Wharfedale & mia configurazione (vedi signa)
Dunque,devo acquistare dei diffusori per la config 7.1 . Dato che andro' a completare con i surr.back , avevo pensato di prendere una coppia di diffusori bipolari oppure dipolari,quest'ultimo forse meno indicato.:rolleyes:
Premettendo che le specifiche surround indicano come piu' appropriati i diffusori ad "emissione diretta",vorrei comunque prendere questi "bipolari" in quanto sono indicati per configurazioni 7.1 THX,anche se l'onkyo 605 NON possiede tale certificazione.La mia domanda e' quasi semplice.
Usando come frontali/stereo le BOSE 401 (4 ohm) ed avendo il resto dei diffusori Indiana Line (4-8 ohm),posso inserire questa coppia di "Wharfedale WH-20",senza pero' causare una qualche "disomogeneità" nel suono,avendo gia' due tipi di diffusori differenti ???
Ripeto,vorrei prendere questo tipo di diffusore perche' "irradierebbe" meglio il suono,visto che stiamo parlano dei diffurori back,o sbaglio???!!
PS. Ci sarebbero anche quest'altra coppia di "Wharfedale Diamond 9 DFS". In questo caso pero' sono "dipolari" ,forse un po' piu' difficili da "indirizzare" (come posizione).:rolleyes:
Sono naturalmente attesi pareri altamente tecnici su questo tipo di diffusori,naturalmente relazionati alla mia attuale configurazione.
Grazie e ciao.:D