Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ijj, non lo ho ancora qui a casa ma ho visto virtual tennis 3 (PS3) collegato ed era uno spettacolo,scia nessuna.
Io non vedo l'ora di provarci Heavenly sword, penso che lo rigiochero' tutto solo per rivedermi tutti i filmati e le scene di azione.
Vi faccio sapere non appena posso provarlo.
ciao
-
X Zerocool
Ammazza sei un gamer!!!
Se vuoi solo giocare potresti prenderti un W3000, tanto i 100Hz non ti servono. Non sono un gicatore assiduo... Lo uso per la TV e i film BD, ma penso che sia ottimale per giocarci (è un LCD)
Per Jin77
Mi spiace, per i giochi non ne ho molti e non sono un'esperto. Effetto scia non ne ho visti (ho solo resistence...). Ricordati che X3500 è il top della gamma, quindi penso che X un utilizzo da consolle puoi buttarti su un FHD di minor prezzo (Serie W)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maximo69
Ora, siccome non è che tutte le sere uno può stare lì a rivedersi il filmettino BR o a smanettare di PS3 come l'ultimo degli adolescenti che fà sega a scuola e va alla sala videogiochi, credo sia importantissimo (ed utile..) riuscire a sapere questo dettaglio...
anche perchè dopo aver acquistato il 3500 altri soldi per periferiche hd nel caso mio non ce ne sono :D mi devo accontentare per un po dell'sd
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
anche perchè dopo aver acquistato il 3500 altri soldi per periferiche hd nel caso mio non ce ne sono :D mi devo accontentare per un po dell'sd
E un vero peccato:( :(
E come se avessi appena comprato la Ferrari e ti manca la Benza:cry: :cry:
Si scherza e;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
mi pare di capire che hai il tv lcd 46'' x3500 sony e che usi segnali sd.. come si vede??
io vorrei comprarlo, ma sono indeciso perche uso solo segnali sd (sky,dvd, ecc..)!!
-
prenditi un tubo a skermo piatto allora! insomma il plasma dici che lo usi troppo e si rovina ... l'cd nn è l'ideale... allora pigliati sto tubo:D
-
Ho appena telefonato e mi dicono che il "bambino " e' arrivatoooooo
fra poco esco da lavoro e me lo vado a prendereeeeee YUPPIIIIIII
ciao:D
-
ragazzi oggi sono andato da disalvo e ho rivisto il sony 46'' x3500!! mi sembrava fantastico, l'unica cosa è che trasmetteva con il blue ray..!!
domanda: come si comporta con i seegnali sd?? (io uso principalmente sky, dvd, ecc..!! grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da slucarelli
tu cosa ne pensi?
A me piace parecchio,ma quelli sono gusti.
Piuttosto sono il parco ingressi e le prestazioni ad essere interessanti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da teicang
Ho appena telefonato e mi dicono che il "bambino " e' arrivatoooooo ciao:D
Mi raccomando mettilo alla frusta:D :D e si attende con impazienza una tua recensione;)
-
Quelli di HDTVTest.co.uk hanno appena ricevuto un 40X3500 e si preparano a testarlo come loro solito.
Stando a quanto scritto sul sito la recensione completa dovrebbe apparire la prossima settimana. Stay tuned :D
-
Ottimo,sono molto curioso.
-
Ciaooo gioviniiiii, vi dico alcune impressioni a fresco della "bestiola" che ho rpeso ieri, non ho potuto per ragioni di tempo fare nessuna prova seria, ossia non ho quasi per nulla smanettato sui settaggi pertanto al momento mi limito a dare solo alcune impressioni a caldo.
Esteticamente e' stupendo, credo che sia uno tegli LCD attualmente in commercio all'apice dell'eleganza.
Menu e' user friendly, si configura il tutto in un attimo e fa tutto da solo.
Digitale terrestre ottimo, visione chiara e detagliata, possibilita' di personalizzare liste e sequenza canali.
Analogico, il mio segnale di antenna e' molto scarso percui logicamente non posso dare indicazioni sulla visione reale, comunque sui canali con un segnale adeguato non mi ha dato nesun sentore che si vedesse peggio del catodico che avevo prima di lui (un buon philippo 32" pisel plus2).
Collegata PS3 in HDMI, foto di sfondo stupenda (anche perche' e' una foto fatta da me in vacanza eheheh paesaggio del villaggio di sharm)
BLU RAY dettagliati , giochi stupendi.
L'unica cosa che non mi ha enfatizzato al momento e' la gestione dei neri, mi sembrava leggermente troppo scuro , ma ripeto non ho fatto nessuna prova troppo attenta con i settaggi, mi sono accorto solo che nella moadlita' personale mi permette di accedere a dei settaggi avanzati dove ci sono circa altri 15 parametri da settate.
Per il resto sono completamente soddisfatto. Un mio amico che mi ha aiutato a montare e trasportare il tutto ne e' rimasto estasiato..
ciao e a presto
-
in questo sito ho potuto confermare che Sony non è al 100% hdmi1.3
Silicon image è il produttore assoluto e detiene il monopolio dei connettori hdmi 1.3 quindi se nei tv o lettori o altro non ci sono componenti della silicon image i prodotti non sono hdmi 1.3 certificati.
per visualizzare il sito digita:
www.siliconimage.com
-
Ciao AleROMA,
potresti dirmi in quale disalvo hai visto i'x3500 così ci faccio un salto??
grazie 1000 in anticipo