Il giallo, di solito, contrassegna un segnale video composito (veicolato tramite connettore rca): spazzatura!Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Acquista il cavo RGBs, non puoi che migliorare ;)
Visualizzazione Stampabile
Il giallo, di solito, contrassegna un segnale video composito (veicolato tramite connettore rca): spazzatura!Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Acquista il cavo RGBs, non puoi che migliorare ;)
edit edit
Ciao ragazzi, scusate l'intromissione...
Sono, da qualche mese ormai, un possessore di un TV Panasonic 50VT20 e di un processore DVDO Edge.
In generale sono molto soddisfatto, vedo tutto alla grande.
Il problema si verifica però durante le partite di calcio su SKY HD. Accade infatti che ogni tanto (non frequentemente) siano visibili degli scatti di mezzo secondo, che risultano abbastanza fastidiosi. Tutto ciò aumenta di frequenza quando si vedono gli highlights in SD.
Ho smanettato per giorni alla ricerca di qualche impostazione che cambiasse le cose, ma niente.
Il firmware del processore è aggiornato all'ultima versione disponibile sul sito.
Mi sapete aiutare?
Grazie in anticipo!
Potrebbe essere un problema di frequenza. Dovresti impostare sia il decoder a 1080i 50hz, mentre l'Edge a 1080p 50Hz.
Ciao
Purtroppo l'Edge è settato a Auto Select che imposta SKY a 50hz autmaticamente...
Accade soprattutto (almeno credo) quando la palla viaggia in linea verticale. Non so se possa risultare un indio utile o meno :boh:
ciao volevo collegare il DVDO al mio nuovo ampli tramite HDMI mi consigliate di mandare al DENON solo il segnale audio tramite cavo HDMI e il VIDEO tramite altro cavo HDMI al proittore oppure con un cavo HDMI e entro nel denon e poi esco per andare al proiettrore? il passagio nel denon oivviamente annulando qualsiasi up-scaling o altro.
grazie :D
Se tutte le sorgenti sono collegate al processore, inviare il segnale video all'ampli per poi inviarlo nuovamente al vpr, mi sembra inutile. Un collegamento diretto evita il transito del segnale video nei circuiti del Denon, si risparmia un cavo hdmi di buona qualità... vantaggi, invece, non me ne vengono in mente...
Ciao
edit edit
E' uscito questo DVDO Edge Green, ad un prezzo inferiore rispetto Edge.
Differenze tra i due?
devo collegare al DVDO Edge sia la tv che un vpr sanyo 4000 posso mettere uno splitter 1x2
Si, il processore ha solo un'uscita video.
sono in procinto di acquistarlo ma o una domanda su ogni entrata hdmi o rgb e possibile fare settaggi separati e salvarli es sui canali sd serve una regolazione sul vpr un altra ecc.
Il tuo post è troppo stringato e non sono certo di avere correttamente compreso ciò che intendi ;)
Comunque, da quel che ho potuto capire: si, è possibile, per ogni ingresso, fare dei settaggi diversi che il processore mantiene in memoria. Non sono presenti, però, banchi di memoria differenti per uno stesso ingresso. La cosa può risultare poco pratica (per non dire fastidiosa) se utilizzi un unico lettore per supporti diversi; l'esempio più comune è il lettore BD utilizzato anche per leggere i Dvd.
ai capito benissimo grazie per la spiegazione
la mia domanda e banale pero volevo sapere da voi che lo avete quale soluzione sarebbe migliore, al posto del dvdo potrei valutare anche di cambiare il mio vecchio harman_kardon_AVR130 con un onkyo TX-NR609 cosi avrei un Marvell Qdeo come processore per il mio vpr sanyo4000 e sky capisco che dvdo e dedicato per fare quel tipo di lavoro e non puo essere la stessa cosa comunque il miglioramento tramite il 609 ci sarebbe ma non so quanto marcato accetto consigli grazie.