Beh che lavorano scoglionati ok ma un minimo di selezione potrebbero farla!:DCitazione:
Originariamente scritto da arpone
Visualizzazione Stampabile
Beh che lavorano scoglionati ok ma un minimo di selezione potrebbero farla!:DCitazione:
Originariamente scritto da arpone
la mia elite non e' aggiornata,non ricordo tutti i contenuti dell'ultimo aggiornamento, e' possibile che dopo l'update sia possibile vedere il menu interattivo?Citazione:
Originariamente scritto da AYAMY
a me non ha richiesto nessun aggiornamento....tutto liscio come l'olio.....
a voi email di di dvd-store vi è arrivata? missà che forse avrò giovedì non domani :(
Si a me ne sono arrivate due;una che da ieri ritardava ad oggi e l'altra che da oggi si va a domani...
Non diciamo eresie, la 360 come tutti i lettori HD DVD supporta tutte le specifiche HD DVD, che sono uniche e le stesse da sempre, PiP e video secondari inclusi.Citazione:
Originariamente scritto da Redpower
La mia versione USA di transformers sulla 360 ha il PiP e funziona magnificamente.
Non so per quella italiana, ma ricordo che se gli extra sono in un altra lingua è capace che non li visualizza. Provate a cambiare lingua.
Francè speriamo bene, mi arriva a giorni, semmai qualcosa non va cambio l'audio come hai detto tu...grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
@francesco
ma allora perche' la 360 mi da questo tipo di messaggio appena parte il film(opzioni video secondarie non disponibili)?
il film poi lo vedo divinamente...:confused:
a me il PIP funzia bene sia con 300 e Tokio drift non è che non avete aggiornato la console?
Ma c'è un aggiornamento da fare anche per il lettore?Citazione:
Originariamente scritto da fra831
Transformers ha un aggiornamento, ma per il film (se sei connesso mentre lo vedi te lo chiede, almeno la mia versione USA).
Riguardo al PiP, l'unica spiegazione potrebbe essere la lingua settata nella 360, perchè le opzioni di PiP a me nella versione USA funzionano benissimo. Prova a settare inglese come lingua sia quando carica il film che nella dashboard della 360.
Grazie per la segnalazione, prese le ultime 2 copie rimaste :DCitazione:
Originariamente scritto da playmake
Jimbo
dvd-store conferma di averlo per il 19
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
prego! addirittura tutte e due :P esoso :D :D :D
non vedo l'ora di poter scartare il magico pacchettino... la notte dinatale sarà un delirio, oltre a transformer ho in arrivo anche qualche altro titolone... nottata insonne! :p :p :p
L'unico aggiornamento per il lettore HD DVD è quello di maggio 2007, che ha inserito le nuove features video ed audio; io quell'aggiornamento ce l'ho, quindi dovrebbe essere ok...incrociamo i diti :DCitazione:
Originariamente scritto da FrancescoP