Visualizzazione Stampabile
-
Io ho preso il TV in oggetto refurbished a 629 euro spedito grazie ad un ulteriore sconto del 10%, prezzo originale 649 euro.
Ho letto che è uscito un aggiornamento firmware che porta la versione a 3011.
Visto che in ITA non è commercializzata questa Tv per gli aggiornamenti sono andato sul sito inglese della samsung e su quello tedesco.
Il nuovo firm sul tedesco c'è mentre sull'inglese è ancora fermo al 3009
Perchè?
Grazie
-
In una catena presente nella mia zona (C...t a PD) lo danno a 540 sul loro sito. Andrò di persona a verificare se corrisponde al modello che voglio acquistare (LE40C750) e in caso positivo lo acquisterò.
Grazie ancora per le risposte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pavmail
In una catena presente nella mia zona (C...t a PD) lo danno a 540 sul loro sito. Andrò di persona a verificare se corrisponde al modello che voglio acquistare (LE40C750) e in caso positivo lo acquisterò.
Grazie ancora per le risposte.
credo che zuperman74 si riferisca al 46 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da framassy
Al volo, come rapporto qualità / prezzo , secondo me , è fra i migliori, e rispetto all maggior parte dei led non ha problemi.
Ti consiglio di dare un 'occhiata anche come refurbished , che udite udite:cool: , sino a poco tempo fa si trovava a 650 .
peccato infatti il refurbished non si trova più , ne il 40 che il 46, almeno sul sito che dicevamo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pavmail
alla comet hanno in esclusiva il 40''
al Cerreffour il 46''
mi sa che punterò sl 40'' dat che il 46'' non si trova a meno di 900 euro
-
Citazione:
Originariamente scritto da e-tip
Anche a me lo fa, solamente su national geographic channel HD. i pixel rossi sono situati sulla parte centro destra circa ... anche a te ?
si esatto anche da me, ma che cosa sara forse la trasmissione del programma? Da te ce ancora?
-
opps.
Si, io parlavo del 46C750 refurbished a 649,00 euro -10% + spedizione
totale 624,00 euro
Ordinato il 24/10 e in spedizione domani.
Appena mi arriva vi faccio sapere.
Al momento, "al mercato", è esaurito.
Così si capisce anche il sito di riferimento per l'acquisto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
alla comet hanno in esclusiva il 40''
al Cerreffour il 46''
mi sa che punterò sl 40'' dat che il 46'' non si trova a meno di 900 euro
Non so , a che distanza hai la visuale, cmq ti consiglio il 46, la differenza di dimensioni non è poca, per il prezzo prova a sentire se hanno in arrivo qualche altro 46, tentar ...........:)
-
avendolo acquistato on line dal "grup..c...." (799 un anno fa) il 40 a 540 è un ottimo prezzo, tenuto conto che è un prodotto con garanzia italiana (compresa garanzia pixel 0 e samsung prestige card, quella del ritiro entro 48h) e ho trovato un paio di occhiali 3d nella confezione
-
Citazione:
Originariamente scritto da framassy
Non so , a che distanza hai la visuale, cmq ti consiglio il 46, la differenza di dimensioni non è poca, per il prezzo prova a sentire se hanno in arrivo qualche altro 46, tentar ...........:)
il fatto è che sto 46 sta a prezzi troppo fuori budget....l'unico era il refurbished ma sono terminati. insomma, 1000 euro considerata una tv 2010 è troppo per me anche se è vero che i vecchi modelli difficilmente scendono di prezzo.
percui magari ripiego su un 40 da comet.
-
Per esperienza personale, ho monitorato il sito dei refurbished per mesi e mesi prima di acquistare, ogni 3 settimane circa tronano disponibili i Tv che ti interessano.
Nel dubbio aspetta che arrivi il mio, ti dico come è e poi vedi se per caso ne risultano disponibili altri.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da zuperman74
Per esperienza personale, ho monitorato il sito dei refurbished per mesi e mesi prima di acquistare, ogni 3 settimane circa tronano disponibili i Tv che ti interessano.
Nel dubbio aspetta che arrivi il mio, ti dico come è e poi vedi se per caso ne risultano disponibili altri.
Ciao
si ottimo grazie.... farò cosi dai... fino a natale più o meno aspetto e cerco di puntare al 46''
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo2909
si esatto anche da me, ma che cosa sara forse la trasmissione del programma? Da te ce ancora?
Si... me ne sono accorto anche ieri sera guardando quel programma sul cervello... in più sono comparsi anche sul lato sinistro ( chissà se c'erano sempre stati o li ho notati solo ieri )
-
Citazione:
Originariamente scritto da e-tip
Si... me ne sono accorto anche ieri sera guardando quel programma sul cervello... in più sono comparsi anche sul lato sinistro ( chissà se c'erano sempre stati o li ho notati solo ieri )
da me non cerano prima mi sono sicurissimo
ma vediamo quando vanno via
-
Citazione:
Originariamente scritto da aledip
avendolo acquistato on line dal "grup..c...." (799 un anno fa) il 40 a 540 è un ottimo prezzo, tenuto conto che è un prodotto con garanzia italiana (compresa garanzia pixel 0 e samsung prestige card, quella del ritiro entro 48h) e ho trovato un paio di occhiali 3d nella confezione
Molto molto bene. Grazie per il feedback sul negozio :)
Stamattina provo a telefonare alla sede di PD per vedere se è disponibile fisicamente in negozio (mi piacerebbe vederlo dal vivo, magari acceso) e domani mi fiondo. Sono molto lieto di leggere che è con garanzia Italia.
Spero che il prezzo sia lo stesso.