Visualizzazione Stampabile
-
sul sito di [cut]
Citazione:
NOTA DEL MODERATORE
- link o riferimento ad attività commerciale rimosso dal moderatore
Vi consigliamo di scambiarvi link ed altri consigli su dive acquistare in via strettamente privata, utilizzando quindi i messaggi privati all'interno del forum oppure il vostro account di posta elettronica. Grazie
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
è apparso : 1590€+ spese spediz. pronta consegna!
-
qual'è il sito di [cut]
Citazione:
NOTA DEL MODERATORE
Vi consigliamo di scambiarvi link ed altri consigli su dive acquistare in via strettamente privata, utilizzando quindi i messaggi privati all'interno del forum oppure il vostro account di posta elettronica. Grazie
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
-
Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
qual'è il sito di [cut]
Citazione:
NOTA DEL MODERATORE
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
ti ho mandato pm, evitiamo pubblicità gratuite sennò poi ci bannano
-
Se non hanno cambiato di recente il regolamento,non ricordo fosse vietato nominare regolari negozzi, o postarne i link,ricordo fosse vietato solo Ebay.
Ad ogni modo grazie. Noto però,e non capisco, che ci sono 2 quotazioni :1590 e 1939 euro... Il primo pronta consegna, e il secondo garanzia italiana...
-
905
Citazione:
Originariamente scritto da fpalazzo
giocomputers per sapere se l'ampli 905 presente nel loro listino a 1731 € è disponibile e che tipo di garanzia ha.
se leggevi qualche post all'inizio ho scritto che la garanzia è quella europea non riconosciuta in italia.
qualche post prima di questo ho scritto che gli ho mandato un' e-mail per sapere deisponibilità e se erano d'accordo ma fino ad oggi nessuna risposta forse è meglio telefonarci però la garanzia di [cut]
Citazione:
NOTA DEL MODERATORE
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
non è riconosciuta in italia.
saluti siryard
-
905
Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
Noto però,e non capisco, che ci sono 2 quotazioni :1590 e 1939 euro... Il primo pronta consegna, e il secondo garanzia italiana...
il primo prezzo è sicuramente con garanzia europea non risonosciuta in italia
saluti siryard
-
oggi li chiamo, chiederò anche della garanzia, da quello che vedo comunque entrambe sono di 24 mesi (estensibili con suplemento fino anche a 5 anni)
-
@Rs232
Visto che sono di Torino:( :( non e che puoi postare le tue impressioni d'ascolto di quel piccolo negozietto di bergamo:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
sul sito di [cut]
Citazione:
NOTA DEL MODERATORE
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
è apparso : 1590€+ spese spediz. pronta consegna!
:eek:
Ma qual'è sto sito ?
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
:eek:
Ma qual'è sto sito ?
Ale
hai pm, divulga anche te la voce sennò poi mi devono dare le commissioni di vendita...
-
Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
...sennò poi mi devono dare le commissioni di vendita...
:D
Sono molto tentato di fare.....CLICK :D
Ale
-
io ci sono gia stato ma passerò anche domenica per vedere anche il vpr
so che farà prezzi particolari per quelli del forum
-
@emauriz
E possibile avere pm:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da rs232
ma passerò anche domenica...
Dove, a Bergamo o a Merano ???
Ale
-
Attenzione perché l'offerta di [cut]
Citazione:
NOTA DEL MODERATORE
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
è per un prodotto di importazione parallela.
Quello con Garanzia Italiana è prezzato € 1939.
Dato che apparecchiature simile difficilmenta hanno problemi nei primi due anni, che sono coperti dalla normativa europea, sarebbe più prudente, a mio avviso, appurare prima quli sono le condizioni della garanzia costruttore per capire quale comportamento tenere con l'assistenza ufficiale in caso di guasti futuri.
A tal proposito non ho trovato in rete la garanzia ufficiale ma immagino sia la stessa per tutta questa serie di prodotti.
Fra i partecipanti a questa discussioni c'è per caso qualcuno che abbia uno dei nuovi Onkyo di importazione ufficiale ed uno che l'abbia preso all'estero?
Se sì sarebbe interessante leggere un sunto delle condizioni di garanzia offerte da Onkyo, soprattutto in relazione agli ambiti territoriali dell'assitenza.
Basta un riassunto, non pubblicate scansioni.
Ciao.