Molto poco, la PS3 sembra sia migliore.Citazione:
Originariamente scritto da Giorgio27H
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
Molto poco, la PS3 sembra sia migliore.Citazione:
Originariamente scritto da Giorgio27H
Ciao
Luigi
addirittura?
fonte?
Mi sembra avsforum ed anche una recensione linkata prima.
Ciao
Luigi
Iscritto! :)
Ciao!
Oggi era esposto in Offerta Volantino ...che cavolo l'ho ordinato a fare Online ,per risparmiare 30 euro ???? :cry: :cry: :cry:
:eek: Media.. di quale citta' ?
Eh ok, ma poi era fisicamente disponibile?Citazione:
Originariamente scritto da fofoforever
A Rescaldina(Mi)...diciamo che era a portata di mano ,e si poteva toccare ,non ho chiesto informazioni per il numero di pezzi disponibili :)
Non ho capito, era fisicamente in vendita intendi? Perchè mi ci fiondo lunedì nel caso....Citazione:
Originariamente scritto da fofoforever
Grazie
Si, sono fisicamente in vendita nei MW a 499 €, offrono anche Cars e Ratatouille. Tra l'altro mi accorgo solo ora che riproduce i DiVX ma non gli MPEG-4, strano. Chi ce lo ha, ha fatto un test con il demo CD divxtest per vedere i formati effetivamente supportati?
Con i 2 films mi sembra un buon prezzo, manda via bitstream i nuovi codec audio, del profilo 2.0 non me ne potrebbe fregare di meno, resta da vedere se il firmware dell' LFE Bug è scaricabile anche da noi.....quasi quasi...;)
Importante che legga Dx50 ,xvid e h264 , a 720p o 1080p che sono i codec più usati ....sul contenitore mkv non saprei proprio .
ma sapete anche dirmi come si comporta nella riproduzione dei bluray?
meglio o peggio di un pioneer lx70a e di un sony 500?
codifica internamente tutti i nuovi formati audio hd per le uscite analogiche?
Sono appena usciti! diamo tempo di provarlo:D
nel frattempo se il tuo inglese è buono puoi dare un occhio qua:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=936144
ma io non son ancora risucito a capire una cosa , siccome interessa anche a me questo lettore, ma questo benedetto firmware nuvo e cioè l'i 1.6 si trova o no per l'europa??
Perchè quello che c'è in download nel solito canale e per l'america latina e dunque credo non compatibile con il modello che sta girando qui in europa...