Visualizzazione Stampabile
-
Ore 19.45 all'uscita di Genova Nervi (sul cavalcavia alla fine della rampa di uscita)?
Se va bene, spiego meglio i dettagli per arrivare ai foresti...
Per il posto.. accetto proposte da altri genovesi.. (magari il lunedì è giorno un po' sfigato..) altrimenti cerco una pizzeria in zona quarto, quinto, nervi. O un ristorantino dove mangiare senza dissanguarsi..
-
in corso europa ci sarà pure un posto dove mangiare;) .o dalle parti dei brignole. io credo sia meglio un ristorantino/trattoria semplice così almeno ce la godiamo un po in santa pace.in pizzeria dopo 20minuti ti "invitano" "gentilmente" a lasciare il posto libero.
Quanti siamo allora?
-
Ok, vada per lunedì sera allora... che poi sarebbe domani sera :D
Non dovrei avere problemi a venire lì coi mezzi.
cobracalde confermato
Lagoon confermato
nordata confermato
stazzatleta
alelamore confermato
goudkamp
SnowCrash
RIC
speedtriple
wolf041 confermato
Per il posto c'è sul lungomare, non distante dal punto di ritrovo se la memoria non mi inganna, il ristorante pizzeria "5 Maggio". Qualità decente, quantità abbondanti :D
E' l'unico che mi viene in mente lì vicino, ma sicuramente c'è chi ne saprà più di me
-
Ok. Purtroppo domani ho una giornata bella carica... e non ho tempo di cercare un locale...
Lagoon, ti mando il mio cellulare in privato come richiesto..
A me va bene qualsiasi cosa.. ristorante, pizzeria.. (purtroppo molti locali sono chiusi il lunedì sera).
Cercherò di collegarmi durante la giornata per vedere se ci sono novità.
-
ciao Ragazzi anch io sono di Genova e guarda caso ho un ristorante pizzeria alla foce aperto sino alle 3:00 del mattino se volete venire da me ,sarebbe un piacere:) .Cosi' mi date qualche consiglio su come far arrivare un bel segnale ai miei 3 plasma da 50 pollici nel locale :D .
Ristorante New Kiss me Via G. Casaregis 33r alla Foce.(fiera di Genova angolo Corso Italia)
Per il posto e l orario non c e' problema tantomeno per il parcheggio.
Sconto utenti del Forum:D
-
Conosco il posto, la pizza è ottima :) anche perchè si può parcheggiare senza problemi, cosa per niente banale dalle nostre parti.
Io però putroppo questa volta sono costretto a passare...sarà per la prossima :(
-
Ok, tutti dal nostro amico cuppe!!
cobracalde confermato
Lagoon confermato
nordata confermato
alelamore confermato
goudkamp
RIC
speedtriple
wolf041 confermato
-
mi spiace fare sempre il belinone ma stasera ho una partita...:rolleyes:
se volete vi mando un cartonato a grandezza semi naturale così potrete blasonarvi della mia presenza virtuale....sempre che realmente non mi facciate pagare il conto (coi genovesi è sempre meglio mettere in chiaro queste cose):D
-
Visto l'indirizzo, lor Signori mi scuseranno se non vengo sino a Nervi, ma vado direttamente sul posto, lì ci arrivo praticamente a occhi chiusi.
Per che ora ritenete di essere lì ?
Ciao
-
A questo punto direi di andare tutti direttamente sul posto.
Per le 20.00 ?
-
Che scazzo, mi alleno stasera.
-
ok. cobra ti ho mandato il mio cell via pm.Per me va bene alle 20. fino a stasera pero non uso piu il pc percio in caso di news ti prego di avvisarmi.
Alessandro
-
Dai kellone, che sei già in forma...!
Attendiamo le ultime conferme... comunque io alle 20 in Via Casaregis ci sono.
-
Perfetto, ci si vede alle 20 dal New Kiss :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
comunque io alle 20 in Via Casaregis ci sono.
Ci sono anch'io.