ho venduto il mio 9704 46 ..cosa mi consiglia samsung c8000 46 o 55 ??
lo guardo al muro da circa 2.50/60metri
Visualizzazione Stampabile
ho venduto il mio 9704 46 ..cosa mi consiglia samsung c8000 46 o 55 ??
lo guardo al muro da circa 2.50/60metri
ma gli occhialini 3d sono compresi nel c8000 ?
ma che vuoi affaticare la vista? fatti il 46 e vivi sano.Citazione:
Originariamente scritto da riccardo mauro
ATTENZIONE sugli occhialini!Citazione:
Originariamente scritto da riccardo mauro
Ieri ho acquistato il 40C8000 (non ho avuto molto tempo per testarlo) cmq nella scatola NON ci sono gli occhialini! quando l'abbiamo aperta io ed il commesso siamo rimasti a bocca aperta perchè "credo" (stesso pensiero del commesso) che vada contro i diritti di acquisto, come faccio a sapere se funziona il 3d se non ho occhiali per provarlo? a tale domanda gli ha risposto samsung dicendo che ci sono stati degli errori e avrebbero spedito gli occhiali il prima possibile.
La cosa strana è che un 46C8000 venduto 2 giorni prima li aveva.
Quindi occhio a quando acquistate il C8000! Io ho risolto facendo aprire la scatola di un C7000 curiosamente tutti con occhiali!
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
io invece non sono d'accordo, da quella distanza minimo il 55"
cmq vai a vederli di persona
ciao
Anche nel mio 40C8000 non c'erano occhialini. Al negozio mi hanno detto di aver ricevuto una mail dalla Samsung che avrebbe pensato a inviarli gratuitamente a chi mancavano..... io li sto ancora aspettando. :(Citazione:
Originariamente scritto da aleweiss
p.s. un paio me li sono comprati :cool:
Aggiornamento fatto.
ma neesuno l ha provato con la paly3 avatar?????
Ma quale scusa? Guarda che credo debba ancora uscire per la PS3 l'aggiornamento eh :)Citazione:
Originariamente scritto da zioenzino
credo debba ancora uscire per la PS3 l'aggiornamento eh :)[/QUOTE]
già uscito e scaricato circa 3 settimane fa,
qui c'è scritto cosa aggiunge la versione 3.30
tra cui c'è: " giochi stereoscopici in 3D sono ora supportati. Al momento del lancio del software di sistema, non sono disponibili giochi stereoscopici in 3D per il sistema PlayStation 3. L'uscita dei giochi stereoscopici in 3D sarà annunciata in un secondo momento. Se la TV in uso supporta la visualizzazione stereoscopica in 3D, sarà possibile visualizzare la schermata da cui si configura il formato dell'immagine modificando le impostazioni dell'uscita video. Segui le istruzioni a schermo per modificare le impostazioni. "
http://it.playstation.com/ps3/suppor...sione-3-30%29/
Per quanto ne so io, sono 2 gli aggiornamento PS3 per il 3D. Il primo (firmware 3.30) è uscito qualche settimana fa e prevede l'aggiornamento 3D per i giochi, il secondo che uscirà il mese prossimo sarà per i film 3D.Citazione:
Originariamente scritto da eviljust
Se avete intenzione di vedere un "gioco 3D nativo" prendetevi Avatar the game per PC.
Vi assicuro che è fa-vo-lo-so l'effetto 3D con il nostro C8000!!!
ultimamente mi capita una cosa strana mi succede di rado ma capita.... che accendo la tv in digitale e mi va su rai uno e schermata nera... su tutti i canali... e x rivederli devo fare la ricerca dei canali
raga, sono indeciso tra l'acquisto immediato di un c8000 o aspettare hx 900 o 800 di sony.....mi preoccupa il ghosting nel 3d samsung.
IN modalita sensio funziona,ma e pieno di immagini sdoppiate !!!!
Ma allora questo non e un gioco in 3d nativo???(e tipo una conversione vhe fa il gioco???)
bisognera aspettare ancora molto tempo per i primi titoli???
Citazione:
Originariamente scritto da nervoteso
se trovi il c8000 da qualche parte facci un fischio!!
:D
A parte il ghosting, l'hx 900 è un full led e il c8000 un edge led, dipende da che urgenza hai e se vuoi il 46", perchè in caso contrario devi considerare anche che Samsung fa il 55" e Sony il 52" e che i tempi per il 52" di Sony non sono chiari.Citazione:
Originariamente scritto da nervoteso