Visualizzazione Stampabile
-
a chi interessa
span ha inserito a catalogo la versione ggw-h20l Bare anzichè retail a 218€+tasse = 256€ e comunque ha anche abbassato la retail a 272€.
a questo punto la domanda è obbligatoria!!!
ma la versione Bare che vuol dire???
grazie a tutti
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
ma la versione Bare che vuol dire???
Bare vuol dire "nudo".
Quindi una versione minimale, normalmente senza scatolona di cartone e software a corredo.
-
scusate la domanda: ma che differenza c'è tra il GGC e il GGW ??
-
@wolf041
grazie 1000
@offlines
ggc legge solo e ggw masterizza
-
sono nuovo e...
Salve sono nuovo come da titolo, ho letto tutto il post riguardante l'oggetto in questione a mio avviso molto interessante, allora (se posso chiedere) io ho un Htpc Scaleo E della Fujitsu Siemens e vorrei installare sia il lettore in questione che una scheda video ati ma purtroppo posso installare solo quelle a basso profilo, quindi ho trovato tramite un sito italiano una:
ATI HD 2400PRO 256MB DDR2 PCI - E HDMI, può andar bene come scheda per vedere senza problemi i blu-ray e gli hd-dvd.
Grazie in anticipo
-
Sbaglio o sei off topic? :rolleyes: Comunque sì, può andar bene...
-
Si immaginavo di essere fuori dall'argomento, infatti ho visto altri utenti essere bannati per questo, ma essendo nuovo ho pensato...
Infatti poi ho fatti un nuovo post...
Grazie lo stesso.
Ciao
Grazie per il consiglio...
-
Scusate, ma per quanto riguarda l'audio è stato risolto il dubbio?
funziona oppune no?
avete aperto qualche altro topic, visto che su questo è assolutamente vietato ? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da issu
Scusate, ma per quanto riguarda l'audio è stato risolto il dubbio?
funziona oppune no?
Se quello che vuoi è un adio in bitstreem DTS 5.1 no! :eek:
io per averlo ho usato una scheda audio con uscita ottica e driver open source
C1ao
:)
-
quindi quali formati riesci ad avere dall'uscita digitale?
DD 5.1 e basta?
-
Mediaportal
Citazione:
Originariamente scritto da issu
quindi quali formati riesci ad avere dall'uscita digitale?
DD 5.1 e basta?
Scusate... sono da poco riuscito a reprerire un GGW-H20L della Lg... e nemmeno io con power dvd ho avuto problemi.
Audio e video perfetti su dischi blu ray.
Volevo sapere... ma esiste solo Power dvd per fare andare HDDVD e BLU RAY o e possibile fare si che si possano far vedere a mediaplayer e mediaportal?
Io ho una macchina con Mediaportal e vorrei non cambiare player ogni volta e usare mediaportal diretteamente per vedere i formati HD dal lettore nuovo!
grazie!!!!!!!!!!!
-
Leggendo una nota rivista sull'alta definizione, ho letto di una prova del nuovo lettore della Lg il Bh-200, e si legge che monta un lettore sata, compatibile con gli ultimi formati hardware in circolazione: BD-java 1.1 o BD-Live, addirittura con un aggiornamento si potrà arrivare al 2.0 e poi per finire il HDi, a questo punto io mi chiedo ma è lo stesso lettore trattato in questo post?
Può leggere e fare tutte quelle cose attraverso il programma PowerDvd?
Ciao a tutti
-
Visto che ormai la discussione continua solo off topic anche dopo diversi richiami, direi che è giunto il momento di chiuderla.
Per questa volta risparmio le sospensioni a chri74, buonsala, issu, daytona...