Problema gadget Corriere della sera
Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
Ieri sera l'internet@tv mi ha scaricato autonomamente un nuovo gadget "Corriere della sera" che però non viene inserita nella lista delle applicazioni gestibili (in pratica non è possibile eventualmente eliminarla o segnarla preferita come le altre)... Inoltre ad ogni avvio di internet@tv mi segnala un aggiornamento di quest'ultimo gadget... Succede pure a voi?:confused:
Ieri è successo anche a me: il gadget "Corriere della sera" è stato inserito tra i raccomandati ma non nella lista delle applicazioni gestibili. Ad ogni avvio di Internet segnala un aggiornamento del gadget. :( Speriamo si trovi una soluzione a questo fastidioso problema.
Consigli per gli acquisti
Ciao a tutti,
sono nuovo ma da giorni mi spulcio i vostri messaggi per questa TV che mi attira parecchio.
Volevo farvi una domanda perchè questa settimana hanno messo in promozione in un centro commerciale della zona il 40C6000 a 799,00 euro.
Dato che il prezzo è molto allettante temo abbia la garanzia europea (stasera vado a verificare la sigla sul posto) e non avendo ben chiaro dove stia la differenza Italia/Europa volevo chiedervi un consiglio su cosa fare...
Se fosse europeo è meglio prenderlo comunque dato il buon prezzo o è meglio spendere di più ma averlo italiano?
probabilmente una domanda stupida, ma il parere di esperti è oro per me!
ciao e grazie a tutti
Pietro