DTT Digital Terrestrial Television ?
Visualizzazione Stampabile
DTT Digital Terrestrial Television ?
Si.
Lorenzo.
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da matrix2
Qui sei ot.
C'è gia un 3d a questo link, http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=148420
dove se ne parla.
Jimmie
Salve a tutti :), mi sono appena registrato poiché sono intenzionato ad acquistare il suddetto tv. Per me è il mio primo lcd importante poiché lo metterò in sala al posto del mio vecchio crt philips 29" 100Hz. In realtà ho già un piccolo lcd philips da 20" in cucina che non mi ha mai soddisfatto più di tanto :( .
Detto questo volevo chiedere alcune delucidazioni su come è possibile impostare i vari zoom dell'immagine in quanto in qualche recensione in inglese ho letto che non possiede molte impostazioni per la regolazione del rapporto d'aspetto.
Inoltre volevo sapere se secondo voi è sbagliato in questo momento acquistare un tv non a led che comunque garantisce una durata nel tempo di circa 100000 ore contro 60000 del suddetto tv.
Grazie.
PS. In questo momento non possiedo nessuna sorgente HD. Ho solo sky in SD che in seguito convertirò in HD.
sono nuovo mi ritengo ex sharpista,sto seguendo le vostre discussioni con interesse da oggi faccio parte delle zetone boys,solo che l'euronix di brindisi non ha in magazino lo z quindi per la meta' settimana arrivera'.
dispiace di togliere il mio sony trinitron 100erz perfettamente funzionante,dal 2001 mai avuto un problema,:cry: ma i tempi sono cambiati,si guarda avanti ho scelto il z perche'ho seguito tutte le discussioni delle varie tv piu'rapresentative,ho tratto le mie conclusioni
scusate ex sharpista perche ho 2 lcd da 26 pollici uno nella camera da letto l'altro nella cameretta dove lo stanno smanettando con xbox e uno samsung nella cameretta della bambina serie 4,preso causa forza maggiore
forse sono andato OT dispiace,adesso studiero' con piu' attenzione tutte le discussioni da voi fatte specialmente per come impostare lo z:D
Cia vito44 :) vedo che anche tu hai fatto prima di me le stesse considerazioni circa la fine del ciclo vitale del tv crt. Volevo chiederti che cosa ti ha fatto pendere per lo Z5500 (lampada CCFL) piuttosto ad esempio per un led come lg42sl9000 o lh9000 local dimming.
i led e una tecnologia troppo giovane,da quello che ho letto in questi ultimi mesi,io non sono un esperto come questi ragazzi presenti in questa discussione e in altre discussioni,io ero sul le 700 ma ho visto nelle discussioni che gli utenti si lamentavano di parecchie problematiche,sono andato sullo z perche pur essendo lcd non led pero molto completo,tipo il piedistallo girevole le dimensioni la cam in hd credo,e vero costa come lcd,pero e di ultima generazione anche per i consumi,poi ho il sony trinitron quindi l'occhio era anche qui,comunque quando mi arrivera vi sapro dire le sensazioni
ringrazio lorenzo e altri utenti.
Si Lorenzo, ma sulla profondità e tridimensionalità lo zetone secondo me non ha paragoni...Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Volevo sapere come si attiva l'interattività sui programmi tv, sul decoderino posso accedere premendo rosso ai servizi di vari canali... come si fa sullo zetone?
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, vi scrivo per chiedere un aiuto per il collegamento del mio Sony 40Z5500 con una scheda PC Radeon HD4670.
Il mio problema è che se uso il cavo PC l'immagine copre tutto lo schermo del TV, viceversa se uso un cavo HDMI si creano dei bordi neri lungo tutta la tv. E' possibile usare il cavo HDMI eliminando l'inconveniente?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Dal pannello dei driver elimini l'overscan e riempi perfettamente lo schermo...assicurati che la risoluzione d'uscita sia 1920x1080...
Lorenzo.
Ammetto che sto cercando il pannello dei driver ma non lo trovo. Devo cercare sulla TV o nel pannelo di controllo del PC?
Adesso ho capito. Grazie mille!!
Ma per i film digitalizzati (Final Fantasy o L'era glaciale per intenderci) consigliate sempre i settaggi per "Cinema"?
Sì, sì, però lì attivo senza alcun dubbio il MF su "Alto" (e Modalità Film Auto1). L'effetto è devastante. ;)