grazie ezekiele;) per le features proprio non me ne potrebbe fregare di meno, già con l'ex1 Toshi non le ho mai attivate nemmeno per curiosita:D
Visualizzazione Stampabile
grazie ezekiele;) per le features proprio non me ne potrebbe fregare di meno, già con l'ex1 Toshi non le ho mai attivate nemmeno per curiosita:D
No dai le mappe del conflitto:confused: su blood diamond non era poi così male.....:eek:
non ho ancora acquistato Blood Diamond:D
Ma Sony durante l'ultimo CES non ha presentato nulla in merito i nuovi lettori BD stand alone??
ottima osservazione, cmq non mi sembra. Però presentare nuovi lettori, con l's300 e 500 appena usciti ( in Europa naturally ) poteva essere controproducente!
Riproduzione DVD formato AVC-HD® da 8/12 cm cosa vuol dire?
che legge anche dvd hd?
scusate la mia ignoranza ma volevo comprare il nuovo s500 e sostituirlo al mio onkyo che ancora funziona da dio.
ciao:eek:
datemi un consiglio non so se comprare un lettore sony s500 o l'ultimo della panasonic o aspettare intanto uso la ps3
il sony tutto sommato come va?
e il panasonic qualcuno l'ho ha visto all'opera?
... di masterizzare su DVD standard contenuti in HD costruendo la struttura BDMV.Citazione:
Originariamente scritto da cannai
Esiste infatti un disco test atto a tarare l'impianto creato da dei ragazzi di AVS (scaricabile dal 3ad della discussione pronto x essere masterizzato.).
Qualche post fa, oltre a chiedere se sul s500 esiste un controllo di "sharpness", avevo chiesto se qualche utente potesse fare la prova x vedere se il sony digerisce questi dischi.
Nessuno ha risposto ... forse non è molto interessante.:rolleyes:
acta.
ma come si comporta con gli sd dvd? dove lo collochereste tra xe1, denon 3930, ecc??? grazie mille
questo lettore ha una resa video da quello che si legge molto buona.
A livello audio collegandolo via HDMI ad un sintoampli con HDMI 1.3 che riconosce tutte le nuove codifiche, quali di queste riesce a mandare al sintoampli? e con che qualità?
Volevo solo sapere se la futura compatibilità con il formato audio DTS HD ma è cosa certa (confermata in via ufficiale da Sony) oppure se si basa solo su speranza e supposizioni di fiduciosi utenti?
Visto che non ho ricevuto risposta alla mia domanda sulla presenza o meno di un controllo di sharpness l'altro ieri ho tentato di reperire online il PDf del manuale di questo apparecchio ma non ho trovato nulla ...
Qualch'1 di voi può postare un link da cui scaricare-visualizzare il manuale ?
Grazie a tutti,
acta.
se può interessare, questo link permette di visualizzare quali audio vengono decodificati dai presenti e futuri player
http://www.idoblu.co.uk/page2%20Blu-ray%20Players.html
o sono io che non ci capisco molto ma mi sembra che ci sia qualche errore, per esempio il sony s500 i quadrattini sono tutti blu escluso il dolby true hd che è anche verde, se è vero che il colore verde indica che il lettore è in grado di estrapolare anche il bitstream via hdmi come mai gli altri cubetti sono blu? non dovrebbero essere verdi anche gli altri? mah... non so che dire :confused:
Collegando tramite HDMI saranno disponibili tutte le codifiche audio HD esclusa la DTS HD MasterAudio (che il lettore non codifica proprio), sia in bitstream sia in LPCM (a seconda dell'impostazione scelta per l'uscita HDMI: Auto -> bitstream, PCM->LPCM)Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Spero di fare cosa gradita inserendo la pagina del manuale dove vengono elencate le impostazioni audio per le varie uscite utilizzate e le relative uscite dal sinto a seconda delle impostazioni stesse scelte
http://img530.imageshack.us/img530/1...ine2sz6.th.jpg
Io ho letto pareri contrastanti in giro per il web: chi dice di avere avuto notizie sulla chat sony che l'aggiornamento ci sarà, chi invece dice che non se ne farà nulla, chi ha riportato una mail di sony nella quale si diceva che l'aggiornamento sarebbe arrivato durante, o subito dopo, le feste natalizie...Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Insomma non si sa nulla di preciso
SUl manuale non parla di sharpness, cmnq il link per il manuale è http://esupport.sony.com/US/perl/mod...pl?mdl=BDPS500Citazione:
Visto che non ho ricevuto risposta alla mia domanda sulla presenza o meno di un controllo di sharpness
Qualch'1 di voi può postare un link da cui scaricare-visualizzare il manuale ?
Per implementare il DTS-HD-MA via bitstream serve solo un firmware o anche qualche modifica hardware? Se solo fosse software, allora qualche speranza che Sony lo implemti ci sono, la vedo un pò più dura se bisogna intervenire anche a livello hardware. D'altronde anche per la PS3 si sta aspettando che vengano implementate i nuovi codec:rolleyes: