Problema risolto: ho montato una ASUS EAH2600XT e ora tutto è ok...Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
La CPU non supera il 30%:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Visualizzazione Stampabile
Problema risolto: ho montato una ASUS EAH2600XT e ora tutto è ok...Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
La CPU non supera il 30%:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
quasi risolto con Mediaplayerclassic .... fanc.. Powerdvd
Il problema era nei drive della scheda audio!Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
(e te pareva! :D ) ora tutto funziona....a parte che, saltando da un DD+ e un TrueHD non sento la minima differenza...ma una non dovrebbe essere losslesse e l'altra no??
Quanto vorrei sapere questo Power DVD come fa le codifiche.... :rolleyes:
...le ricampiona a qualità più bassa da quello che ne so, questo spiegherebbe l'arcano...
@Dark73
Se soffri di insonnia puoi leggere anche qui' :
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...light=hd+audio
Oppure:
http://www.bit-tech.net/news/2007/10...ng_explained/1
Comunque anche alcuni lettori da tavolo , anche la PS3 , con alcuni stream non si capisce se decodificano solo il core o cosa.
Per quello che preferirei uscire in digitale via HDMI e leggere sul display dell'ampli DTS HD Master audio ... se no' che cosa l'ho comprato a fare :D
Oppure che usino sempre il PCM multichannel che e' un gran sentire ;)
:DCitazione:
E' proprio quello su cui sto dibattendo nella discussione del 3808...nuovo "piccolo" che da qualche giorno se ne sta comodamente a casa mia!
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=80986&page=26
Grazie per i link...li leggerò di sicuro ma non ora...sto crollando dal sonno!! :D
Ah...piccola considerazione dell'1.30 di notte...secondo me ci stanno prendendo in giro a tutti con queste nuove codifiche audio...per non parlare poi dei BluRay e HDDVD!!! :D :cry:
@Ciuchino...ma tui sei passato ai nuovi ampli??
Non valeva la pena riparare il mio glorioso DSPA1 Yamaha per cui ho comprato il primo che mi e' capitato aperto al futuro :D , Onkyo TX-SR875.
Per adesso non mi lamento , tanto anche a stare a lamentarsi le cose non cambiano in due giorni ;)
...azz. Costa come 2 HTPC completi;)Citazione:
Vado un secondo OT (chiedo scusa). Per completare la catena di un "buon" sistema di intrattenimento quindi se ho ben capito sevirebbe:
1) HTPC con lettore HDDVD/BR
2) Sinto ampli A/V
3) Diffusori 5.1 o 7.1
Domande:
1) è fondamentale che l' HTPC abbia una SK video con HDMI/HDPC?
2) HTPC deve avere sk audio dedicata o basta una integrata?
3) si collegherebbe l' HTPC all' Ampli A/V e da questo al Monitor/TV?
3) che altro?? (oltre ad un bel conto in banca:D )
Ciao e scusate l'OT.
massimo
1) Si a meno che non utilizzi software tipo anydvdCitazione:
Originariamente scritto da mamach
2) anche l'integrata va bene ma assicurati che abbia le uscite analogiche per sfruttare le nuove codifiche audio dei supporti HD
3) Yes! anche se non essendoci ancora schede video con uscita HDMI che veicolino anche l'audio, non è così indispensabile passare dall'Ampli
4) un dottore per una futura disintossicazione dal virus upgrade....
FINE OT;)
Scusate il ritardo.Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino #27
Vorrei riuscire a vedere Spiderman 3 "caramente" comprato,
ma é l' unico tra i 11 blu ray e hd dvd che posseggo che mi manda la CPU al 100% creandomi non micro ma macro scatti.:cry:
Se lo rippo con anydvd perdo la struttura del blu ray
e se apro il file che contiene il film scorre fluidamente ma é solo in lingua inglese.
Come posso vedere il film in italiano?
Dove sbaglio?
Grazie a chi mi aiuterà.
Stefano
mamach: andare OT nelle discussioni è vietato dal regolamento.
Non serve scusarsi prima e contravvenire alle regole poi,
è una cosa che accetto ancor meno di un OT venuto a cuor leggero.
Il tuo OT infatti è premeditato, se me lo concedi. Evita la prossima volta, grazie.
Chiedo scusa ancora, non volevo aprire una nuova discussione per una risposta. SORRY.
Questa magari me la spieghi con calma;)Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
La spiegazione la devi chiederei via m.p. , come da regolamento.Citazione:
Originariamente scritto da mamach
Salve, sono nuovo del Forum, per cui saluto tutti i partecipanti, e mi unisco a questo thread, perchè vedo che è frequentato da esperti di PowerDVD Ultra.
Io ho recentemente acquistato un Sony VGX XL302 (sigh), e sono rimasto talmente entusiasta delle prestazioni (scattose) di WINDVD BD for Sony preinstallato, che ho pensato di installare PowerDVD Ultra.
Peggio di prima : Spiderman3 originale me lo vedo con macchie tali da impedire le visione, mentre "Guida galattica ecc." me lo vedo molto più scattoso che con WinDVD.
Ho scritto alla Cyberlink e vedrò che dicono, ma la domanda che pongo a voi è:
quando provo ad aprire un BD (sempre i miei originali di cui sopra) copiato su hardisk con AnyDVD, PowerDVD mi dice che non trova il file IFO, come se cercasse un DVD, per cui la lettura fallisce.
Il POwerDVD è in versione Ultra, regolarmente scaricato e pagato (arisigh) da pochi giorni, per cui ritengo sia l' ultima versione disponibile (non mi segnala aggiornamenti disponibili).
Qualcuno sa cosa potrebbe causare questo inconveniente ?
Grazie anticipatamente per ogni contributo che vorrete darmi.
dai una letta al thread, mi pare che le ultime versioni non facciano leggere i film rippati.
mandi
Paolo