A me lo cambia, quindi sarà perché hai qualche funzione attiva, tipo Energy Saver o altro...
Visualizzazione Stampabile
A me lo cambia, quindi sarà perché hai qualche funzione attiva, tipo Energy Saver o altro...
probabile prima o poi lo troverò....spero....:DCitazione:
Originariamente scritto da nenny1978
quale controllo? quello del livello del nero?Citazione:
Originariamente scritto da Nennamia
beh potrebbe dipendere dalla sorgente che usi, perche' con quello modifichi la scala di rgb che utilizzi, se la imposti sbagliata sballi tutti i colori. Ha senso modificarlo solo se usi un htpc... gia' le console non so se lavorano a 0-266 o a banda ridotta.
al momento sto usando solo il digitale (sono ancora indecisa su quale br comprare :D ) il controllo sta in automatico, quello del nero appunto, per il resto ho potuto cambiare tutto....Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
ah ok allora trovo ragionevole che sul segnale televisivo quel controllo sia disabilitato.Citazione:
Originariamente scritto da Nennamia
Dopo se la spossatezza allenta la morsa provo sul mio anche per vedere se e' cosi'
EDIT: infatti ho lo stesso comportamento. Sui canali TV quella voce diventa immodificabile e passa da sola su auto.
Dopo tanto leggere...ebbene si, anch'io sarò presto un possessore di un PK...50pk760.
Ordinato ieri, ora non resta altro che aspettare burocrazia e trasporto.
Sono stato indeciso fino all'ultimo con il pk550...poi destino ha voluto che fosse disponibile fra 8/10 gg e visto che non posso più aspettare...PK760.!
E' il mio primo plasmone, precedentemente solo LCD, spero di non impazzire con la "ritenzione".
Ciao
Venerdì mi è arrivato il pk 550. Anch'io sono stato molto scettico tra serie 7 e 5 ma alla fine ho optato per la 5 per il livello del nero superiore (almeno dalle recensioni, poche in realtà. credo che siano entrambi performanti). Dopo un breve rodaggio (circa 15 ore) ho cominciato a fare un po' di prove con la ps3:
1 - bluray: ho provato transformers e batman the dark knight. Spettacolo puro, una gestione dei 24p perfetta, mai la minima incertezza, a livello di nero sono strasoddisfatto, ho settato la modalità THX senza sbattermi troppo con le impostazioni, perchè non avevo voglia per ora, e mi sembra già eccellente. Non ho notato difetti particolari che possano inficiare la visione.
2 - game: per ora ho provato solo killzone 2, bellissimi colori e input lag assente o cmq non avvertibile, ovviamente scie 0.
3 - Sky: non ce l'ho
4 - DTV: in linea con la pessima qualità del segnale, però tutto sommato accettabile. tuttavia, per come la vedo io, meglio spendere 600 euro in meno per la tv e farsi sky per 2 anni! questi pannelli con una sorgente adeguata sono uno spettacolo
@tartarus: non hai menzionato circa il riflesso, deduco che non è un problema...
e considera che hai un tv nuovo, livello del nero e colori sono destinati a migliorare.Citazione:
Originariamente scritto da tartarus
Una domanda: al mio come firmware siamo al 4.14.
Sul tuo apparecchio che versione è installata?
Tieni sempre l'orbiter su on!
Ho provato a settare i profili ISF con alcuni settaggi presi da AVS, uno è molto simile a thx cinema solo un po' più scuro, l'altro molto razor, sembra quasi un lcd ma un po' verdino.
Voglio provare a fare un profilo ibrido tra i due, razor ma con intonazione più naturale, tipo thx cinema.
in quanto a ritenzione dopo un pò di settimane come siamo messi? durante la visione è visibile?
buzz?
leggendo il thread se ho ben capito la serie pk550 ha:
un buon nero
due calibrazioni thx giorno e notte
legge qualsiasi mkv da hd esterno
soffre solo di riflessi.
rispetto al pk760 i riflessi sono maggiori di molto?
In modalità dinamica, la ritenzione non la vedi mai. All'inizio solo su schermata monocromatica me ne sono accorto, perchè mi ero visto una partita del mondiale e mi ero scordato l'orbiter.Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
A proposito attenzione perchè se si usano le modalità di lavaggio dello schermo, poi bisogna ricordarsi di rimettere l'orbiter.
Devo dirti che adesso a più di un mese di utilizzo, non uso mai le modalità di pulizia dello schermo, l'orbiter è sempre on e la ritenzione è inesistente.
Anche giocando per pìù ore di seguito.
Un po' di buzz lo senti solo a schermata bianchissima. In condizioni normali di utilizzo non si sente nulla.
grazie delle info...
ma qualcuno con il 980 che ha voglia di postare un po di foto? :D
Lo farò io appena lo monto :)
ancora nn lo hai montato????:mad: :p