Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
in ordine quali sono le differenze o quali sono migliori?
Guido
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
in ordine quali sono le differenze o quali sono migliori?
Guido
Tra parentesi: valutare i colori da un film d'animazione in computer grafica non è esattamente facile, o lo si conosce molto bene, o è dura capire se sono riprodotti correttamente, dato che, quasi sempre, non sono affatto naturali, anzi, sono spesso molto saturi (del resto sono film d'animazione, non vogliono riprodurre fedelmente la realtà).
E' uno dei motivi per cui rendono sempre bene.
Citazione:
Originariamente scritto da guido
Da prediligire sempre pannello S-PVA.....:)
Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
Si i TV a "diodi" organici promettono davvero bene.....
Mio fratello l'ha preso il 46B7000.
Lo abbiamo montato e provato a casa in ambiente oscurato...lascio a lui la parola per i particolari...
chiedo pubblicamente ammenda per il mio precedente entusiasmo...Picard ha ragione i tv si valutano a casa...ma il problema è sempre quello: come se non li si compra?
il mio stato d'animo: :cry: :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Chi è tuo fratello..?....:D
Doraimon
Capisco male, o non siete convinti delle prestazioni?
Citazione:
Infiltrazioni...?
L' avete calibrato, suppongo di no.....
Infiltrazioni?
sembra un campo di calcio illuminato da 4 piloni laterali!!!
Settato bene?
smanettiamo sui tv da diversi anni..
Ragazzi una delusione unica, soprattutto per il pannello!
E' PIENO DI SPURIE.....OVUNQUE.
Ai lati, lungo i bordi ed al centro.
Ho acceso i faretti della controsoffittatura e messi quasi al minimo con il dimmer e lo schermo della TV magicamente è diventato NERO.....le spurie non si vedono più (attenti perchè nei CC non le vedret MAI, la sorpresa ce l'avrete a casa).
Cmq al buio con schermo completamente nero danno molto fastidio.
Come qualità di immagini non si discute, la TV si vede bene con il segnale digitale e ottimamente con i BR ache se nelle scen scure lo schermo comincia ad affogare tutto diventa difficile riuscire a vedere quello che succede.
Sono gli unici 2 problemi rilevati che però inficiano non poco la normale visione.
Domani lo riporterò sicuramente indietro e a questo punto rimarrebbe l'alternativa B750.
Tutti gli angoli quindi, presentano luci spurie?
PS: purtroppo, come dicevo, non è facile accorgersene in negozio, specialmente se sono centri commerciali o grandi negozi, con luminosità ambientale estremamente elevata.
Si ma prima di comprarlo controllare il pannello...?
NON si poteva...?
Citazione:
OK, ma io parlo di calibrazione.......
stiamo parlando della stessa cosa.......?
Ma scusate ma come si puo' pensare che un generico CC ti consenta di provare la TV prima di acquistarla?
O siete amici fraterni del responsabile o, secondo me, e' impossibile.
Anche io, come molti altri, vedendolo in azione con varie sorgenti, sono rimasto colpito ma se i rischi sono questi per me questi modelli possono rimanere sugli scaffali: spendere piu' di 2000 Euro per poi trovarmi una TV in queste condizioni, dove non posso in alcun modo far valere la garanzia, mi sembra come dire ... piuttosto folle.