dratta & Kalle....
chi ha ragione ? :)
Spero dratta...
Visualizzazione Stampabile
dratta & Kalle....
chi ha ragione ? :)
Spero dratta...
Effettivamente...avete risposto insieme e con 2 risposte assolutamente discordanti...:D
Per Dave76, sorrowman, Kalle
Premesso che il lettore non è abilitato agli Iso.
Vai su BDMV/Stream/cerca il file più grande c'è il film. Per altre spiegazioni, questa non è la sede.
Saluti.
p.s.
solo l'audio D.T.S. HD Master. Codice non supportato
Fatto l'aggiornamento ieri sera on line, ma sono anch'io all'oscuro di eventuali miglioramenti.Citazione:
Originariamente scritto da dratta
Dratta, il file + grande è un m2ts a me non li legge, se a te si spiegami perchè ciao
@Kalle
Vuol dire ch'è protetto. Leggi bene il post precedente
se fosse protetto non lo vedrei neanche con l'xtreamer ne ho provati altri ma nada
ciao,
scusate ma dove scarico l'aggiornamento,
sul sito l'lg non lo trovo.
grazie
se riesci a collegare il lettore in rete fa tutto da solo...
A livello di upscaling come siamo messi ?
Io ho un ampli con un Reon, vorrei capire se è meglio usare l'upscaling sul BD o se è meglio lasciare il video "non scalato" e lasciar fare al Reon...
(...è una notizia che faccio in previsione dell'acquisto)
PS: Perché il sito USA me lo dà come discontinued ed imbroda il 590 ?
@ biosam
Ti confermo che l'Hdd esterno My Book essential da 1Tb funziona perfettamente, ma anche il modello da 1,5Tb e 2Tb.
Ho eseguito l'aggiornamento driver H51203 e stranamente durante l'update si è aperto il carrello disco per poi richiudersi ad aggiornamento eseguito...nessun miglioramento riscontrato.
Appena mi arriva faccio la prova...Citazione:
Originariamente scritto da Kalle
In quanto a compatibilità con BD-R e BD-RE come andiamo ? Sul manuale li cita entrambi ma una rece che ho trovato in rete dice testualmente
BDMV su BD-R......NO
BDMV su BD-RE.....SI
mi sembra strano...compatibile solo con i riscrivibili?
Qualcuno ne sa di più ?
Ciaooo
Li legge sia r che re
Perfetto...sembra (sempre da quella rece) che il problema di "non lettura" sia relativo a file BDMV (tipo backup di film blu ray)...Citazione:
Originariamente scritto da dratta
tu Dratta hai già provato ?
Scusa se rompo...ma prima dell'acquisto mi piace avere le maggiori info possibili e qui sul forum siete SUPER nel darle...
Grazie ancora
Ti basta se ti dico che ho ( provato persino marche di bd-r non blasonati è vanno alla grande )bd-re da 50 Gb (TDK )?