Lo deve fare per forza , se necessario ... serve scheda audio con PAP come ultima ASUS a parte software e driver da sistemare.Citazione:
Originariamente scritto da antani
Visualizzazione Stampabile
Lo deve fare per forza , se necessario ... serve scheda audio con PAP come ultima ASUS a parte software e driver da sistemare.Citazione:
Originariamente scritto da antani
Giusto per informazione, grazie al supporto sono riuscito a sbloccare la situazione. Finalmente ho il software attivato.Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
P.S. Non vi dico neanche cosa ti fanno fare par cambiare un misero nome :eek:
Magari può essere utile per il futuro, che ti hanno fatto fare? (se è top secret anche in MP)Citazione:
ciao
Non c'è niente di segreto, ma tu di tuo non puoi riprodurlo quante volte vuoi.
In pratica ti spediscono un'utility da lanciare sul client che genere una chiave alfanumerica mooolto lunga, che poi devi spedire in risposta e-mail a chi t'ha spedito il tool.
Conseguentemente loro te ne spediscono un'altra altrettanto cifrata e lunga che devi riapplicare attraverso la clipboard di Windows attraverso l'utility di prima la quale cambia automaticamente il nome delle personalized information per fa combaciare il tuo activation code.
In pratica non lo resetti per reinserirlo ma ricevi una stringa che equivale al nome da te specificato. Praticamente irriproducibile una seconda volta.
Poi magari ci sono i cracker che ti violano un programma solo lanciando l'exe e mettendoci il nome che vuoi :rolleyes:
Mi sebra un accanimento assurdo. Se uno è onesto lo compra, come hai fatto tu, chi non lo è troverà in rete di tutto.
mah.. complicazioni inutili.
Visto che l'hai preso tu , aspetto i tuoi commenti per decidere se acquisatarlo pure io.
Mi resta ancora il dubbio se continuare con Imedian HD oppure passare a MP. Perrcato che TM3.5 non supporta HD.
Ste
Leggendo questa discussione ho deciso di fare la prova e l'ho acquistato questa sera, spero meriti.
Mi è arrivata la conferma e un link da cui scaricarlo.
Fatto, installato e lanciato, sembrerebbe funzionare sia per BD che HD-DVD senza bisogno di alcuna attivazione nè richiesta di nome, se clicco su "Attiva" mi chiede in effetti una chiave (ma se funziona già a che serve ?) non sto usando la versione trial (o no ?).
Ho dato un'occhiata sul loro forum ma non ho capito se la copia che ho scaricato è pre-attivata o se mi dovrà arrivare una email con un codice; sino ad ora sono arrivate 4 o 5 email con la fattura e cose simili, ma nessun codice.
Tra l'altro il PC si cui l'ho installato per provarlo è quello che uso in studio e non l'HTPC, spero non ci siano casini nell'installarlo su quest'ultimo.
Ciao
Io l'ho acquistato parecchio tempo fa' comunque anchio ho dovuto scaricare una versione Full Retail su cui poi installare aggiornamenti.
Nessun problema a installarlo sui propri PC o diversi sistemi operativi.
Il seriale e le informazioni sono presenti in Arcsoft Connect.
Appare una A nella Taskbar o lo si lancia da programmi , meglio segnarselo non si sa' mai.
Forse l'avevo anche registrato ma non ricordo :)
In effetti riporta non obbligatorio:
http://img508.imageshack.us/img508/485/arcsau0.jpg
@nordata
Dipende:
- se tu acquisti direttamente la versione, senza passare dal trial, riceverai una versione retail già preattivata e che quindi non richiederà mai alcun activation code. Se avevi una versione trial dovrai disinstallarla e caricare invece quella che t'avranno spedito.
- Se invece, come ad es. ho fatto io, scarichi il trial e hai la voce activation all'interno del suo menu puoi richiederlo e acquistarlo mediante tale procedura. L'activation code sarà poi personalizzato sulla base di ciò che hai scritto nelle personalized information, Però, ogni qualvolta reinstallerai il tuo PC avrai sempre il passaggio obbligato di riattivare la tua edizione trial stando ben attento a ciò che scrivi nelle personalized information (sbagli una volta e sei fregato).
@ciuchino
Nessun mistero, niente da nascondere sul serial number... son tutti uguali, vengono usati solo per distinguere i prodotti ArcSoft.
In effetti sono abbastanza sicuro che, sotto il tuo oscuramento, tu abbia scritto: reta-ww-021-173-02-ww-06-06-459477
In realtà serve solo a registrare il tuo prodotto dal loro sito e così poter ricevere assistenza via e-mail o telefonica - situazione nella quale mi ero cacciato io sbagliando le "Personalized Information".
P.S. Detto ciò, ho la sempre più convinta impressione che quelli di ArcSoft siano dei casinisti di prima dalle idee molto confuse :rolleyes:
In realtà, sotto il profilo della loro presunta intelligenza, un po' mi pento di averlo acquistato così a cuor leggero.Tuttavia, la qualità del loro decoder è davvero ottima così come il funzionamento DXVA.
Ah ecco ... e io che l'avevo salvato :DCitazione:
Pero' la mia si pinna ;)
Beato tu :D
Credo che l'unica soluzione al momento approcciabile sarebbe quella di installare una vecchia versione su di una macchina clean e poi aggiornarla.
Al momento, invece, è una battaglia persa :(
Potresti sempre installare una trial vecchia, se la trovi :rolleyes:, attivarla, aggiornarla e godere dei pieni poteri del pinnamento.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Giusto per capire, una volta per tutte, se la leggenda metropolitana dell'inpinnabilità è veritiera o meno :D. Perchè sul tuo PC ha direttamente la .125, che sono abbastanza sicurò sarà inpinnabile - inpinnabile, non inpennabile :D - mentre sull'HTPC ti funzionerà a dovere.
la questione della pinnabilità delle vecchie versioni e successivi aggiornamenti rispetto alla inpinnibilità delle nuove è confermata:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...9&postcount=79
Ho creato una nuova partizione ove ho installato windows, poi l'attuale trial .125 e niente pin con i filtri ArcSoft.
Ho riformattato la stessa partizione, ho reinstallato windows, poi una vecchia trial con successivo aggiornamento (potenziamento lo chiamano) e :eek::rolleyes: ... magicamente i codec si pinnano.
ciao,
fil
Quindi non ho scritto fesserie nel forum di ArcSoft :D
"Ottima" notizia f_carone. Ti ringrazio infinitamente per la tua disponibilità!!
Magari se anche tu potessi dare una piccola testimonianza al riguardo potrebbero risolvere il problema, sempre se lo vogliono :rolleyes:
Io ho scritto qui: http://www.arcsoft.com/forum/forum_p...=473&PN=5#4315
Grazie per le info.
Comunque la mia versione l'ho acquistata e scaricata direttamente da loro dal link fornito dopo il pagamento.
Quindi dovrebbe essere già preattiva, infatti funziona tutto, però la voce "Activate" del menu non è ombreggiata e se la clicco mi appare una finestra che mi dice che è una verisone trial e di inserire il codice per attivarla, se premo "buy...", tanto pre provare, mi manda alla pagina di acquisto del loro store (di cui ho già usufruito).
Concordo che sono un po' casinisti.
Ora ho solo un piccolo problema, come si suol dire "Gli manca solo la parola" :D, in senso letterale, con DVD o file vari l'audio funziona, con BD e HD non sento nulla, però con le versione trial che avevo scaricato in precedenza funzionava perfettamente anche questo audio.
Ora vado a provarlo sull'HTPC, poi incomincerò a smoccolare perchè mi erio ripromesso di non entrare mai nel tunnel dell'HTPC (mi bastava già lottare con XP/Vista nell'uso normale). :rolleyes:
Ciao
Straquoto !!!Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Quindi a quando pare TMT è il miglior player per BD?
Per i dvd è sempre TT :rolleyes:? Ho notato che non
ne parlate più.