Su Eurosport HD cè un ottima risoluzione, ma è FULLHD nativa ? .
Visualizzazione Stampabile
Su Eurosport HD cè un ottima risoluzione, ma è FULLHD nativa ? .
Quando in basso a dx c'è scritto full HD sicuramente si.
EDIT:
No, ho detto una cavolata, ora danno Troiki vs Kolshschreibe ed è in SD upscalato.
RIEDIT:
Infatti hanno tolto il logo Full HD....
Non sono riuscito a capire bene se questa storia del peggioramento dei canali SKY sd :wtf: con il MYSKY HD è confermato oppure dopo gli aggiornamenti SW questo presunto problema è stato risolto, qualcuno può dare un contributo in merito ?:read:Citazione:
Originariamente scritto da ggr
grazie :)
peggioramento? mi sembra un termine forte, forse mancato miglioramento è più appropriato, ma dovevano migliorare?
per quello che vedo io, ho duvuto abbassare la nitidezza di due punti, però parlo di canali sd, visti tramite hdmi. tramite scart, mi sembrano come prima. quanto all'aggiornamento non l'ho fatto, pensavo fosse già aggiornato visto che è nuovo.Citazione:
Originariamente scritto da sest
comunque stasera provo.
ggr
scusate era uscito 2 volte
ggr
Ciao a tutti, premetto che sono alle prime armi e che la mia competenza
non è paragonabile a quella di molti utenti che scrivono in questo forum.
Volevo solo chiedervi un consiglio, praticamente ho il myskyhd da circa 2 mesi e leggendo passo passo questo thread ho capito che sarebbe stato
utile fare il test del ricevitore.
Bene, dopo il test, il decoder mi ha segnalato un codice errore 32b.
Il mio LNB 1 ha un livello del segnale quasi totale, mentre LNB 2 si attesta sotto la metà. Ora, ho notato che ultimamente i livelli dei due segnali si ribaltano e mi trovo con LNB 1 sotto la metà e LNB 2 quasi al massimo.
In quest'ultimo caso, però, non riesco più a ricevere eurosport hd, mi dice "nessun segnale dalla parabola".
E quindi devo entrare nelle impostazioni "tipo di impianto", salvare le modifiche e tutto torna come nella prima situazione da me descritta.
Accetto i vostri consigli e secondo voi chiamando l'assistenza riusciranno a risolvere queste anomalie?
Ciao e grazie a tutti.
@PLACEBO '78
1. HAI sbagliato topic
2. leggiti il 1° post in 1° pagina che ci sono i riferimenti del topic in cui si parla delle antenne ed installazioni (in cui tu devi chiedere info sull'antenna)
3. chiama un buon antennista e fati sistemare l'impianto ;)
4. occhio che qui i MOD fanno rispettare rigorosamente il regolamento.... e con post simili rischi di essere bannato :asd:
La legge è tornata!! :D
Cerchiamo di rimettere in linea questo thread... bando agli OT!
Capita anche a voi che nelle scene buie sul nero si vedano un sacco di artefatti? Tipo effetto sabbia, rumore video ecc...
Non capisco se è un problema della tele o del mysky.
http://www.budterence.tk/colsontrinita45g.jpgCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
... oh.... passate bene le ferie??? :asd:
P.S.= se vuoi cancella pure questo post dopo averlo letto ;)
@birillobo
... a me no col Pioneer.
... cmq dipende da come e cosa hai configurato tu.... a sensazione dipende dalla tv e non dal decoder.
vale la pena spendere 150 euro per il decoder in questione?? sapete se per caso sia previsto un aumento dei canali hd di sky? *** 5 mi paiono veramente pochi!
Salve a tutti.
Mi hanno installato un MYSKYHD ieri.In sostituzione dello SKYHD che avevo.A primo impatto,mi sembra che la qualita' video sia rimasta invariata sia in SD che in HD e trovo questo MSHD piu' lento nel cambio canale in confronto al SHD che avevo prima....ma purtroppo non e' questo il mio problema :mad: Il problema e' arrivato da subito sulle prime registrazioni.
Premetto che sulla visione risulta tutto perfetto.Come gia' detto i problemi escono solo in registrazione,sia in SD che in HD. 4 registrazioni su 5 le ritrovo "fallate" Per essere piu' preciso quando mi vado a rivedere la registrazione trovo l'immagine che si blocca ogni decina di secondi con quadrettature e riparte a singhiozzo saltando alcune parti....insomma un disastro!!
Non ho ancora contattato Sky....magari voi mi potete dare qualche dritta per risolvere,fermo restando che non sia un problema del decoder...
Grazie.
PS: Ho fatto il test del decoder e non mi da' alcun errore.Il test del segnale e piu' o meno al 50% su entrambi LNB :rolleyes:
l'unica cosa che posso dirti, per ora su un'unica registrazione, la partita di ieri sera, tre volte è sparito l'audio per 5/6 secondi, ma le immagini continuavano ad andare. forse è successo anche in diretta, quindi per ora non mi preoccupo. forse hai il livello del segnale basso?
gge