Perché evidentemente si tratta di un errore di stampa, è possibile cge qualcuno l'ha comprato in UK e ci ha trovato la pista audio ITA sul disco, anche se non menzionato sulla fascetta. Controllate il post #104 di questo stesso 3D.
Visualizzazione Stampabile
Perché evidentemente si tratta di un errore di stampa, è possibile cge qualcuno l'ha comprato in UK e ci ha trovato la pista audio ITA sul disco, anche se non menzionato sulla fascetta. Controllate il post #104 di questo stesso 3D.
...infatti cerco qualcuno che lo abbia preso.
Conoscendo la precisione di Jimbo spero in un errore nella fascetta. Aprirlo però mi farebbe perdere la possibilità di restituirlo, almeno credo
scusate ma ho fatto un ordine su amazon.uk di titoli che risultavano in STOCK, ora pero' dopo aver fatto il check-out e aver approvato del tutto l'ordine, mi dice che ci sono dei titoli che saranno spediti dal 5 marzo :( ma se prima risultano in stock ??? anche amazon fanno i furbetti con ste' cose ??? :mad: ho disdetto tutti i titoli che risultavano in stock ma che dopo misteriosamente non ci sono piu e che devono essere ordinati .
oltretutto facendo le spedizioni spezzettate ho notato che c'e' un rialzo del costo di spedizione notevole... :cool: meglio far partire un unico pacco.
pero' la questione "a stock" finta non mi piace :O , oppure sbaglio qualcosa io??
:mad: mi sono fidato di Jimbo:mad:
ed ho fatto bene:D
fascetta fallata. cloverfield uk include la traccia italiana;)
Come volevasi dimostrare,Jimbo non delude mai.
A chi lo chiedeva, per "IO VI TROVERO'" versione UK, è confermatissima la traccia Italiana.......
Anche Basic Instinct UK Non scrive sulla copertina la presenza dell'Italiano MA C'E ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
Certo questi errori di stampa fanno prendere certi colpi !!! .... :p
stiamo ore a cercare il modo per risparmiare qualcosetta....:)
scusate se rompo, questa cosa era gia stata spiegata al tempo ma non la trovo piu (nel lungo tread).
Mi spiegate come funziona l'IVA sul amazon.uk??
Nel senso, l'importo dei titoli e' gia' comprensivo di IVA inglese (che se non sbaglio e' al 17% giusto?), oppure l'IVA viene aggiunta in fase di check-out??
No perche' nello scroll del sub-total non si capisce da dove scaturisce fuori il totale, insomma non e' proprio chiaro... :rolleyes:
Ma alla fine ci fanno pagare l'IVA al 20% oppure si mantiene la loro??
Ora non ho tempo, magari piu tardi posto uno SS con riassunto prezzo in rapporto ai titoli presi :cool:
In effetti non è che sia così lineare... :rolleyes:
Piuttosto, immagino che la versione UK di Gomorra contenga la stessa traccia audio di quella italiana, giusto?
Ooops! Scusate... :nonio:
Stiamo parlando di "io vi TROVERO'-Taken titolo originale-Vero?Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Salve a tutti
volevo sapere se qualcuno sa se il blu ray di STARGATE (il film) in uscita il 25 febbraio della universal è l'edizione estesa o quella cinematografica. Dalle varie info sui vari siti dove lo vendono dice che dura 99 minuti il che mi fa pensare che sia quella standard anche se la versione uscita negli states nel 2006 è quella estesa. Qualcuno sa qualcosa??
Salve, volevo chiedervi perchè completando un ordine di titoli in 3x2,il terzo titolo, che dovrebbe essere in omaggio lo fà pagare 3,99€?
Amadeus (Director's Cut) (Blu-ray)
Blu-ray
In stock
€23.49
1
€23.49
Full Metal Jacket: Deluxe Edition (Blu-ray)
Blu-ray
In stock
€19.50
1
€19.50
I Am Legend: Special Edition (Blu-ray)
Blu-ray
In stock
€3.99
1
€3.99
Total