Potenza del commerciale!!! Io ho due cavi - uno verso la PS3, l'altro verso il VCR con HD - da un soldo (no brand), comprati all'ipermercato in offerta e non ho il minimo problema... :)Citazione:
Originariamente scritto da Lippo
Visualizzazione Stampabile
Potenza del commerciale!!! Io ho due cavi - uno verso la PS3, l'altro verso il VCR con HD - da un soldo (no brand), comprati all'ipermercato in offerta e non ho il minimo problema... :)Citazione:
Originariamente scritto da Lippo
i link non vanno...Citazione:
Originariamente scritto da egi
Infatti oggi vado al centro commerciale in cui l'ho comprato e prendo un Hama con connettori dorati che costa 1/3. Con quello che rimane mi compro un cofanetto Blue Ray!!! ; )Citazione:
Originariamente scritto da evarese
Per il problema che avevo postato su delle imperfezioni nel BR Le pagine perdute, ho fatto un altra prova con altro che mi hanno imprestato Eragon. Su questo nessun difetto. Evidentemente era un problema del singolo film.
Che settaggi usate con BR, PS3 e DGT?
Io con BR uso brillante MF medio; Ps3 Brillante e Game mode; DGT sarei curioso sui vostri setting!!!! : )
A me funzionano, cmq li reinserisco:Citazione:
Originariamente scritto da Antarex
Allegato 9784
Allegato 9785
Potete dirmi quante foto da IMMAGINI BRAVIA avete, se 8 o 9?
Grazie.
Caspita che differenza.Citazione:
sono contento per te...
....Effettivamente sembra un'altra tv .
Il mio w 4500 e' arrivato martedi mattina ed effettivamente si notavano degli aloni sopratutto sulla parte in alto a destra ma ad esempio oggi dopo qualche ora di utilizzo e' scomparso . Comunque complimenti per il lavoro fatto sul tuo pannello, sembra perfetto e ti auguro di godere come sto godendo in questi due giorni tutte le volte che lo accendo .
Ciao
Guardavo la discussione sul Philips 9632/9732 e mi pare di aver capito che anche se nei dati tecnici mettono 1080p@60 da PC, in realtà internamente tratta il segnale come un 1080i e poi lo deinterlaccia e lo visualizza sul pannello a 1080p.
Che il Sony faccia qualcosa di simile? Cioè se internamente prendesse il segnale come un 1080i?
Questo spiegherebbe anche il perché della risoluzione dichiarata per PC di 1280x1024.
Infatti la banda passante dei 1280 è su 1,3 Mpix, mentre quella del 1920x1080i è inferiore: 1,036Mpix.
Che tipo di test si potrebbe fare da PC per accorgersi se è 1080i o 1080p?
Mi ricollego a una domanda che ho posto qualche giorno fa per fornirvi una informaziome MOLTO interessante.
La nostra TV gestisce l'LCN (ordinamento automatico canali), ma a causa di un BUG, non funziona!
Ciò significa che se effettuate una risintonizzazione digitale completa siete poi costretti a riordinare manualmente una cinquantina di canali. :mad:
Qui il Link con la soluzione fornita da ERCOLINO.
Bisogna impostare il paese FRANCIA, ripetere la sintonizzazione e a questo punto dovrebbe funzionare...
Stasera provo...
P.S.
Qui il Link con la lista LCN aggiornata (sempre made in ERCOLINO)
No no no!Citazione:
Originariamente scritto da frank10
Non vorrei ricordare male ma quei modelli (un po' datati) generarono una grossa polemica perchè nelle specifiche Philips con le "p" intendeva "Pixel" e non "Progressivo". Ovviamente nei modelli successivi questo fraintendimento è stato "sanato".
Quindi è vero che i Philips da te citati sono "i" ma non hanno nulla a che vedere con il Sony W4500 che sono assolutamente Progressivi.
GRAZIE!Citazione:
Originariamente scritto da FatherBoard
Adesso sono certo che è stato fatto l'aggiornamento sul mio tv.
Infatti prima l'ordinamento dei canali non funzionava invece adesso, dopo la sostituzione del pannello, l'ordinamento funziona perfettamente. ;)
:eek:Citazione:
Allora significa che ti hanno aggiornato il FW !
Quindi esiste un FW più recente !
Puoi postare i dati del tuo per confrontarli ?
Bè, non tanto datati, il 47pfl9732 lo vendono ancora adesso.Citazione:
Originariamente scritto da FatherBoard
Comunque, bene se il Sony è veramente 1080p.
Qualcuno potrebbe fare una foto di un desktop in cui si possano _vedere bene_ i caratteri di Esplora Risorse per es.? Magari anche non di tutto lo schermo.
Magari fmloco o mauroits che hanno detto di aver risolto il problema?
beh ma non é un problema, è una falla del manuale.
Comunque escluderei il 1080i per la precisione dei dettagli: il 1080i si vede sul desktop, soprattutto nei movimenti delle finestre.
E' uscito a Settembre 2007... (è tutto relativo)Citazione:
Originariamente scritto da frank10
A mio avviso per toglierti ogni dubbio ti converrebbe rifare il test nel Centro Commerciale impostando il Pixel Pieno sulla sorgente HDMI alla quale colleghi il PC.
Raga oggi ho dato indietro il cavo HDMI della G&BL per una dell' Hama "semplice" con contatti dorati, ma anche con questo tenendo accesa la PS3 mi fa sparire il segnale del DGTV sui canali mediaset e nn solo!!!! Come stacco il cavo tutto torna normale e logicamente anche se spengo la PS3. Invece con un cavo da pocho senza dorature funzia tutto normale! Il problema cmq nn c'è visto che se accendo la PS3 è per usarla e nn per guardare il DGT ma volevo capire a sto punto se nn fosse un problema del mio pannello! Qualcuno di voi che ha la PS3 ha problemi simili hai miei? Grz!!!!!