Visualizzazione Stampabile
-
buongiorno a tutti e complimenti per la discussione ...sono un nuovo iscritto e siccome devo acquistare un lcd sharp da 40 pollici volevo sapere se tra i modelli le705e e le700e l'unica differenza è solo lo slot CI+ oppure ci sono altre differenze?
a primo impatto vedendo le caratterisctiche mi sembra abbia un contrasto minore rispetto al m odello precedente 2.000.000 invece che 3.000.000, inoltre sono stato da mediaworld ed il commesso mi ha sconsigliato il nuovo modello cioè il 705, dicendomi che il 700 era migliore...ma si sa che non ci possiamo fidare dei commessi che a volte sono incompetenti........
grazie anticipatamete. ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccionet
Lo sharp è collegato all'ampl. x la sezione audio con uscita ottico digitale così da poter sentire i canali tv normali.
Con questa configurazione non hai problemi di anticipo audio per quanto riguarda i canali TV.
Citazione:
Il resto passa tutto da ampl via hdmi
Qui non ho capito bene: hai una sorgente audio/video che colleghi via HDMI all'amplificatore e poi, sempre via HDMI, arrivi dall'amplificatore alla TV? In questo caso potresti avere l'audio in anticipo rispetto al video, a meno che il tuo ampli non ti consenta di settare il delay dell'audio. Ma questo è normale che accada, poiché la TV applica delle elaborazioni al video.
Citazione:
Ora ieri ho collegato un pc alla porta hdmi laterale, quindi non all'ampl.
Il video ok, ma dell'audio nessuna traccia.
Controlla nel menu, mi pare Opzioni: se non ricordo male c'è una voce che permette di scegliere se l'audio del PC dev'essere prelevato dalla porta HDMI o dall'input audio. È probabile che di default lo cerchi nell'input audio, il che spiegherebbe il perché non senti nulla (avendo tu collegato solo l'HDMI). Comunque nel manuale c'è scritto tutto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfatta
volevo sapere se tra i modelli le705e e le700e l'unica differenza è solo lo slot CI+ oppure ci sono altre differenze?
a primo impatto vedendo le caratterisctiche mi sembra abbia un contrasto minore rispetto al m odello precedente 2.000.000 invece che 3.000.000, inoltre sono stato da mediaworld ed il commesso mi ha sconsigliato il nuovo modello cioè il 705, dicendomi che il 700 era migliore...
Se cerchi un po' indietro trovi informazioni in merito alle differenze. Mi sembra strano che il 705 possa essere peggio del 700, essendo una versione leggermente migliorata di quest'ultimo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
Se cerchi un po' indietro trovi informazioni in merito alle differenze. Mi sembra strano che il 705 possa essere peggio del 700, essendo una versione leggermente migliorata di quest'ultimo...
Grazie per la risposta, praticamte l'ho letto tutto il vostro forum ma non capisco come mai il contrasto è minore essendo un modello successivo
-
le705
il 40 le705e è praticamente introvabile dove lo posso acquistare? ,io ho visto solo il 32 pollici da mediaworld.
-
sono andato ancora da mw per verificare con il commesso se c'erano stae lamentele con il ritardo audio. ovviamente mi ha detto di no......peraltro, facendogli accedere al menu del 705, gli ho fatto notare dell'opzione audio delay non presente sul 600 e 700 ed é cascato dalle nuvole. Sto pomeriggio chiamo la sharp per un chiarimento definitivo e vi faccio sapere.
-
grazie per la risposta molotino.....ok per il resto
-
[QUOTE=n_i_c_o]sono andato ancora da mw per verificare con il commesso se c'erano stae lamentele con il ritardo audio. ovviamente mi ha detto di no......peraltro, facendogli accedere al menu del 705, gli ho fatto notare dell'opzione audio delay non presente sul 600 e 700 ed é cascato dalle nuvole. Sto pomeriggio chiamo la sharp per un chiarimento definitivo e vi faccio sapere.
buongiorno e scusate, ma dove avete acquistato il 40le705e. grazie
-
scusate ma dove posso acquistare il 4o le705e
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee
-
Citazione:
Originariamente scritto da n_i_c_o
Sto pomeriggio chiamo la sharp per un chiarimento definitivo e vi faccio sapere.
Grazie, facci sapere cosa ti dicono! Più siamo a chiamare più è probabile che ci diano delle risposte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfatta
Grazie per la risposta, praticamte l'ho letto tutto il vostro forum ma non capisco come mai il contrasto è minore essendo un modello successivo
È già stato scritto in passato di lasciar perdere quei numeri, sono dati dichiarati dallo scarso valore effettivo ed è molto probabile che possano persino essere trascritti sbagliati (es.: sul sito Sharp si parla genericamente di "Mega Contrasto" e non è indicato il valore in cifre). Dalle notizie trapelate in rete sembra anzi che il pannello del 705 sia persino migliore di quello del 700 anche sul piano del contrasto. Però il consiglio migliore rimane sempre quello di andare a vedere entrambi i TV fianco a fianco, magari facendo in modo che il commesso ti lasci un po' smanettare con i settaggi per provarli. Lascia decidere ai tuoi occhi.
-
scusa mauromol se ti disturbo,,ma in italia esiste il 40le705e perchè non riesco a trovarlo neanche sui vari motori di ricerca. grazie
-
Citazione:
È già stato scritto in passato di lasciar perdere quei numeri, sono dati dichiarati dallo scarso valore effettivo ed è molto probabile che possano persino essere trascritti sbagliati (es.: sul sito Sharp si parla genericamente di "Mega Contrasto" e non è indicato il valore in cifre). Dalle notizie trapelate in rete sembra anzi che il pannello del 705 sia persino migliore di quello del 700 anche sul piano del contrasto. Però il consiglio migliore rimane sempre quello di andare a vedere entrambi i TV fianco a fianco, magari facendo in modo che il commesso ti lasci un po' smanettare con i settaggi per provarli. Lascia decidere ai tuoi occhi.
grazie si certo sicuramente prima di acquistare il tv lo vorei vedere dal vivo am non riesco a trovarlo da nessuan parte ho girato sia eldo che mediaworld ma nessuno lo possiede il 40 pollici
-
A quanto mi pare di capire (visto che qualcuno ce l'ha già), sì, è già in vendita, ma siccome è nuovissimo, il sito Sharp ancora non è stato aggiornato ed i negozi "tradizionali" ancora non ce l'hanno in casa. Molto probabilmente però via Internet si riesce a trovare.
-
Citazione:
A quanto mi pare di capire (visto che qualcuno ce l'ha già), sì, è già in vendita, ma siccome è nuovissimo, il sito Sharp ancora non è stato aggiornato ed i negozi "tradizionali" ancora non ce l'hanno in casa. Molto probabilmente però via Internet si riesce a trovare.
grazie adesso cerco di approfondire un poco su internet ma è defficile trovarlo.................