiata è Epson che ha investito soldi nelle nuove matrici e nel nuovo engine ottico ed ancora non può "raccogliere" i frutti e fra l'altro visto l'assenza del 3D (che comunque arriverà successivamente) ed il ritardo eccessivo , per alcuni esasperante , non potrà (non dovrà!) praticare i prezzi inizialmente prefissati e nel frattempo perde clienti che si orientano verso altri prodotti.
Detto questo , @EPSON , fallo uscire direttamente con Laser e 3D e non ne parliamo più! :D
-
In realtà quello che uscirà si chiamerà R4000 ma in pratica è già un miglioramento di quello di due anni fa. Secondo me se i problemi visti nel primo prototipo erano "di serie" e non legati alla famosa botta :D presa nel trasporto, Epson ha fatto bene a saltare un anno.