Visualizzazione Stampabile
-
non capisco,
se i dvd originali li leggo senza problemi anche dal pc,non capisco perchè non li possa leggere il popcornhour!
perchè non è allo studio un firmware per risolvere questa cosa?
vogliono proprio costringerci ad usare i dvd PIRATATI!?! :eek:
-
Perché il popcron è un prodotto a basso costo, e con margini così ridotti si cerca di risparmiare su tutto. Le licenze costano e non poco: la stessa cosa l'hanno fatta col DTS che non viene decodificato internamente. Altri prodotti basati sullo stesso progetto della syabas ma destinati a fasce più alte supportano i dvd originali, ma anche blu-ray o hd-dvd (vedi il dune-HD).
-
porc:mad:
li hanno già finiti?
comunque:
non capisco il discorso della lettura del DVD: se legge gli HDD dove sono rippate le copie di backup, che c'entrano le protezioni? :confused:
mandi
Paolo
-
Perchè le copie rippate su hdd, anche e soprattutto le iso, di solito sono fatte con dvddecrypter che "sistema" la protezione ;)
Cmq reperirlo è un problema serio :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
non capisco il discorso della lettura del DVD: se legge gli HDD dove sono rippate le copie di backup, che c'entrano le protezioni? :confused:
Paolo
La protezione del "DVD protetto" :asd: dovrebbe impedirti di copiarlo.
Ma se tu lo copi è perché stai usando un programma che elude questa protezione.
È dal 1999 che questo è possibile, da quando alcuni hackers norvegesi trovarono una chiave di decriptazione, sbadatamente non protetta, in un DVD e rilasciarono il primo programma per la copia dei DVD: il DeCSS.
By
@ gianmaria_fel
scusa non avevo visto la tua risposta
-
quindi per vedere un dvd originale l'unica soluzione e' metterlo nel lettore del PC e farlo leggere da quello, poi ovviamente collegando il PC con il PH via cavo di rete o con access point wireless lo vedi in tv.
Dico bene? E' fattibile?
A parte il fatto che per i dvd originali basta un lettore da tavolo da 30 euro,quindi forse non ne vale nemmeno la pena diventare matti.
-
Mi chiedo ma se pure un lettore da 30 euro puo' leggere i dvd .. quanto gli costava aggiungere sta licenza ... bo.
-
Il motivo sta nel chip usato (SMP8635) che è come il 34 tranne per il fatto che non ha la decodifica CSS. E' il modello per il player basati su HDD e nel caso del PH giustifica parzialmente il costo (come anche le codifiche, come ha scritto kurosan). Attualmente l'unico che gestisce tutto è il Dune-HD, in arrivo e stesso fw del PH (Syabas NMT) quindi con tutte le features (Torrent in primis) dello stesso.
-
§Quanto tempo ci vorrà per avere il prodotto completo a spanne?
-
Salute a tutti, dopo aver letto moooooolto, l'ho ordinato in Germania. 259 eurozzi tutto compreso a casa. Spedizione prevista per la 3^ settimana di gennnaio, dopo i test farò sapere le prestazioni
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Perchè le copie rippate su hdd, anche e soprattutto le iso, di solito sono fatte con dvddecrypter che "sistema" la protezione
Citazione:
Originariamente scritto da luckyluk
La protezione del "DVD protetto" :asd: dovrebbe impedirti di copiarlo.
Ma se tu lo copi è perché stai usando un programma che elude questa protezione.
Scusate, ma è evidente che rippandolo gli togli la protezione, per questo non capisco tutto 'sto panico perché non legge i DVD.
Io credo che il must di questi prodotti sia abbinarli a dei NAS dove ci piazzi dentro la tua bella collezione e non devi alzarti a scegliere il DVD da vedere ;)
mandi
Paolo
-
@ Paolo UD
Beh io stavo rispondendo a una domanda :) , per il resto sono d'accordo con te è un prodotto molto interessante anche per la sua versatilità, personalmente mi sono buttato su questo prodotto, nonostante il collaudato tvix, proprio per esplorarne le potenzialità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Io credo che il must di questi prodotti sia abbinarli a dei NAS dove ci piazzi dentro la tua bella collezione e non devi alzarti a scegliere il DVD da vedere ;)
Questo, direi, e' lo scopo principale :D Ma se non si ha una rete Gigabit (visto che il mio modem-router non la gestisce) si riesce comunque a vederli senza rallentamenti tramite un disco NAS in rete?
Stavo pensando di prendere solo il PH, mettergli dentro un bel 750 Giga e risparmiare sull'acquisto del NAS... Inoltre penso che sia possibile aggiungere al PH anche un HD esterno, o sbaglio?
-
Per tutti i possessori del popcorn:
Attualmente sto usando una xbox con xbmc+un hd wd mybook da 1,5tb.mi trovo benisimo, la qualità dei dvd iso upscalati a 720p è eccezionale.
Adesso è arrivato il mio turno per l'acquisto del popcorn sul sito ufficiale..
le mie domande sono queste:
1) il popcorn che interfaccia grafica ha? nel senso, e possibile vedere nel menù di navigazione le copertine + le iformazioni dei film tipo durata,trama,attori,ecc. come con la xobox con xbmc? ho più di 300 film e per me questa cosa è di fondamentale importanza. naturalmente la stessa domanda è rivolta anche per le copertine degli album mp3.
2) è possibile collegarci il mio hd wd mybook 1,5tb tramite la porta usb?
ragazzi vi prego datemi una risporta mi rimangono solo due giorni per l'acquisto del popcorn prima della scadenza.
grazie.
-
per la prima domanda è no, ma credo che non appena il firmware sarà più raffinato non sarà un problema,
per la seconda invece e si puoi collgarci tutto dallaporta usb, tastiera ,dischi esterni e tra qualche release anche una bella chiavetta wifi -n.