Citazione:
Originariamente scritto da Braidix
Questo optoma lo puoi solo mettere a soffitto capovolto, oppure davanti al divano su un tavolino bassissimo!!!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Braidix
Questo optoma lo puoi solo mettere a soffitto capovolto, oppure davanti al divano su un tavolino bassissimo!!!
Ringrazio eriki71 per la risposta
Voi possessori dell HD800X dove lo avete acquistato?
Io l'ho trovato sulla rete solo su videoproiettori.it
La prossima settimana lo prendo ma mi devo fidare del sito? :confused:
ciao si il sito è serio io ho già acquistato un benq tempo fa,solo che sono un pò lunghi come tempistica il mio era arrivato dopo 15 giorni.
io preso su rueducommerce in francia ma non spediscono in italia
Io l'ho preso su Son-Video in francia, spediscono in Italia , 20,00 euro. mi e' arrivato dopo 5 - 7 giorni. accettano solo bonifico anticipato. ciao
Sei riuscito ad installarlo correttamente, come ti trovi con questo Vpr? sei rimasto soddisfatto? scusa se non ti ho poi dato le misure della scatola, ma ho veramente la memoria corta, me ne sono ricordato solo ora che ho letto che lo hai preso da Rueducommerce. ciao ErikCitazione:
Originariamente scritto da ervitamina
Ciao Eriki, piacermi mi piace moltissimo trovo molto belli i colori, poi venivo dal glorioso Epson tw10 con 1500 ore di lampada quindi è tutto un'altro pianeta, anche se... per l'installazione credo di non aver beccato il centro e la ps3. Oggi, dopo che ho inserito un bluray che si vedeva perfettamente mi ha fatto questo giochetto(poi riaccendento tutto si è risolto ma non mi è piaciuto molto), leggo come si allegano foto e vi faccio vede il prob.. oltre a come risolvere il trapezio in basso a sinistra qualcuno sa che è successo tra la play e il vpr?
di seguito la foto con il doppio problema di trapezio e di linee verdi.
http://www.justabeat.net/images/schermo.jpg
imageshack.us e carichi le foto...poi copi il link qui e appare la fotoCitazione:
Originariamente scritto da Alloesio Walter
Il giochetto te lo ha fatto perche' probabilmenti hai collegato il cavo hdmi con il proiettore gia' acceso, oppure non lo hai inserito bene, oppure l'hai scollegato e subito ricollegato.A me e' successo piu' volte di cambiare presa di ingresso ed il proiettore mi divide lo schermo nettamente in due con una parte piu' chiare e una piu' scura... Basta spegnere il Vpr aspettare che si raffreddi ( si devono spegnere le luci blu) e riaccenderlo, TUTTO torno a posto.Citazione:
Originariamente scritto da ervitamina
Per quanto riguarda il trapezio in basso ti viene perche hai montato male il vpr!! Non hai probabilmente calcolato l'Offset. Io con uno schermo di 250 cm ho 50 di Offset, cioe' esattamente dall'altezza della lente del vpr devi scendere di 50 cm ed e' li' che il vpr inizia a proiettare l'immagine sullo schermo.
Ti conviene spostare il vpr , la correzione trapezioidale e' praticamente nulla in questo vpr e poi rovina l'immagine. Se lo guardi cosi' ( io l'ho fatto per una settimana!!!!) ti viene mal di testa dopo 30 minuti e sembra che l'iimagine sia coricata..........
in realtà il problema è parzialmente risolto, nell'immagine adesso alcune linee orizzontali sono sfalsate(vedi immagine) sarà colpa del cavo? ma fino ad oggi non lo aveva mai fatto!! che ne dici/dite
http://a863.ac-images.myspacecdn.com...e03b9e4586.jpg
http://a14.ac-images.myspacecdn.com/...67b6b112ed.jpg
ciao ho provato ma non riesco purtroppo non sono molto pratico ,con calma ci riproverò grazie.Citazione:
Originariamente scritto da jack_frank
erik scrive:
avrei previsto di posizionarlo a circa 1,60 metri di altezza: puo' andare bene?Citazione:
eriki 71 scrive:
avrei previsto di posizionarlo a circa 1,60 metri di altezza: puo' andare bene?Citazione:
ciao ragazzi! Volevo chiedervi se questo vpr ha l'ottica sigillata? Ciao e grazie delle risposte