Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Taso
perche stazzatleta e gattapuffina esprimono un parere discorde in merito a vedere o meno le diciture delle nuove codifiche hd???
Come già detto, l'ho letto QUI:
http://forums.highdefdigest.com/showthread.php?p=708645
"the display on my Onkyo 605 say that its ouputting DTS Master Audio when I am playing a DTS Master track (Terminator 2 UK HD DVD with Ep-35 bitstreamed)"
Quindi, visto che il 605 VISUALIZZA DTS Master Audio con l'EP-35 in Bitstream, non vedo perchè non lo possa fare anche l'805, o qualsiasi altro sintoampli che accetta le nuove codifiche HD.
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Taso
perche stazzatleta e gattapuffina esprimono un parere discorde
a me sembra che si sia detto la stessa cosa.....:confused:
-
ahhh..ok..e' che nn avevo letto bene il link in inglese.
evvai allora!.... speriamo che sia vero!
-
Sto aspettando anch'io l'arrivo del HD-EP 35 dalla Germania, qualcuno mi sa dire se la promozione dei 5+2 HD-DVD è sempre valida?
Se si mi sapete dire quali titoli ordinare con la traccia in Ita?
Grazie del vostro futuro aiuto :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da schizzo
Sto aspettando anch'io l'arrivo del HD-EP 35 dalla Germania, qualcuno mi sa dire se la promozione dei 5+2 HD-DVD è sempre valida?
vorrei sbagliare ma la promozione dei film in omaggio era sul 30 e non sul 35
-
@Tasso
Arrivato l'EP 35??
-
no,mi aveva detto che sarebbe arrivato oggi.....arrivera domani! sperem! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
vorrei sbagliare ma la promozione dei film in omaggio era sul 30 e non sul 35
Sbagli, è anche sul 35... solo che se ricordo bene scadeva il 31 Gennaio...
-
Infatti è anche sul 35, ma non capisco (siccome non so il tedesco :cry: ) se scade il 31 gennaio o febbraio :confused: come indicato dalla cartolina tedesca
http://www.hddvdeurope.com/_pdf/offers/hddvd_po_de.pdf qula
qualcuno sa tradurla? :D
Grazie
-
se non ho capito male, l'acquisto deve (doveva) essere effettuato entro gennaio e la richiesta entro febbraio
-
semplice: la promozione termina il 31 gennaio (quindi per acquisti effettuati entro tale data immaino), a patto che la cartolina arrivi entro la fine di febbraio ;)
-
e' arrivato,l'ho in macchina. appena arrivo a casa lo provo. sono dovuto andare a dhl a ritirarlo perche il mittente aveva scritto 64 invece che 6\4 come civico.
purtroppo per la recensione dovete aspettare perche causa un guasto alla cenrale dove sono attaccato con la mia linea (di m.....) isdn...sono senza connessione.
ora vi scrivo da sotto casa di nn so chi..sfruttando la sua rete wi-fi....hahhahahahah...opss..senza password....
ciao e a presto!
-
Comprato oggi a 182 euro:D
Non vedo l'ora di collegarlo al mio onkyo 705
-
[QUOTE=2pac761]Comprato oggi a 182 euro:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 2pac761
Comprato oggi a 182 euro:D
ciao dove lo hai preso grazie:D