sto facendo la preparazione, una faticaccia.
se le gambe reggono e la moglie se ne sta buona stasera dovrei essere presente verso le 22.
homer la prossima volta ti faccio compagnia, cosi riproviamo il duetto esplosivo :D
Visualizzazione Stampabile
sto facendo la preparazione, una faticaccia.
se le gambe reggono e la moglie se ne sta buona stasera dovrei essere presente verso le 22.
homer la prossima volta ti faccio compagnia, cosi riproviamo il duetto esplosivo :D
Preparazione per cosa?!?!:p ..va che a 35 anni sei bello che andato...gioca a BC2 che almeno lì vai forte di sicuro!!:D
Stasera io manco per partita a calcetto e cena, domani sera pero' saro' presente sul campo di battaglia!;)
solo grande esperienza sia a BC2 che a calcio :D, manchera' pure il fisico e riflessi ma il cervello funziona ancora ;)
e' un po che non si fa sentire ari-oh, secondo me l'hanno gonfiato per bene, meno male che e' medico :D .
forse stasera salto pure io, ci si sente per domani sera, guarda che me tocca fa per farvi vincere :asd:
Secondo me invece ari-oh lo stanno massacrando gli allenamenti veri, non quelli che fai tu:p ....e cmq giusto per puntualizzare, ieri sera le abbiamo vinte tutte...anche senza di te, ciao caro!:D
solo un caso caro simo... chi avevate di fronte ubriaco72 genio25 e vuoivincerefacile81? :D
per la cronaca 45 minuti di corsa non e' cosi poco, piu addominali flessioni, un po' di tecnica(anche se a me non serve :p ) e per finire qualche serie di suicidi, alla sera mi son dovuto prendere l'aspirina per smaltire l'acido lattico, altrimenti stamattina a lavoro dovevo andare in carrozzina
Azz...come hai fatto ad indovinare i nostri avversari di ieri sera?!?....:p
Cmq se tu fumassi di meno, probabilmente faresti anche meno fatica ad allenarti...E ADESSO BASTA OT CAPITO!??!:D
oggi è venuta la telecom a mettermi la linea, hanno detto che entro 48 fastweb mi porta il modem, poi sono dei vostri.... almeno spero.
Scherzo, bisogna però che capisca prima come funziona il discorso dell'online.
in che senso il discorso dell' online?
per giocare con la ps3 in rete devi ovviamente registrarti, una volta connesso dovrai aggiornare BC2 e poi sei pronto per unirti a noi.
X aggiornare il gioco devo usare quel codice che c'è all'interno della confezione?
si quello e' il codice vip che da diritto all'aggiornamento delle nuove mappe ;)
consiglio appena puoi acquista un microfono + auricolare ;)
Ciao ragazzi........:)
caro nuvola, notizie sul tuo rientro?
Ancora nulla, provo domani a chiamare in sony se la mia ps3 rigenerata è pronta :confused:
Caro Pedro mi mancano le belle risate con la squadra :) quando li senti salutali da parte mia tutti quanti.