Ciao red5goahead, grazie per quasta guida, consigliato da stealth82. Stasera riprova ad installare MP e vediamo se questa volta non si pianta :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao red5goahead, grazie per quasta guida, consigliato da stealth82. Stasera riprova ad installare MP e vediamo se questa volta non si pianta :)
di nulla goudkamp
è un piacere potere dare una mano come mi è stata data quando ero niubbissimo dagli amici del forum :D
siamo tutti in attesa del Media Portal II... stay tuned... ;)
thetvdb.com non più accessibile.... brutta notizia davvero brutta... :cry:
spero solo che non abbia solo pagato le bollette... :p
Tutte le spiegazioni qui.Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
Saluti,
xavier.
ah ok xavier... non ha pagato le bollette più o meno... :D
La lista dovrebbe essere ordinata secondo il numero di sostituzioni di di caratteri dall'oggetto della lista per arrivare a quello cercato. L'algoritmo usato è quello di LevenshteinCitazione:
Originariamente scritto da xavier
Che mi risulti puoi mettere i loghi in base a delle esressioni che configuri sulla parte di configurazione del tipo:Citazione:
Originariamente scritto da xavier
se la dimensione è = 720 pixel allora visualizza il logo.
A meno di non usare lo stesso sistema non credo che cablare sul codice gli If con questi controlli sia una buona idea... Quello che si potrebbe fare è riutilizzare il sistema dei loghi ma mi sembra com sparare ad una mosca con un cannone :eek::eek::eek:
In questo periodo sto lavorando all'integrazione con Emule.
A breve una versione di prova (diciamo in un paio di settimane... )
Ciao...
gabe01
Che aspettiamo tutti a braccia aperte ! :sbav:Citazione:
Originariamente scritto da gabe01
Per il resto passo in PM per non andare OT.
Saluti,
xavier.
Sapete se è possibile riprodurre con Mediaportal file WMA protetti con DRM?
Io non ci riesco in nessun modo, mentre con WMP11 non ho nessun problema.
Sfruttare appieno siti come questo non sarebbe male:)
http://www.downlovers.it/
Per chi fosse interessato: ho trovato questo semplice modo per riprodurre i file audio protetti da DRM, anche con Mediaportal.
1) scaricare i file audio dal sito www.downlovers.it (personalmente è l'unico che conossco in cui i download sono GRATIS e LEGALI)
2) masterizzare i file con WMP11 su un supporto CD-RW (per evitare costi inutili)
3) rippare il CD con un ripper qualsiasi (audiograbber, CDDex, ec...) nel formato a noi più utile (MP3, ogg, flac, ecc..).
4) finito: ora i file possono essere riptodotti con MP e, penso, con qualsiasi altro player.
Probabilmente il metodo era conosciuto (e sto quindi facendo la figura del fesso:rolleyes: ).
Se non era conosciuto ............. :) ;)
ciao
massimo
Scusate il probabile OT, ma ho fatto qualche ricerca sul forum senza arrivare a niente. Chiedo a voi che siete ferratissimi:
è possibile catturare il flusso video tramite MP TVServer dalla scheda video DVB-S su PC e mandarlo in streaming su PS3 (come mediacenter) collegata in rete?
E' possibile inibire la possibilità di eliminare file all'interno di MediaPortal ?
Mi spiego meglio.
Per errore ho cliccato "Delete this movie" sulla mia cartella FILM e.... 90 film spazzati via in un solo colpo.
Ho già messo sotto password il File Menu, ma "Delete this movie" rimane attivo.
Qualche idea ?
Grazie
spazzati via dal database di MP o spazzati via dall' HD??Citazione:
Originariamente scritto da dannyx
Dall'HD purtroppo. Senza passare dal cestino.Citazione:
Originariamente scritto da mamach
...azz.Citazione:
Originariamente scritto da dannyx
Non so se ci sia qualche opzione ad Hoc in MP (ma non mi pare).
Mi vengono in mente 2 possibili soluzioni
1) proteggere la cartella/file direttamente da windows
2) modificare il file xml del menù contestuale di MP per rimuovere l'opzione "elimina questo video".
1) era già protetta nel filesystem (sinceramente non ricordo se l'ho impostato io o MP; le altre cartelle risultano in sola lettura)Citazione:
Originariamente scritto da mamach
2) proverò così, ti ringrazio; al momento non sono sul pc in questione e non so se riesco a localizzare il file xml in questione; se non ti è troppo di disturbo sapresti indicarmi file e percorso ?
Ho cercato un po' ovunque questa opzione ma non l'ho trovata, peccato perchè è un problema a mio avviso grave (immagina i figli che utilizzano MP...).