Grazie anche da parte mia smsc ottima rece^^
PM x te!:D
Visualizzazione Stampabile
Grazie anche da parte mia smsc ottima rece^^
PM x te!:D
Ok ragazzi, considerando la mia scelta ormai per il TViX M-6500A da dove mi consigliate effettuare l'acquisto visto che in italia non è ancora disponibile?
Naturalmente da dove il prezzo è più ragionevole...:)
Bye e grazie
Fanciulli una piccola domanduola su come si comporta il mostriciattolo con i file srt....
ovvero se voglio vedere un mkv coi i sottotitoli col TiVX se metto l'mkv in un cartella con accanto il cossrispondente file .srt quando faccio partire il file risulta sottotitolato oppure devo imprimerlo prima?
Spero di nn essere stato troppo criptico:D
Grassie^^
Grazie di aver condiviso la tua esperienza, gentilissimo. :)Citazione:
Originariamente scritto da smsc
Certamente. Inoltre, supporta sia i sottotitoli in in file a parte, come nel tuo esempio, sia i sottotitoli all'interno di un mkv (che non sono comunque impressi nel video, sono uno stream a parte).Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
Se hai un file mkv con sottotitoli integrati nel file, se hai anche il file esterno, questo ha la priorità. Molto comodo, ad esempio, se ti capita un anime in giapponese con sottotitoli in inglese integrati, se metti i sottotitoli in italiano nella stessa cartella come file .srt a parte, verranno visualizzati questi.
Risulta sottotitolato. Il bello del 6500 e' che puoi spostare , ingrandire e rimpicciolire i sottotitoli come piu' ti aggrada. Ovviamente ne puoi cambiare anche il colore.Citazione:
Sai cortesemente se è possibile anche correggere il tempo dei sottotitoli?Citazione:
Originariamente scritto da BYRoN
Grazie mille x le esaustive risposte:D
L'animaccia vostra ormai nn ho + scusanti e mi tocca comprarmelo^^:D :D :D
E vai con Lost in HD^^
E non te ne pentirai... Certo non è "l'aggeggio" dei sogni... Qualche difettuccio ce l'ha pure lui, ma l DiVico è garanzia di qualità in quanto a programmazione di nuovi firmware.... ;)Citazione:
smsc, che difettucci hai riscontrato? :)
Non sono riuscito a capire se può uscire, oltre alle classiche 576, 720 e 1080, anche con la risoluzione di 1366x768 o 1360x768. Qualcuno ne sa qualcosa?
Scusate, ma tra i due siti olandesi da quale conviene ordinare o è lo stesso?
Magari rispondetemi in PM:D :D :D
Grazie mille^^
Ho visto che è ordinabile in Pixmania e costa meno.
Ciao.
Per esempio...questo ?Citazione:
Originariamente scritto da Il Bandito
Risolvibile mettendoci un HDD qualsiasi o un simulacro dello stesso