Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
Il primo (ma anche il secondo, il terzo e così via) che aggiunge il proprio nominativo quotando un intero messaggio precedente, verrà BANNATO per un mese!
NON SCHERZO.
E chi lo ha già fatto è pregato di editare i propri messaggi.
a me invece verrebbe di rispondere a questi modi da gestapo facendomi bannare, per poi rientrare con un altro nick ed invitare tutti quelli che hanno aderito all'iniziativa su altro forum (vedi petitionline)...
ma che modi sono? come se tutti, anche quelli appena arrivati, avessero l'obbligo di capire le regole di un forum anche in casi eccezionali come questa sottoscrizione... mi piacerebbe vedere come sarebbe questo forum senza utenti e chi potrebbero cazziare i suoi amministratori... forse si rimproverebbero a vicenda di aver fatto fuggire gli iscritti... ma per favore!!!
bella figura... avevo pure pubblicizzato la cosa su usenet :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da waiting4
a me invece verrebbe di rispondere a questi modi da gestapo facendomi bannare,
Accontentato!
Prova a reiscriverti e nessuno potrà evitarti una denuncia alla polizia postale.
E neanche qui scherzo: alcuni frequentatori "imprudenti" di questo forum si sono già trovati la polizia postale in casa alle quattro del mattino!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Credo che sarebbe meglio se anche gli altri 58 sottoscrittori (per ora) facessero altrettanto,
Forse la cosa migliore da fare è che qualcuno, ad esempio tu, tenga un elenco aggiornato dei "partecipanti", editando il messaggio in prima pagina ;)
-
:cincin: Signori é Natale ! Usate toni piu' concilianti .
-
Citazione:
Originariamente scritto da brontolo
... Usate toni piu' concilianti .
L'unico tono conciliante verso chi entra in casa d'altri e pretende di non rispettare le regole di chi lo ospita è: "si accomodi fuori!".
Detto questo, vi ricordo che neanche gli OT sono tollerati ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
Forse la cosa migliore da fare...
A dire il vero, non sono in grado di editare né il primo messaggio del topic né il primo post con la lista, poiché non ho aperto il topic né ero il primo sottoscrittore della lista.
Detto questo, se c'è bisogno di qualcuno che "gestisca" la sottoscrizione senza violare le norme del regolamento e incorrere nelle giuste ire dei mods, sono a disposizione.
Se non lo fa Pcusim (che essendo il sottoscrittore n.1, sarebbe anche quello con la facoltà di modificare e aggiornare volta per volta il primo post con la lista dei sottoscriventi), sono pronto a farlo io.
L'importante (per i vecchi e nuovi sottoscrittori) è che SENZA VIOLARE IL REGOLAMENTO (per i vecchi sottoscrittori, editando i precedenti post e togliendo le quotation integrali, che non sono ammesse dal regolamento; per i nuovi, limitandosi alle info richieste ed alla volontà di aderire alla protesta) si inserisca, oltre all'ordine di sottoscrizione, nome e cognome dell'intestatario dell'abbonamento Sky e relativo codice cliente, in modo che Sky capisca che ha a che fare con la legittima lamentela di abbonati insoddisfatti della qualità del servizio, che per tale motivo minacciano la disdetta (o non estendono l'abbonamento all'opzione HD).
Tornando all'oggetto del topic (e della sotoscrizione), devo segnalare nuovamente che la qualità del canale cinema è in realtà migliorata rispetto a qualche tempo fa (prova ne è l'ottima visione durante il film dei Pirati dei caraibi di ieri sera). Il problema è soprattutto relativo al canale Sport HD1 e a NatGeo HD, e si acuisce soprattutto quando si attiva il secondo canale sportivo, che toglie banda a tutti gli altri canali, ma soprattutto a questi due. Urge l'attivazione di un secondo transponder, e magari (aggiungo io) una migliore calibrazione di colore/contrasto delle riprese degli eventi sportivi italiani (di qualità sensibilmente inferiore a quella degli eventi sportivi esteri, premiership in testa).
Bye, Chris
-
Citazione:
si inserisca, oltre all'ordine di sottoscrizione, nome e cognome dell'intestatario dell'abbonamento Sky e relativo codice cliente,
Bye, Chris
Ciao,
poiché il mio abbo è intestato ad un parente e perciò non conosco il codice cliente, cosa posso fare?
Va bene il numero riportato sulla smart card?
-
Credo che per la privacy si debba tenere un elenco dei sottoscrittori pubblico costituito dai nickname, mentre un utente incaricato avrà la lista con nomi e cognomi accompagnata dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali ottenuta tramite una serie di PM.
-
Credo che la proposta di Kellone sia la più giusta.
-
Citazione:
... in modo che Sky capisca che ha a che fare con la legittima lamentela di abbonati insoddisfatti della qualità del servizio, che per tale motivo minacciano la disdetta (o non estendono l'abbonamento all'opzione HD).
Quindi torna in ballo chi, come il sottoscritto, non è abbonato Sky HD, vorrebbe ma non estende per il noto problema?
Possiamo inserirci nella lista della petizione?
Attendo risposta. Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
il sottoscritto, non è abbonato Sky HD, vorrebbe ma non estende per il noto problema?
Possiamo inserirci nella lista della petizione?
direi proprio di si, anzi direi che il vostro peso potrebbe risultare ancora maggiore!!!
-
Concordo.
Diciamo che la lista degli abbonati scontenti verrebbe corroborata da una altrettanto pingue lista di potenziali abbonati che attendono un cenno di riscontro per alzare la cornetta.
Mi sembra che quantomeno un approccio del genere meriti, al di là di possibili strategie di marketing o simili una seria risposta tecnica da parte di Sky.
-
Allora, quando sarà, contate pure su di me.
-
L'altro giorno ho scritto a Emidio proponendogli di far patrocinare l'iniziativa ad AV Magazine, non limitandola alla (pessima) qualità di Sky HD, ma estendendola anche alla possibilità di avere (non dico in comodato, ma almeno anche come possibilità di acquisto) delle CAM NDS marchaite sky per poter utilizzare decoder di proprietà.
Propongo, per evitare di dover rifare tutto il lavoro da capo (anche alla luce del richiamo di CalabrOne), di fermare, per il momento, la raccolta delle adesioni e di interpretarla come una sorta di sondaggio di massima per verificare che i numeri per una petizione ci sono (e direi che l'obiettivo, anche in assenza di pubblicità, può considerarsi raggiunto.
Appena avrò la risposta di Emidio vediamo se continuare la raccolta con tutti i dati e le modalità necessari come iniziativa nostra o se viene accolta la mia proposta.
Spero sinceramente che Emidio accolga la mia idea, che darebbe senz'altro più peso alle richieste, nel frattempo aspettiamo.....
-
Giustissimo, sono d'accordo.
Attendiamo il nuovo anno e valutiamo.