Visualizzazione Stampabile
-
scusate ragazzi
sapete come posso far diventare il mio hdx un nas cosi ci posso far scaricare sopra tutto quello che scarico?
visto dopo la mia prima esperienza con il torrent
ho dovuto cambiare l'hard disk per farlo funzionare di nuovo
chi mi da una mano
grazie
-
per fare un lavoretto coi fiocchi come pasta termica consiglio una pasta a base d'argento, la arctic silver 5 che si trova a meno di 10 €
-
Citazione:
Originariamente scritto da amanaa
Secondo voi, attraverso il firmware o meglio ancora con un software dedicato, non miglioreranno mai la visione delle foto con il nostro hdx?
Sono convinto che siano difetti di gioventù, si sono dedicati ad creare un prodotto pazzesco per i video, superando tutti i n quasi tutti gli aspetti, credo che la gestione di slideshow di foto sia davvero un'inezia in confronto. Quidni anch'io confido in migliorie nelle prossime relaese firmware. Tranquillo!!!!
-
nche il mio, apero 10 min fa, presenta la "distanzz" tra dissipatore e case, di circa 1mm o meno.
Io l'ho acquistato intorno al 10 gennaio ed è la serie nuova, con i fori posteriori.
Mi vine da pensare che son tutti cosi.....
-
anche il miio non si è mai bloccato però alla lunga un surriscaldamento eccessivo può creare problemi pertanto provvedete.
-
Ma una ventolina non si può mettere o è davvero meglio aggiungere la pasta termoconvettiva?Io il mio non l'ho aperto anche se per ora lo uso senza hd interno.
Riguardo le modifiche al file properties.xml delle locandine,mannaggia a me e a chi mi ha consigliato di fare da cavia!
Non solo non funziona ma ho buttato 2 ore di duro lavoro fatto ieri e mi ritrovo con un solo film nel file index.
Mi tocca rifare tutto da capo,modifiche html comprese.....:cry:
-
condivisa via wifi una cartella contenente film in mkv, in aiuto con la guida sul sito si sxm, visualizzandoli si vedono a scatti. Non ce nessun rimedio??
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabioku
Riguardo le modifiche al file properties.xml delle locandine,mannaggia a me e a chi mi ha consigliato di fare da cavia!
Non solo non funziona ma ho buttato 2 ore di duro lavoro fatto ieri e mi ritrovo con un solo film nel file index.
su dai, che vuoi che sia!!hai perso solo 2 orette dai..tutte quelle che ho perso io la sett scorsa :O :D
ma alla fine come hai risolto?
edit: direttamente ho letto ora una possibile soluzione se il film nn viene trovato su filmup: bisogna creare un file di testo con scritto solo il link di filmup (per esempio http://filmup.leonardo.it/sc_tropicthunder.htm) e salvarlo con lo stesso nome del file video e con estensione .nfo; cancellare gli xml e le jpg che ha creato e rifar partire lo script..non l'ho testato ma si può provare!
-
ragà, una info veloce che non trovo nella guida:
se voglio passare dei file che ho sull'HDX ad un HDD collegato all'HDX via USB come si fà? se può fà?
Pensavo che bastava aggiungere il file alla lista, poi andare nella cartella dell'HDD e scegliere "copia file della lista" ma in realtà l'operazione m le farebbe fare al contrario, da HDD verso l'HDX.
Ne sapete nulla?
The nightamre before christamas non c'è verso di farlglielo prendere in italiano.....ora comicnio a vedere le operazioni manuali....
-
Ciao ragazzi,
sto pensando di comprare questo hdx-1000 da un sito francese con hd wd caviar green 1 tb già montato formattato e con i programmi preinstallati.
Qualche controindicazione?
A parte qualche euro che potrei risparmiare mi converrebbe comprare l'hd separatamente ed installarlo da solo? Se sì perchè?
-
Avete notato che fermando tutti i servizi tranne "UPnP AV" l'hdd smette di frullare,ovviamente premendo solo il tastino rosso del telecomando?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da VicarialTube
su dai, che vuoi che sia!!hai perso solo 2 orette dai..tutte quelle che ho perso io la sett scorsa :O :D
ma alla fine come hai risolto?
Ho risolto così facendo:ho salvato sul desktop la cartella jukebox generata con il plugin filmup,quindi con locandine e trame in italiano,e poi ho dovuto rifare il procedimento che mi generato la nuova cartella jukebox con il plugin imdb.
Adesso mi sto passando il tempo sia a sostituire le locandine straniere con quelle italiane,sia a modificare via html le trame.
Per quanto riguarda i film per cui nessuno dei due plugin ha trovato niente,per la trama è tutto ok,ma alle locandine che sostituisco(file png) non riesco a dare gli effetti "inclinato" e "riflesso".
Tu ,o qualcun'altro,sapresti aiutarmi in tal senso?
-
Ciao una informazione perchè nessuno ne ha più parlato. Avte anche voi questo piccolo fastidio dell'interruzione dell'audio per 1-2 secondi a circa 30 secondi dall'avvio dei divx e xvid?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da guyver83
Avte anche voi questo piccolo fastidio dell'interruzione dell'audio per 1-2 secondi a circa 30 secondi dall'avvio dei divx e xvid?
Sì... :(