non so se considerarla una buona notizia, per me, che devo comprare il mio primo vpr, oppure no.
Nel senso che, stando così le cose, meglio in82 ad un costo minore, anche se io supererò i 2.5 m.
aspetto il confronto diretto.
grazie ancora Blasel.
Visualizzazione Stampabile
non so se considerarla una buona notizia, per me, che devo comprare il mio primo vpr, oppure no.
Nel senso che, stando così le cose, meglio in82 ad un costo minore, anche se io supererò i 2.5 m.
aspetto il confronto diretto.
grazie ancora Blasel.
Con in 82 superi abbondantemente i 2.5 mt di base ,posso dire che puo andare tranquillamente anche a 3 mt.Citazione:
Originariamente scritto da ibizasound
..posso dire che si puo' partire da 3m di base in su.... anche oltre i 4mCitazione:
Originariamente scritto da Guido G.
A breve avrò la possibilità di metterci le mani sopra, lo tarerò a puntino,
e poi vediamo se è veramente stà panacea che dicono, sempre che il ramibow mi permetta di lavorci sopra:rolleyes:
M
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Non ho letto a nessuna parte che sia una panacea, ne tantomeno l'ho detto io. Ho constatato che, data la luminosita' va bene per schermi di 4m e lo testero' nei prossimi giorni su tale grandezza di schermo.
Citazione:
sempre che il ramibow mi permatta di lavorci sopra:rolleyes:
M
Quello e' un tuo problema ottico, posso dire che la ruota-colori (a 7 colori) gira a 4x e mi e' stato detto che farla girare a 5x non avrebbe risolto il problema (del rainbow), perche' chi lo percepisce a 4x lo percepisce anche a rotazione maggiore.
Altrimenti sai a chi mandarlo :DCitazione:
Originariamente scritto da Micio
Mi incuriosisce sto PJ :)
Joseph
@Ivanzeta:
"...considera cosa prediligi in un immagine...."
Grazie a tutto il 3d:)
:D :DCitazione:
Originariamente scritto da joseph68
Ci puoi scommettere!
Però è sicuramente meno evidente, e anche se non ti da fastidio nonCitazione:
Originariamente scritto da blasel
vederlo (o vederlo meno) è comunque una buona cosa.
Mi spiace contraddirti l'evidenza dell'effetto ottico 'arcobaleno' non e' determinabile dalla velocita' di rotazione della ruota colori, a detta di esperti nel settore dell'ottica e dell'oculistica, Possono anche aver detto una cavolata, ma io mi fido di quanto detto, anche perche' sono, da tempo, al mio terzo DLP InFocus e non ho questo problema.Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Ad occhio mi sa proprio di si. :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da blasel
Oppure parlavano di altro, non saprei.
Comunque, abbandonando la teoria, io il rainbow lo vedo ma non mi da
fastidio, però mentre su un 4x tipo l'infocus 4805 (non ricordo quanti
spicchi avesse) lo vedevo spesso, sul mio Nec HT1100 (ruota 5x)
lo vedo molto meno.
Io pensavo che si parlasse del burn-in solo per i tel al plasma!!Citazione:
Originariamente scritto da Tiamat
Mi puoi spiegare per favore cosa significa fare il burn-in per i vpr .
Io ho un vpr HD Dlp da qualche mese , e non ho fatto alcun burn-in , ci sono delle conseguenze ???:confused:
Niente a che vedere col "burn-in" dei plasma :)
Ho detto così proprio perché si usa in quel settore e altri.
In realtà quello che ho fatto é semplicemente lasciar consumare un po' la lampada prima che si effettuassero le tarature.
Questo perché i maggiori cambiamenti in genere si hanno nelle prime ore.
Ok, grazie per la delucidazione.:O
reduce dallo shoot-out napoletano dovrei postare le mie impressioni sull' IN83 a confronto con l' IN82, ma cio' come avrete letto in altri thread sulla manifestazione di Napoli, non e' stato possibile,
Cerchero' di farlo e quando sara' possibile vene postero' i commenti con le foto esplicative.