online lo trovo a molto di menoCitazione:
Originariamente scritto da manuel_84
ciao!
Visualizzazione Stampabile
online lo trovo a molto di menoCitazione:
Originariamente scritto da manuel_84
ciao!
fuori dai denti, mi sono documentato un po' sull'argomento.Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Se hai problemi che necessitano garanzia, con LG sei praticamente fottuto a prescindere da dove e' stato importato ;-)
Nel conteggio dei punteggi della tua personale valutazione considera anche questa cosa: LG = zero garanzia. :rolleyes:
Bene, ma non è che l'assistenza Samsung sia oro... diciamo che siamo in Italia, dove sono poche le aziende "user friendly" ...Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
Onestamente ti invidio molto! :pCitazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Ero perplesso sulla garanzia... infatti...Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
Ma spero tu faccia riferimento solo a garanazia europea e non italiana, perchè se io acquisto un prodotto in un negozio in italia, la garanzia la devono prendere in carico loro... un servizio delle iene parla chiaro con un responsabile dei consumatori...
Servizio molto molto interessante: http://www.video.mediaset.it/video/i...hi-compra.html
@robersonic
Offerta COMET 2990€ con 900€ di buono ( che va a mio fratello e consorte per altre spese e mi ridanno il corrispettivo )
Cosi alla fine pagato circa 2100€ che tutto sommato per un 63 3D ci puo' pure stare visti i prezzi clamorosi dei led smart che avevo visto in luogo di questo.
c'e' la legge... e ci sei tu utente.Citazione:
Originariamente scritto da ayami
La garanzia mica specifica quanto un pezzo preso dall'assistenza debba metterci per tornare forse riparato... e' in questo che soprattutto LG pecca molto, se ti si rompe qualcosa e' praticamente e probabilmente un addio. Ed allora perche' preoccuparsi se e' europea o venusiana?
Inoltre e' vero, non e' che samsung sia molto meglio.
Visto oggi 50c6500 e smanettato nel menu' con telecomando in mano. Girava un bel filmato samsung, molto buono per capire come va.
Il nero non l'ho proprio visto: ho provato di tutto ma oltre il grigio non sono riuscito ad andare. C'e' da dire che il tv stava in una zona illuminata da neon e che anche il 50pk250 non riusciva a fare di meglio, ma l'lg non l'ho potuto regolare con il telecomando quindi non so se avrebbe potuto fare di meglio.
Mi riservo il giudizio finale appena lo spostano nella zona plasma, cioe' una saletta pochissimo illuminata.
PS: il 50c6500 emanava parecchio piu' calore del 50pk250. Il vetro frontale del 6500 scottava, quello del 250 era tiepido.
Esteticamente 6500 perfetto.
ragazzi l unica speranza nel nero "almeno" come l anno scorso rimane il c7700 ovviamente a prezzi da b850 quando è uscito..vuol dire che sto televisore mi toccherà prenderlo a 2300 euro a dicembre!Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Mah guarda, io credo che i neon influissero molto sulla resa. I Led a fianco erano tutti nerissimi a confronto ma una situazione molto illuminata come quella non puo' far testo. Certo che i g20 anche in presenza di luce hanno un pannello che la smorza tantissimo mentre il 6500 e soprattutto i pk250 ne soffrivano molto, tanto che anche da spenti erano grigio chiaro. Evidentemente la luce filtrava dentro il vetro frontale abbassando molto il contrasto percepito. Il neon poi ingrigisce tutto di suo mentre la luce di casa dovrebbe agire in modo profondamente diverso.
Il b850 era nella sala oscurata e quindi un confronto diretto non mi e' stato possibile.
Sei sicuro che lo sposteranno?Citazione:
Magari quei due plasma sono stati messi li apposta per far comprare i led... scomemetto che anche i bianchi erano "opachi" e non brillanti...Citazione:
Non voglio credere che siano meglio i led come neri, soprattutto del pk250 che dovrebbe avere lo stesso nero (ottimo) del modello pk550 USA... a quel punto, sarebbero da ricoverare centinaia di utenti dei forum USA che apprezzano "il nero" sia dei pk350/550 che dei c6500 ...
Anche l'anno scorso i led Samsung avevano neri scuri, solo che non avevano le necessarie sfumature.
Il nero "affoga dettagli" è stato un tema molto caldo...
sotto i neon solo i led erano belli neri. Ma proprio neri. Se non venissi da un 46b8000 avrei sicuramente comprato un led. Ma siccome so che una volta portato a casa cambia tutto, non tengo piu' di tanto in considerazione il confronto con i led.
Pero' rimane lo stesso l'amaro in bocca perche' il nero dei led era davvero 100 volte piu' nero. Ma come minimo.
Quindi io do la colpa ai neon. Probabilmente i led, per la costruzione del pannello, non vengono influenzati dalla luce esterna incidente. I plasma evidentemente si.
C'e' solo da capire quanto incontrino le mie aspettative una volta portati a casa.
Certo che il mio buon Loewe crt, quando lo regolo per la visione in sala completamente buia (abbassamento di 1 o 2 tacche di luminosita'), nelle scene scure il tv potrebbe essere tranquillamente largo come tutta la parete perche', quello che non e' chiaramente illuminato, e' nero pece ed i confini del tv non sono assolutamente rilevabili.
In pratica questo nero pressoche' assoluto ho paura che me lo dovro' scordare con qualsiasi plasma.
vabbè, avevano anche altri problemi ... clouding e coni di luce sulle bande nere dei film, ecc ecc...Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
In Olanda lo regalano il ps50c7700
http://www.plasma-discounter.nl/3d-t...art-116042.htm