Buonanotte camporello:D
Visualizzazione Stampabile
Buonanotte camporello:D
certo che se non vengo io ad aprire, qua nessuno entra èh?!?
walk on
sasadf
Dopo essere mancato per tanto tempo... faccio un saluto all'allegra combriccola notturna..:)
Guarda che per puro rispetto (come vedi) ti ho lasciato fare gli onori di casa... :D
Sennò mi ti stranisci ogni giorno (ehm... notte) di più... ;) :D
Azz.... mi ha fregato il cobra :(
Benvenutì ragazzuoli!!
Ma chi è che ha sporcato tutto di fango ieri notte'!??!?
Ma che diamine fate prima di venire da me?!? :wtf:
walk on
sasadf
Io? Ieri notte?
mumble mumble...
ah già: dormivo! :D:D
nulla c'è chi si diletta di Storia e di Battaglie, chi va in camporella (oppure è sempre lo stesso?), chi mette a posto e chiude e si porta via le chiavi e chi come te che viene a riaprire altrimenti gli altri restano fuori!
ciao
igor
ps: notte a tutti
Argh, appena tornato da una serata tra amici a casa di un amico (scusate l'assonanza ma non ho la forza per scrivere meglio): mangiato come un maiale, bevuto come una spugna (al momento attuale credo che il mio sangue sia assimilabile alla grappa). Notte a tutti, sono veramente devastato!!!
Ciao,
Pierangelo
:sbonk:questo è l'unico locale dove la gente entra già sbronza!!!:sbonk:
Presidenteeeee:nera: dove sta?!? :wtf:
walk on
sasadf
@ AnnihilAS: e come hai fatto a centrare l'interruttore di accensione del PC? :D :D
@Obiwankenobi allenamento, mio caro, allenamento!!! :)
Allenamento sulla grappa, sullo stracotto al barolo o sull'accensione del catafalco? ;)
@sasadf è da tempo che te lo voglio chiedere ma, per un motivo o per l'altro, me lo dimentico sempre: posso entrare nel JBL club anche se ho solo il sub JBL? :)
Ciao,
Pierangelo
Beh, se ci sono io che ho solo (si fa per dire, vero sasà?) il centrale Ti1K... :)
fondamentalmente, direi allenamento all'alcool in generale (soprattutto birra). Comunque, non vorrei dare l'impressione di un alcolizzato cronico: adoro la birra (ma di qualità, non le schifezze che si bevono di solito) e solo raramente bevo superalcolici :) questa è appunto una di quelle rare serate (in cui, tra l'altro, l'euforia è alta, eheheh)
Ciao,
Pierangelo