+ vero peppe, dal tuo screenshot Nicole ha preso almeno 10 KG :D
in quello di Mirko è anoressica :D e impastata :D
La terza, POWER DVD diretto , significa che è uno Screen SHOT da Power DVD, NOTARE LA DIFFERENZA :D
raga' siamo LONTANI ;)
Visualizzazione Stampabile
La terza, POWER DVD diretto , significa che è uno Screen SHOT da Power DVD, NOTARE LA DIFFERENZA :D
raga' siamo LONTANI ;)
Ma fatemi capire secondo voi c'e' un problema di formato video o e' solo un effetto ottico.Citazione:
Cutellone ha scritto:
raga' siamo LONTANI ;)
Power dvd diretto significa che non e' proiettato giusto ?
Peppe
Esatto, senza proiettore e senza macchina. Tutto da pc.Citazione:
peppemar ha scritto:
Ma fatemi capire secondo voi c'e' un problema di formato video o e' solo un effetto ottico.
Power dvd diretto significa che non e' proiettato giusto ?
Peppe
Quindi in teoria dovrebbe essere l'originale, quella a cui dovremmo avvicinarci quanto piu' possibile !!Citazione:
Mirko ha scritto:
E' catturata da Pdvd e trasmessa.
Pero' ho notato una cosa i colori sono molto splavidi, le labbra non mi piacciono per niente e gli occhi sono smorti.
Mirko che dici ?
peppe ma che dici ? Quello Screenshot è perfetto, sembra una DIAPOSITIVA.
Un unico appunto per MIRKO, controlla i valori di OVERLAY, mi sembra che tu abbia la luminosità sparatissima.
C'e' una patina sulla foto, potrebbe essere appunto il valore di luminosità troppo alto.
Gentilmente, mi dite a che minuto si trova sto fotogramma ??
Dico che a sto punto ci facciamo troppi scrupoli, se evitando due passaggi con relativo peggioramento dell'immagine iniziale. Comunque l perfetta colorimetria è un traguado.
Non mi pare che sia uno screenshot :D :DCitazione:
Cutellone ha scritto:
peppe ma che dici ? Quello Screenshot è perfetto, sembra una DIAPOSITIVA.
Gentilmente, mi dite a che minuto si trova sto fotogramma ??
Non saprei dirti il minuto preciso pero dovrebbe essere all'inizio quando lui va' a trovarla nel camerino e lei e' in abiti succinti uhmmmmmm :p :D :D pochi secondi prima di iniziare il brano musicale .
Mi dispiace ma la terza foto che dovrebbe rappresentare il riferimento, semplicemente.... Non è il riferimento. Per qualche motivo è venuta male, forse impostazioni sbagliate, sta di fatto che l'immagine è velata e manca totalmente di contrasto. Guardate a dimostrazione il nero. Non è profondo, è solo un grigio scuro. Per carità, per il resto è perfetta, dettaglio, particolari in ombra ben visibili...
Ecco, vedete, come vi avevo detto prima, il ramato
dei capelli si deve staccare nettamente dallo sfondo,
il viso si ripulisce ed e' vivo, le labbra vanno verso
il colore giusto.
Mirko, ovviamente, devi abbassare la luminosita',
ma forse e' il gamma.
Ad ogni modo, confrontare la foto prima di spedirla
con un frame software e' una buona prassi! ;)
BRIGHTNESS 20
CONTRAST 110
HUE 0
SATURATION 100
GAMMA 120
20 ??????????????? ma se di default dovrebbe essere 9 !!!
Comunque controlla se POWERDVD ti aumenta il brightness nell' Overlay della scheda. A me capitava
Mirko Mirko ..........
Si, ma un conto e' se proietti e lo vedi sullo schermoCitazione:
Mirko ha scritto:
BRIGHTNESS 20
CONTRAST 110
HUE 0
SATURATION 100
GAMMA 120
un conto e' se fai un capture!
i settings ideali per la radeon sono quelli di default in TTCitazione:
Cutellone ha scritto:
20 ??????????????? ma se di default dovrebbe essere 9 !!!
Comunque controlla se POWERDVD ti aumenta il brightness nell' Overlay della scheda. A me capitava
Mirko Mirko ..........
Il tread " La guerra dei capture" non e' stato ancora aperto , e poi a che serve, mica uno si vede i film nel computer :p :D :eek: :eek: :eek:
Ciao
Power dvd lo usato solo per un confronto il colore è "original"