;) Tecnofuturo.
Lettera P
Firmware ancora non so' perche' è ancora imballato.
Visualizzazione Stampabile
;) Tecnofuturo.
Lettera P
Firmware ancora non so' perche' è ancora imballato.
:confused: ...a proposito,come si puo' visualizzare il firmware ?
spingi display e tieni premuto e spingi stand bay e tieni premuto
tutte e due sul sinto nel display ti esce una scritta.
per vedere se è aggiornato il tuo sinto 905 il firmware deve essere 1.05 tra varie scritte
saluti Siryard
mhmmm sei sicuro?Tecnofuturo è arrivato alla M...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da brontolo
La P ha sicuramente il 1.05!
:D Ufficiale,firmware 1.05.
:D Grazie , Siryard.
A me l'ampli deve arrivare la settimana prossima (spero:D )Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Non so se ci sono problemi particolari con l'onkyo, quanto ti ho detto a me funziona sia con la ps3, sia con il decoder hdmi di fastweb.
Se hai la pazienza che mi arrivi il bestione faccio le prove e ti dico. Altrimenti prova tversity.
Il fatto che tu veda il server significa che le connessioni vanno bene. Inoltre, se hai qualche firewall prova a disabilitarlo temporaneamente.
Fammi sapere ;)
Il problema è che con la ps3, collegata allo stesso switch di rete, funziona perfettamente.Citazione:
Originariamente scritto da erpiega
provato a scaricare, ma non ci ho capito una "acca":DCitazione:
Se hai la pazienza che mi arrivi il bestione faccio le prove e ti dico. Altrimenti prova tversity.
AppuntoCitazione:
Il fatto che tu veda il server significa che le connessioni vanno bene.
mmh, proverò, ma se funzia con la ps3...!Citazione:
Inoltre, se hai qualche firewall prova a disabilitarlo temporaneamente.
Ricapitolando:
con ps3 vedi il mediaserver del pc e vedi/senti video/ audio. Ergo le connessioni sono ok e il firewall non c'entra.
Con 905 vedi il mediaserver ma non ti apre le cartelle? Hai provato ad aspettare qualche secondo dopo il comando?
@erpiega
Si ad entrambi i quesiti
ok ti rispondo in privato su tversity per non andare OT
Ciao
Perfetto, grazie
Fabrizio
Raga qualche giorno fa controllai il mio "bestione" e ho notato che ha il firmware 1.2.
Non so, ma volevo esser spiegato per bene quale siano le reali limitazioni che i firmware precedenti hanno rispetto alla versione 1.5, e le modalità di aggiornamento(a cominciare da "dove reperire il firmware, a come collegarlo ad un qualsiasi pc per aggiornarlo e a come aggiornarlo")
Grazie anticipatamente.
:confused: Come si possono collegare 2 Subwoofer ?
Non vorrei dire eresie ma lo puoi fare in cascata, nel senso che il collegamento dal primo lo ricevi dall'ampli, mentre il secondo dal primo sub....
Prova vedere il manuale sia dell'ampli che quello dei subw.