Visualizzazione Stampabile
-
Però precisiamo una cosa,2000€ in più per avere un pò più nero e miglior gestione dei 24hz,daccordo se uno usa la tv SOLO per i bluray va bene ma se chi come me la usa per TUTTO,il confronto lo vince Samsung a mio parere,quindi ecco subito di nuovo la questione:li vale 2000€ in più?Secondo me no!!!Poi ognuno è padrone di se stesso e prende le sue decisioni,ci mancherebbe....
Io per esempio i bluray con gli ultimi setting(davvero eccezionali)li vedo senza CS attivato,non sono un cultore di Film,però la visione è gradevolissima,il nero ottimo,non chiedo di meglio.Capisco anche però chi certe inperfezioni non le sopporta,ci mancherebbe.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
... ecco subito di nuovo la questione:li vale 2000€ in più?Secondo me no!!!...
Secondo me non dipende tutto solo dal costo, se facciamo un paragone con le auto potremmo dire le stesse cose.
Una auto tipo Aston Martin vale i soldi che costa?
In fondo ha 4 ruote e ti porta da un posto all'altro, esattamente come una qualsiasi altra vettura.
La differenza può stare in molti punti tra cui conterei anche il prestigio di possedere quel particolare brand.
Poi per fortuna ognuno è libero di scegliere.
-
Ragazzi credo che il punto sia stato chiarito, è una discussione ufficiale. Cambierei argomento o mi sposterei. :D :D
-
Veramente quello che volevo dire è semplice....Per l'uso che ne faccio preferisco il Samsung anche a parità di prezzo è.....Infatti il VT20 l'avevo preso e lo cambiai :D il vt20 all'epoca costava solo 100€ in più.
Scusate per gli OT,neros ha ragione,forse è meglio che ci spostiamo di la :D
-
Esattamente quello che volevo dire io, è un pannello che oggettivamente negli occhi dell'appassionato, non i miei quindi, potrà avere qualche difetto più o meno grave su base soggettiva, ma ha un rapporto qualità-prezzo incredibile e stà ricevendo review positive da ogni dove.
Occorre valutare tutto, certo io non sono in grado di dire che sia la perfezione per i professionisti dell'audio-video, per me utonto normale lo è.
-
cam hd ps63c7000
scusa si sa qualcosa sull'uscita dellla cam hd della samsung.......?sono uscite tutte ...lg-sony-philips-panasonic
-
@Nejiro.
Scusami, ma come fai a vederti un Film con pulldown a 60Hz !!
Ci sono degli scatti orrendi....bho, de gustibus, ci mancherebbe.
Se il Samsung avesse mantenuto lo stesso nero dei 60Hz pure sulle altre frequenze il disocrso sarebbe diverso;)
-
Non so che dirti micio,ho appena finito di vedere Robin Hood,senza cs,non ho notato nessuno scatto,proprio nessuno,sarò io che non li vedo,boh!
Se per Te una cosa del genere vale 2000€ vabbè.....
-
@frank78
i retro led fan pure meglio a dire il vero e qualche lcd sta in pari :D
e parli comunque di un valore ottenuto con la disattivazione del cinema smooth per il supporto dei 24hz ( ergo scatti a gogo ) o nei game che vanno appunto a 60hz.
Con le console mai avuto problemi e il tv esprime il suo massimo _ ok nn vanno a 1080p nativamente per quelli c'e' da aspettare la prossima generazione - )
Nel normale utilizzo di TV e BD il nero lo saluti bellamente e questo c'e' da precisarlo.
@Nejiro
ti ho gia' detto che il tuo punto di vista e' strettamente personale.
Imho se uno puo' li vale eccome,e' un difetto un bel po' grave per un plasma del 2010 e samsung se ne frega di porre rimedio.
-
Ho una domanda, secondo voi sarebbe possibile tramite un aggiornamento firmware migliorare il nero, o è un problema hardware e quindi lo si prende così e basta? Premetto che non sono uno pignolo però se mi fanno notare il difetto tendo a evidenziarlo e a "odiarlo".:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
ti ho gia' detto che il tuo punto di vista e' strettamente personale.
È il punto di vista della maggior parte qui sul forum che hanno questa tv,forse hai dimenticato di specificarlo......
Cmq come ripeto a me questi scatti(li vedo rarissimamente,per esempio in robin hood nessuno)non danno assolutamente fastidio,però chiedo,può essere che dipenda dall'accoppiata tv lettore bluray samsung che mi attenuano il fenomeno?Perchè quando dici che Ti fa male la testa sinceramente non riesco a capire come possa essere,qualcosa dovrò notare pure io,no?Non è che ho un tv al plasma da ieri,li ho da 5 anni e passa ormai....
-
Arrivato oggi il mio nuovo 63c7700 con il noto corriere rosso, ritirato con riserva per imballaggio semiaperto sul fondo (manigliette nere aperte da un lato, almeno un paio di reggette di plastica in croce potrebbero anche metterle...) ma per fortuna lo schermo e tutto il resto sono intatti. Ho acceso la tele e compare il menu quindi direi che anche funzioni, non avevo con me il cavetto dell'antenna per cui non so se tutto il resto vada ma a questo punto sarei ottimista... ;)
Dopo averlo messo sul ripiano noto però che è leggermente storto da un lato, cioè il lato sx è più alto di 12mm rispetto al lato dx.
I vostri sono perfettamente in bolla o data la costruzione del piedistallo e il peso della tv la perfetta orizzontalità è impossibile? Non penso possa trattarsi di danno, dato che la struttura del piedistallo è ok e non mi sembra flessibile per cui escluderei che possa essersi piegato. Ho anche pensato che sia storto apposta perchè una volta collegato con tutti i cavi il loro peso ripristini l'orizzontalità :D , ma forse è solo che un lato pesa più dell'altro. Non mi pare di vedere regolazioni effettuabili sul retro del piedistallo.
C'è il menu in italiano ma quando mi chiede il paese l'Italia non c'è (penso perchè è versione 7700 con sat che in Italia non è in vendita): è indifferente quale paese mettere (dei grandi c'è solo Francia e Germania) o è meglio un paese in particolare?
Il buzz direi che ci sia (mi immaginavo fosse un rumore diverso, a me pare una specie di soffio tanto che sul momento pensavo uscisse dagli altoparlanti), anche se devo stare vicino per sentirlo, spero che sul divano a 3 metri non si senta, per ora mi pare che già a un metro non si senta più, speriamo che non peggiori... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
È il punto di vista della maggior parte qui sul forum che hanno questa tv,forse hai dimenticato di specificarlo
Pur io alle volte visione filamti nativi a 24Hz con pulldown a 60Hz, e devo dire che hanno una cadenza piuttosto regolare e molto ravvicinata, sicuramente molto meno fastidiosa di un puldown 50 a 60Hz, il fatto è che
il quadro non risulta fluido, e questo nel 2010 non si può tollerare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da avia600
Io posso dirti che non mi fidavo del samsung (basta che leggi un paio dei miei post) ma adesso che ho comprato il 63 posso dire che é una bomba.
Lo ricomprerei sicuramente e lo posso vivamente consigliare.
vedo a firma dei tuoi post il modello 7790 volevo chiederti che differenza c'è tra il 7700 ... e se entrambi sono certificati CI+ e funzionano con le CAM HD di TivùSAT.
SALUTI
MASSIMO
-
Citazione:
Originariamente scritto da paldrive
C'è il menu in italiano ma quando mi chiede il paese l'Italia non c'è (penso perchè è versione 7700 con sat che in Italia non è in vendita): è indifferente quale paese mettere (dei grandi c'è solo Francia e Germania) o è meglio un paese in particolare?
Io ho scelto Germania.... usa LCN per i canali..... quindi mette RAI1 su 1 etc.
Purtroppo scegliendo Germania mette tutti i canali SAT tedeschi per primo. LCN non esiste per il sat.
Se scegli qualche altro paese LCN non funziona bene... se non ricordo male ad esempio se scegli Francia i canali partono dal 1000 in poi o una cosa simile....
Via per Germania...