:D che dire...ero pronto alla guerra invece, senza neanche controllarlo, me l'hanno sostituito !!!! Grande unieuro, ora posso dire di essere strasoddisfatto dell'acquisto, tv eccellente. Un saluto a tutti
Stefano
Visualizzazione Stampabile
:D che dire...ero pronto alla guerra invece, senza neanche controllarlo, me l'hanno sostituito !!!! Grande unieuro, ora posso dire di essere strasoddisfatto dell'acquisto, tv eccellente. Un saluto a tutti
Stefano
Ho un philips crt 100 hz 28 pollici 16/9 chiedo si vale la pena comprare questo lg.
Come qualita immagine e superiore??
grazie chi mi risponde;) :) :D :D :D :D
Mi rispondo da solo ieri sono andato da unieuro il tv in offerta a 469.Citazione:
Originariamente scritto da tuleman38
Ma come dicono su digitalsat e un prodotto vecchio ,lo visto bene si vede malissimo ( per me)niente a che vedere col vecchio crt ancora valido per i segnali sd.
Ciao a tutti
stento a crederloCitazione:
chissà com'era collegato...
vecchio? è stato presentato credo a ottobre 2007 e commercializzato a gennaio...Citazione:
Ciao, sono nuovo di questo forum.
dopo aver letto tuttii messaggi di scrittiper questo piccolo gioigllo 32PC51 ho deciso di iscrivermi e didire l amia...
Inanzitutto per non so cosa abbia visto tuleman38..perche dire che si vede malissino vuol dire due cose:
o che non ci vedi..o che non sei per niente competente da renderti conto che magari c'era collegata una sorgente scarsa.
Io ero alla ricerca di un LCD..ed avevo molti dubbi.perche nessuno soddisfaceva le mie esigenze di pulizia...colori..chiarezza...ovviamente perche non volevo spendere 2000 euro per un televisore!!
dovendomi tenere suio 500...niente mi soddisfaceva..
poi un bel giorno mi trovo davanti questo LG 32 pollici..rimango sbalordito..era collegato conuna sorgente HD da una centralina ...e si vedeva melio di tutti GLI LCD di prezzi suoperiori collegatoalla stessa sorgente..samsung...sharp..philips..e tutti HD ready!!!
Era naturale nei colori..sfumature bellissime...anche da una distanza piu ravvicinata di continuava a vedere bene...mentre gli altri se non timetti almeno a 3 metri..!!!
insomma..chiamo l'addeto e gli chiedo di coollegarlo ad una sorgente di SKY per confrontarlo con uno sharp (LCD da 32 pollici HD ready da 800 EUTO!!)duante una partita che era trasmessa,..tramite porta HDMI...
si vedeva benissimo..meglio dello sharp!!!ad una certa distanza non ti accorgi proprio che uno è HD ready e l'altro no (la partita era in HD)
ora il problema er soltanto vederlo consorgenti SD...ma non si poteva..e comunque dalle caratteristiche si capiva che era fattoper la TV in definizione standard..proprio perche mancava l'elaborazione dell'HD..
alla fine l'ho comprato e basta...
Una volta montato a casa...spettacolo!!!
la tv sivede bennissimo confrontablie con CRT...i DVD una favola..con la component...ma anche con la scart RGB...
insommma..499euro e ancora state a decidere se comprarlo o meno???
basta fare una semplice considerazione:
. con le sorgenti HD..si vede come (se non meglio per la resa cromatica ed il nero) rispetto agli HD ready, ad una certa distanza poi non vedi proprio la differenza.
- con le sorgenti SD sapiamo tutti quanto gli LCD facciano pena...e specie se HD ready..
quiindi fatti due conti cosa conviene?
e poi li plasma è un'altra cosa proprio...la resa cromatica non è per niente paragonabile agli LCD. Il nero è ottimo (potrebbe essere meglio, ma non si puo avere tutto).
Ora apespetto di provarlo con un letto re HD o bly ray.collegato con HDMI...secondo me si vedra ancora meglio, ma gia cosi va bee..
Insomma, io lo consiglio. Per chi poi è fissato e purista...deve spèendere almeno 2000 euro!!! e nemmeno sono sicuro che ottiene risultati migliori.
salutiiii
a e poi volevo dire che in molti siti la gente non fa altro che farsi abbagliare dalle scritte HD ready...full HD...ma l'importante e come si vede all'atto pratico!!!..poi tutte ste sorgenti HD chi cavolo le ha?
nn è un prodotto vecchio perche è uscito da poco..invece di digitalsat vedi le notizie su AF digitale che è piu autorevole...non è ancora presente sul sito LG italia, ma su quello si singapore si.
Provato anche con la PS2 e va benissino...con la scrt.
Lo schermo di protezione che ha davanti aumenta la profondità...l'unica pecca è che non è antiriflesso..ma poco male...
Col digitale terrestre si vede benissino (collegamento conscart) specie con i film , l'unica cosa è che con i colori troppo vivi da un po di fastidio con le partite (il digitale trasmette in SD) quindi bisogna regolare un po...con qualche ritocco si risolve.
Sono stra daccordo con flame2008. La cosa che piu mi stupisce è la reazione positiva ai segnali dell'antenna "normale". Tanto è che non sento assolutamente il bisogno di accendere il DT o SAT. Lo trovo un gran televisore dalle prestazioni ed estitica invidiabili. Il bello è che l'ho pagato la metà di un Hd Ready e un terzo di un Full Hd.
Vi dirò di piu stò pensando di acquistarne un altro per la camera da letto.
ciao a tutti.
flame come si vede con la tv tradizionale 4:3?
Intendo : lascia le strisce ai lati ?
Allunga le immagini ai lati non alterando le prorporzioni ma solo aggiungendo pezzi ai lati che su un CRT tradizionale non si vedrebbero?
La mia paura è che vedendo per lo più TV trad e a volte SAT e dvd, quando vedo la TV perdo molti pollici perchè un 32" con le strisce ai lati è equivalente a un 26" 4:3...Allora mi comprerei un bel 29" CRT classico.
Lo usi in modalità zoom2, tanto i più dei film che ci sono la sera hanno le bande nere sopra e sotto. Con zoom2 le vai quasi a far sparire, senza perdere di pollici e proporzione.
Saluti
grazie
e con i programmi tradizionali come annozero, porta aporta, etc?
Come si comporta la visione 4/3 sull'LG?
Puoi scegliere di lasciare il formato originale, ma avrai le bande grigie ai lati dello schermo, oppure di usare uno dei diversi zoom che il tv possiede.Citazione:
Originariamente scritto da totius
Io uso sempre lo "zoom 2" che deforma l'immagine in maniera impercettibile (non sono nemmeno sicuro al 100% che lo faccia) e taglia un po' di sopra e un po' di sotto per riempire tutto lo schermo in 16:9.
Devo dire che il risultato è più che buono, considerate tutte le varie trasformazioni che subisce l'originale, e quasi mai ci si accorge della mancanza di una parte di immagine.
me con lo zoom 2 non taglia parecchio? a me sembra cosi..infatto non uso mai le funzioni zoom...sembra che l'immagine si sgranu anche un po...
per la Tv tradzionale io usola funzione spettacolo...che ti fa vedere la trasmissione a tutto schermo senza deformare...tagliando solo un po in basso ed un po in alto..ma con la possibilità di scegliere cosa tagliare...perche (come per le funzioni zoom1, zoom2, full etcetc..) consente di spostare l'immagine in alto ed in basso..
sembra che ai lato non taglia nientenel ar sparire le bande grige (una delle pecche diquesto LG, sono orrende...ma comunque onsiderando che non credo ualcuno voglia usare il 4:3 perche perde parecchio..:-))
in alternativa si puo scegliere la funzione Full..che taglia di meno in verticale..ma un po defomra..anche se poco.saluti
ragazzi ieri per curiosità ho provato a collegare il pc alla tv, ma con la sua risoluzione naturale (852 * 480) e sono rimasto veramente meravigliato dalle prestazioni, pari a un vero monitor per pc!!
Salve!
Prima di tutto ci tengo a precisare che non son un purista. Comunque:
Avrei intenzione di prendermi questa tv, essendo un 16enne mia madre non vuol spender più di tanto, la userò solamente per giocare a console. Il problema è che devo collegare console next e old generation, per farla breve devo collegare ps3, xbox360, vecchie console e wii. So che con le vecchie console non avrò problemi, il dubbio nasce con 360 e ps3, che collegherei attraverso HDMI. Dovrei collegare ance un pc, probabilmente attraverso vga, come si vedrà?
Grazie a tutti per gli aiuti.