10/1983
Dicembre 1983 - Dicembre 1984
225° Btg fanteria Arezzo Caserma Cadorna e poi Scuola Militare di Commissariato e Amministrazione di Maddaloni Caserma Rispoli Comando Scuola
C'è passato qualcuno?
Visualizzazione Stampabile
10/1983
Dicembre 1983 - Dicembre 1984
225° Btg fanteria Arezzo Caserma Cadorna e poi Scuola Militare di Commissariato e Amministrazione di Maddaloni Caserma Rispoli Comando Scuola
C'è passato qualcuno?
Mariscuola Taranto 09/1990-08/1990
Marina Militare of course
Citazione:
Originariamente scritto da LordMauryZ
Anche io!!!!! 1998 La Spezia, Marina Militare.
qual'è il tuo nome di battesimo?Qualcuno lo ricordo.......
ROMA ,AVIERE,PS MA NON HO MAI VISTO UN AEREO
10° Sc. 2000 (avevo 27 anni): C.A.R. ad Avellino, e di quei circa 45 giorni ho un bellissimo ricordo, soprattutto per le amicizie strette con gli altri della 5a Squadra.
Poi, destinazione dal 6 dicembre (guarda caso il giorno di San Nicola, Patrono di Bari) a Bari, Caserma Picca, Gruppo Selettori. Non male stare nel centro della città, con la possibilità di uscire dalle 16:30. Mi occupavo di eseguire ogni giorno decine di elettrocardiogrammi ed esami audiometrici. Premesso, sono un ingegnere, non un medico, ma ho presto imparato a cavarmela. Ottimi rapporti anche lì, ma non come ad Avellino. L'ultimo mese ho chiesto ed ottenuto il pernotto a casa.
Congedato il 13 Agosto 2001.
ciao,
mi aggiungo
VAM corso 252
04/94
CAR alla SARVAM di Viterbo : 2 mesi
Pratica Di mare : 10 mesi
Aeronautica Corso 178 partito per Taranto da Roma poi dopo il mese di corso sono stato promosso a vam andato a Viterbo alla Sarvam per il car avanzato e poi tante tante guardie al ministero della difesa aeronatica in Roma anche alla rescam ciao :D
Ciao Ettore!!Citazione:
Originariamente scritto da EttoreP
Mi sono imbattuto davvero per puro caso in questo Forum (a seguito di una ricerca di davvero tutt' altro genere attraverso un motore di ricerca) ed ho scorto il tuo messaggio riguardo al militate svolto al 131° Btg. Ticino di Novara - Compagnia Lupi...
....Allora mi sono iscritto appositamente per messaggiarti!!
Anche se onestamente non ricordo chi tu sia :( :( , penso che ci siamo conosciuti...
Io sono il S.Ten. Grassino ed ero nella stessa Compagnia (ricordo molto bene il Ten Cornacchia...!! ...e soprattutto il Colonnello Comandante del Battaglione...!!! ...che tipo!!)
Mi puoi cortesemente confermare se tu mi hai conosciuto??
(in caso affermativo mi auguro che tu abbia un buon ricordo di me....:rolleyes: :rolleyes: :confused: )
Ho visto che su questa stessa discussione del forum c'è anche Fabry che faceva parte della famiglia in quel periodo...
probabilmente anche con lui ci siamo conosciuti...
Attendo Vs. eventuali risposte.
Ciao e grazie!!
Ciao a tutti...
218º Corso Vam Viterbo.Marzo 91
Vam a Piacenza.:D :D :D
Ciao Enry!Citazione:
Originariamente scritto da Enry
Certo che il mondo è piccolo! Dal tuo cognome non mi ricordo di te e allora scattano i controlli! Scherzo. Quando hai fatto servizio? Io a maggio del 1992 mi sono congedato e quindi, forse, ci siamo "sfiorati"! Io ero il furiere delle terza compagnia assieme e a Lanfranco e Spagnoli per cui se hai prestato servizio da noi ci dovresti ricordare. Io ero l'unico dei tre con la barba (ce l'ho ancora:D ). Fammi sapere. Bye
Spina..:DCitazione:
Originariamente scritto da Spawn75
Io corso VAM 246
10/93
Corso a Macerata Marche, poi a viterbo e dritto a cesena..
.. in lavanderia..:D
Sono stato declassato..:O
quande spine!!!! :D
bellinzago, Autiere.
corso alla cecchignola, nel tremendo maggio 77'!
Ciao ragazzi !
120° Corso VAM Viterbo
3° Compagnia di Boccacini...
non dimenticherò mai la tirata di orecchie che mi ha dato! ahhh!
123 guardie a Istrana TV
Burbeeee!!! dovete morireeeeee!!!! Jajajaja!
Chissà che fine ha fatto Trucolo, Soligo, el mato de Jesolo, Cordea de venesia.... non è tanto che ho ritrovato Giusti.... mah...
Saluti a tutti.
Nonno Pink Floyd.
1985 ?Citazione:
Originariamente scritto da Nonno_Pink_Floyd
Allora si, che si facevano i "botti" :D
Quando ci sono andato io, nel 1994, già era tutto più sereno :)
Poi a Pratica Di Mare, non ti dico....non c'era più supremazia da parte degli anziani, anzi gli altri ci facevano pure quattro risate :p
Io ne ho fatte quasi 150 di guardie..che spasso :rolleyes:
Milano (Lambrate) nel lontano 1992.. Quanti ricordi eheh :D