Se vai in "Altre Opzioni" della TV, puoi regolare la selezione corretta degli ingressi: ogni dispositivo si comporta in modo differente, devi scegliere il metodo di selezione appropriato. ;)
Visualizzazione Stampabile
Se vai in "Altre Opzioni" della TV, puoi regolare la selezione corretta degli ingressi: ogni dispositivo si comporta in modo differente, devi scegliere il metodo di selezione appropriato. ;)
dopo vari sbattimenti,ho impostato che prema piu' volte il tasto source,fino a raggiungere dvi,ma purtroppo quando cambio attivita,la tv non va in modalita antenna,perche' purtroppo sono costretto anche con il telecomando originale a premere exit!
non capisco come fare!
All'uscita dell'attività devi impostare che l'harmony mandi un impulso per ritornare su tuner.
E una cosa che sarà stata detta centinaia di volte sui thread del 1000, del 885, del 555 e adesso anche sul one :mad:
Stefano
Confermo in toto: prova così e facci sapere se hai risolto. ;)
ci provo stasera come arrivo a casa,adesso sono fuori.
comunque grazie ad entrambi!
ho fatto la prova,avvolte funziona,avvolte no,provo a mettere un po' di ritardo!
Bene, continua con gli esperimenti. ;)
aVVolte funziona...!:D
ragazzi,una domanda:
se sto ascoltando un mp3,o sto gurdando un dvd con il mio dvdr,e' voglio alzare il volume dell'audio,sono costretto a cambiare disposito sul telecomando,per alzare il volume,e poi ritornare al dvdr!
c'e' la possibilita' di impostare il fatto che nella modalita dvdr possa alzare il volume del sintoamplificatore senza fare ogni volta il passaggio di dispositivi sul telecomando?
Soluzione più logica: fare una attività per tutto
Soluzione alternativa: acquisire in ogni device che ti serve, il tasto volume su e giu dell'ampli poi lo assegni ai tasti volume
Stefano
Salve a tutti.
Mi sono accattato oggi l'harmony one, dopo avervi ovviamente letto per alcuni mesi per informarmi sui vari prodotti. Inizialmente ero indirizzato verso l'885 ma avendo trovato da mediaworld della mia citta' l'one, mi sono deciso all'acquisto.
Lo sto' usando da alcune ore e come primo giudizio non posso lamentarmi; a parte che ogni tanto non mi accende o non mi spegne un singolo elemento all'interno di una attivita', ma ci lavorero' per sistemare il problema.
Domanda....
Ho visto che per l'885 esistono delle bellissime icone personalizzate per i canali televisivi (sky nello specifico)
Come li installo e dove li trovo?
Grazie a chiunque voglia aiutare questo novellino ;) alle prime armi con il ''giocattolo''
Edit: HO trovato e scaricato il File di OXO con le icone (bellissime) per l'885.
vorrei solo capire come le devo installare.
davide
grazie per la risposta,ma sinceramente la prima opzione non lo capita,ho gia' creato l'attivita',ma quando sono in:guarda dvd,ho definito che con onkyo devo settare il volume,ma per farlo devo sempre passare da una parte a l'altro.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
mentre per quanto rigurda la seconda opzione,credo di aver capito.ci provo!
@ davide118:
Spiacente, ma sull'One non è presente la funzione Media, quindi non puoi utilizzare le icone dei canali. :(
P.S.: quanto l'hai pagato...?
@ biogrei:
Controlla le tue impostazioni, ci deve essere qualcosa che non va: se hai impostato l'attività "Ascolta musica" (io consiglio di creare un'attività dedicata all'ascolto della musica, qualunque sia la sua origine, distinta da quella per la visione di film) ed hai indicato che il volume è gestito dall'ampli, ti basta semplicemente utilizzare i tasti Vol +/-, senza strani "contorsionismi". prova a rifare l'impostazione dell'attività e facci sapere. ;)
Io sul mio one ci ho messo dle icone dei canali che ho riconvertito da immagini EPS prese su internet.Citazione:
Originariamente scritto da OXO
http://img520.imageshack.us/img520/6...0096ge8.th.jpg
Pagato non proprio poco....199..del resto in rete a prezzi inferiori sono tutti spariti.
Citazione:
Originariamente scritto da rdavia
Uhm..Uhm....e come hai fatto se posso chiedere?