al negozio dove l'ho visto è collegato il 40" con la cam e trasmette steel o mya nell'orario di apertura, la cam mi hanno detto che l'hanno presa su un tv che la dà in dotazione e per adesso funziona alla grande.
Visualizzazione Stampabile
al negozio dove l'ho visto è collegato il 40" con la cam e trasmette steel o mya nell'orario di apertura, la cam mi hanno detto che l'hanno presa su un tv che la dà in dotazione e per adesso funziona alla grande.
Grazie Ikiri,
in effetti anche io sono fiducioso che funziona con la CAM; il mio dubbio è capire se sarà possibile acquistare le CAM indipendentemente dai TV (per intenderci, NON come fa Panasonic che vende 1 solo pezzo solo fornendo modello e numero di serie...)
Su questo tema ho provato a chiedere nei vari negozi (MW, Darty, ecc) ma nessuno mi ha saputo dire niente.
io proverei a prendere una cam universale con tutti gli satandard per decoder satellitari e fare una prova, ma non saprei, sembrano oro questi adattatori...
ciao a tutti...ho il 32 pollici di questo (secondo me) splendido televisore...
mi chiedevo, ma oggi nessuno di voi ha avuto problemi con il digitale terrestre e nello specifico con i tre canali mediaset rete4 canale 5 e italia1?da me non si vedono più, ho provato a risintonizzare la tv ma niente...qualche consiglio?grazie ciau
acquistato il 40' sabato in offerta a € 1349 ,credo un buon prezzo.
Sostituisce il mio glorioso KD-A 3431 SUPER TRINITRON ( 80 Kg. )
Prime impressioni MODALITA' CINEMA ovviamente, ottime, ho provato io sono leggenda con il denon 1930 in hdmi a 1080 p, spettacolare, chissa allora in blu ray, non vedo l'ora che mi arrivi il panasonic bd-30,anche con la tv digitale devo dire che non e' male, le partite in 16/9 sono o.k ,ovviamente non posso chiedere la stessa resa del trinitron con la tv,comunque visto a tre metri di distanza e' bellissimo.
SONY è sempre SONY.
ma dai esistono cam standard che potrebbero andare sul w4000 cavolo se funziona e mi dite dove trovarla, potrei fare da cavia volentieri :D
..altrochè!!Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
E' in assoluto il prezzo più basso che abbia visto fin'ora.. bow ad esempio lo vende a 1299, questo addirittura 60€ in meno..!!
Però l'idea di farmi spedire un televisore di queste dimensioni mi lascia sempre un po' così.. e poi il negozio mi è assolutamente nuovo!
Qualcuno ne sa di più?!
:)
Io ho ancora qualche dubbio sulla modalità "Pixel pieno".
E' ormai appurato che mettendo questa modalità durante la visione di canali HD di Sky in realtà viene fuori un immagine più piccola del pannello e appare la nota riga nera sulla dx dello schermo che si conclude con una riga di pixel blu (almeno nel mio caso), ovviamente togliendo questa funzione l'immagine torna realmente a schermo intero. Essendo immagini a 1080i (e quindi a risoluzione fullHD) non capisco però il perché di questo comportamento, tutti dicono che con la funzione pixel pieno si evita l'overscan, ma con Sky a me sembra proprio il contrario. Cioè si riesce a sfruttare l'intero pannello disattivando la funzione. Forse allora le trasmissioni non hanno esattamente la giusta risoluzione verticale per un fullHD?:confused:
Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da Peach1200
Evitiamo discussioni sui prezzi, tutti i prezzi inferiori al prezzo di listino (€1.599) sono buoni!
Per cercare prezzi andate su www.trovaprezzi.it, trovate prezzi e valutazioni dei negozi fatte dagli acquirenti su un indice di 5 stelle.
Se volete sapere info sui negozi non lo fate sul thred ufficiale di un tv! Semmai in pvt...
Grazie
Ale
P.S.
Spero che mettere il link al sito non comporti nessuna sanzione, nel caso lo elimino.
Saresti cosi gentile da spiegarmi come si setta questa modalità?Citazione:
Originariamente scritto da vashthestampede83
Ho il 32"; m è parso di capire che questa modalità funziona solo su entrate hdmi.
grazie
Esattamente, da quello che ho capito (ma come scrivevo ho ancora qualche dubbio), serve per permettere alla tv di mappare esattamente 1 ad 1 i pixel della sorgente che si sta vedendo.
Un altra domanda che mi viene riguarda il perchè, non attivando questa funzione e ricevendo segnali a 1080 la tv non visualizza già da sola tutti i pixel.
Per attivarla, vado a memoria, si va sotto impostazioni AV.
scusate se faccio un'up, ma veramente ho letto che si potrebbe mettere la smart cam italia anche sul nostro fantastico tv solo che non so dove prenderla:D mi aiutate please
Ciao a tutti,
frequento da poco il vostro forum e sono ad un passo dall' acquisto di un tv LCD full HD . Leggendo sul forum , mi sono convinto che il
sony46w4000 possa essere la scelta migliore, ma ho ancora alcuni dubbi:
1) Ha il decoder DTT HD interno,ma posso inserire la mia smartcard e vedere i canali pay per view Mediaset premium ?
So che ha una slot PCMCIA ...serve per questo o per altro???:confused:
2) So che dà immagini ottime con Film in DVD e quindi immagino anche con DVIX di buona fattura, giusto? .
Ma per quanto riguarda i canali via antenna ?
Come avrete capito per il momento non ho fonti o software HD per sfruttare al meglio il TV, ma solo DVD ,tanti DVIX e DTT sd con Smart Card . Ma non credo abbia ancora senso indirizzarmi su tv LCD con risoluzione minore tipo HDReady , non siete d'accordo?
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi risposta , specialmente ai fortunati possessori del succitato TV Sony w4000 :rolleyes:
ciao sono da poco iscritto al forum anche se lo seguo da molto!ho letto molto su questo modello ma volevo capire se c'è un effettiva differenza tra il 32" e il 40" (a parte la misura :D ) perchè mi è stato detto da un commesso che la parte elettronica è completamente diversa!io sarei più propenso a prendere un 32" (questione di spazio ho 104 cm) ma mi han detto che il 40" è migliore!poi un ultima cosa per i segnali analogici ho letto che non è il max sarebbe meglio puntare un hd ready (magali il plasma panasonic 37px80) anche se non vorrei rinunciare a essere al passo coi tempi!soprattutto per il digitale in hd!ciao jean
Per poter utilizzare la smartcard, devi avere una CAM da inserire nello slot PCMCIA, nella CAM va inserita la smartcard. Il problema è che Sony non ha certificato il TV e quindi bisognerebbe fare delle prove per vedere se il TV riconosce le CAM.Citazione:
Originariamente scritto da massi.c74
Io posseggo il 40", sinceramente avevo i tuoi stessi dubbi, visto che usavo le tue stesse fonti, poi ho fatto il grande passo e sono pienamente soddisfatto. La visione SD non è malvagia, anzi considerando che è un FullHD da 40", anche se lo vedo da 3,50mt.Citazione:
Originariamente scritto da massi.c74