Visualizzazione Stampabile
-
Il firmware è lo stesso perchè ha lo stesso nome!
Comunque non capisco perchè vi facciate tutte queste paranoie, date soltanto alla Sony il tempo di aggiornare il link nella pagina italiana dato che il nuovo firmware con le istruzioni in italiano già c'è:
PKG4.077EUL-0108
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimo.grossi
Per quanto riguarda i 200hz sinceramene non ne ho mai sentito la necessità... con i due pannelli a 100hz che ho avuto ho sempre giocato, visto sky, navigato in internet.
scusami mi sono espresso male non mi riferivo soltanto ai 200hz ma al fatto che deriva dallo z4500 e dallo z5500 di cui i possessori raccontano meraviglie ed io posso confermare perche un mio cugino se lo tiene ben stretto. tornassi indietro farei questa scelta (HX700) questi led hanno incantato anche me eppoi fregato
-
Citazione:
Originariamente scritto da giodepo
Non so dove tu lo hai trovato, ma se richiami il modello dopo essere andato in supporto, paese italia e scelto il modello, il download non c'è + e c'è scritto che potrebbe essere disponibile solo in lingua inglese, x quello che i
http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-40EX700
:(
-
Solo in lingua inglese è riferito alla testo delle istruzioni nella pagina web, non al firmware! :D
"Questo prodotto potrebbe non essere disponibile nel Paese scelto" per il fatto che ancora non è stato caricato nel sito!
-
Sarà ma se dovessi aspettare l'aggiornamento sul sito in italiano, dovrei ancora fare il terz'ultimo...:D Cmq quello in "inglese" è uguale per cui non ci sono problemi...:)
-
Ma non è scontato che sia sempre la stessa versione, prendeteli sempre dalla pagina italiana.
(mettete il caso che il firmware italiano sia inferiore e fatto per la nostra sintonia, aggiorniamo con firmware inglese superiore che scasina i canali, tornare al firmware inferiore italiano non sarà più possibile, ovvero lo è solo chiamando il centro assistenza).
-
Il firmware non c'è in versione inglese o italiana, la versione del firmware cambia a seconda del modello della TV!
Quando si installa per la prima volta la TV viene chiesto in che paese sarà utilizzata, se io vengo trasferito in francia e voglio la stessa Tv non devo per forza comprarne un'altra o cambiare il firmware, mi basterà rifare l'installazione!
Io ho il TV collegato alla rete e mi si aggiorna in automatico qualche giorno prima che il firmware venga messo sul sito inglese (e ancora qualche giorno in più sul sito italiano) e non credo che Sony si faccia problemi se il mio televisore sta in Italia piuttosto che in Olanda!
Se il firmware fosse differenziato nelle versioni tra i vari stati sicuramente non avrebbe il suffisso EUL ma ITA o UK!
-
ciao a tutti, vorrei un vostro parere sul confronto tra il televisore in oggetto (KDL40EX710AEP) ed il samsung c6500 sempre taglio da 40.
che ne dite?
grazie
-
Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Grazie.
-
chiedo scusa. Anche se iscritto da un po', mi son sempre limitato a lurkare. Non conosco quindi molto bene gli usi e costumi qui. :)
per un confronto tipo quello che ho proposto dovrei aprire un nuovo 3d?
grazie
-
Si, è meglio. Prima, magari, usa la funzione cerca e vedi se qualcuno ha già aperto un thread simile. ;)
-
Scusate la domanda che forse è trita e ritrita ma cercando quà e là non sono riuscito a trovare le informazioni a me necessarie.
La domanda è molto semplice per chi possiede l'accoppiata:
Essendo un possessore di un magnifico 46ex700 vorrei prendermi un NAS Synology ds210j. Sapete se c'è piena compatibilita tra i due sistemi?
Grazie
Zio
-
:mad: :mad:
incredibile sono appena tornato da m.w. ed ho notato una cosa che mi ha sconfortato del tutto. Ho visto insieme tre tv stesso taglio e stessa tecnologia ed incredibilmente soltanto al sony 46ex700, che poi posseggo anche io, in un centro commerciale si notava clouding.:mad: :mad:
Ma poi io credevo che era una mia fissa sto fatto dell'effetto nebbia sempre persistente sul mio ex700 anche con retro e illuminazione basse, con mio stupore gli altri due modelli erano esenti da questa cosa.:mad: :mad: sono amareggiato e inc....to.
Dopo l'assistenza se il problema non e risolto vorrei chiedere la restituzione qualcuno sa come devo fare?
-
anche io ero super convinto del Sony ex700, ma dopo che l'ho visto esposto affianco ad una marca diversa......ho completamente cambiato idea e acquisto. Speriamo che i prodotti fututi saranno migliori.
-
ragazzi questo TV ha il coassiale o l'ottico ?
per collegarla all'ampli