Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da avia600
Un mio amico [...]
speriamo sia risolvibile, ma imho - specie se la riga compare sempre nella stessa posizione e con tutte le sorgenti - quello in foto ha tutta l'aria di essere un pannello fallato... cosa che peraltro può capitare e non è un dramma. Anzi, il fatto che il problema sia uscito così presto è un vantaggio.
Quindi, sempre imho, il tv è da riportare subito indietro e da far sostituire
-
Ciao a tutti,
volevo sapere...ma qualcuno ha risolto il problema del Buzz?
-
praticamente il buzz risolvibile è quello "maccanico" dovuto alla vibrazione del pannello posteriore del tv (tramite distanziali di gomma).
invece il buzz "elettrico" avvertibile stando di fronte al tv e posizionandosi al centro del pannello a distanza di visione non ha soluzione, ma è meno fastidioso. diciamo che si sopporta.
alcuni nemmeno lo sentono. dipende dalla sensibilità dell'orecchio a certe frequenze.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
praticamente il buzz risolvibile è quello "maccanico" dovuto alla vibrazione del pannello posteriore del tv (tramite distanziali di gomma).
invece il buzz "elettrico" avvertibile stando di fronte al tv e posizionandosi al centro del pannello a distanza di visione non ha soluzione, ma è meno fastidioso. diciamo che si sopporta.
alcuni nemmeno lo sentono. dipende dalla sensibilità dell'orecchio a certe frequenze.
Il BUZZ che avverto io sopratutto di notte, quando c'è il silenzio, viene dalla parte frontale del pannello....mentre se mi sposto lo avverto di meno....mentre nella parte posteriore non avverto nessuna "vibrazione".
Il mio è stato prodotto ad ottobre 2009...forse con le nuove versione hanno risolto solo il problema del pannello posteriore?
Ciao e grazie.
-
ma a quanta distanza dal televisore è avvertibile??3metri?visto il costo presunto della serie 2010 io sto sempre di + monitorando questa TV che sembra ottima sia come estetica che come qualità visiva sia in SD che in HD ma il problema del buzz mi preoccupa..mi scoccerebbe spendere 2000euro per sentire un rumore di sottofondo:rolleyes:
-
@juza78
si il buzz che senti è quello che hanno tutti. chi più chi meno lo avverte. ed è direzionale proprio come hai detto tu.
@cristch
potresti prenderlo ed eventualmente renderlo se a te da così fastidio.
è una cosa che senti subito.
-
Citazione:
@juza78
potresti prenderlo ed eventualmente renderlo se a te da così fastidio.
è una cosa che senti subito.
beh ma io lo prenderei online visto che costa ormai 1930e e che gli dico per farmelo cambiare?il diritto di recesso?
-
Quasi tutti i plasma hanno il problema del Buzz soprattutto quando l'immagine a video è chiara......io di B850 ne ho visti 2 ed il buzz si sentiva ma non era così fastidioso, diciamo che con il tempo ci si abitua e non ci fai più caso.
PS: spero che 1930 sia il prezzo del 58".
-
leggiti bene il contratto, comunque si eserciti il diritto di recesso nel caso non andasse bene.
nel mio caso il buzz è più fastidioso con scene scure anziche chiare. mentre il buzz dovuto a vibrazioni (risolto con i gommini) si sentiva di più con le chiare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
spero che 1930 sia il prezzo del 58".
Ovvio e spero di trovarlo anche a meno verso giugno quando uscirà fuori produzione
-
Citazione:
nel mio caso il buzz è più fastidioso con scene scure anziche chiare. mentre il buzz dovuto a vibrazioni (risolto con i gommini) si sentiva di più con le chiare.
mmh nn riesco a capacitarmi di quanto possa sentirsi sto buzz....ma col volume normale si sente??copre le parole???o solo a volume spento o prossimo allo zero si sente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
ma questo modello ha i 600 hz del sub field drive visto che nel sito samsung italia non è per niente menzionato?
visto che nessuno si pronuncia lo faccio io visto che samsung italia ha risposto alla mia mail: il samsung b850 non ha i 600hz del sub field drive.
-
Ha i 100hz Motion Plus...ma nei movimenti e con il calcio è strepitoso ;)....SkyHD è la morte sua.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ha i 100hz Motion Plus...ma nei movimenti e con il calcio è strepitoso ;)....SkyHD è la morte sua.
il che significa forse che risolve ugualmente le 1080 linee in movimento senza i 600hz?
-
Quante ne risolve di preciso non lo sò ma con il calcio (disattivando il DNR - è importante) l'immagine rimane perfetta e nitida anche quando la telecamera si muove rapidamente per seguire i rilanci.