Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Mi son spiegato maluccio direi :p Intendevo dire che vista l'esistenza di varie crew e gruppi che di solito si occupano di formulare delle sorte di linea guida sui rip se si sapeva quali erano le linee guida per i bitrate.
Ad ora si trovano dello stesso video bitrate per tutte le tasche, proprio perche' non c'e' uno standard e non credo ci sara' mai.
Proprio per questo e' interessante spremere il nostro (ehm vostro per ora ;) ) TViX, in modo da arrivare alla massima qualita' audio/video possibile.
Tra un po' proveremo formati a 1080P con bitrate da 10 a 18mbs, vediamo cosa succede ;)
-
Ah oggi proveremo anche un ts 1280x720 con un bitrate di ben 38.42 Mbps!! :eek: (ricordo che un HD-DVD puo' arrivare ad un massimo di 30mbs, un BD a 40)
-
Ho contattato Eric della DVICO e oggi gli invierò dopo una sua richiesta degli spezzoni dei files registrati dal Clarke (quelli che ad ora danno problemi col nuovo firmware), mi ha detto che controllerà lui stesso.
Vi farò sapere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da tierrebi
Ho contattato Eric della DVICO e oggi gli invierò dopo una sua richiesta degli spezzoni dei files registrati dal Clarke
Hai modo di dargli anche dei filmati con cui stiamo facendo altre prove?
-
basta registrarsi sul sito ufficiale dvico e con la stessa user id e psw caricare sul sito ftp://stream.dvico.com gli spezzoni con in allegato un file txt con gli errori rilevati...
ciao :)
p.s. non riesco a collegarmi al sito ftp...
-
Bravo tierrebi sarebbe una buona cosa risolvere i file del clarke.
L'unica cosa che mi amareggia è che uscirà a brevissimo un nuovo player il 6500 con nuovo chip.
Ora i nuovi firmware saranno trascurati e ci teniamo un nuovo prodotto che è stato sostituito dopo poco tempo, produttore poco serio.
-
-
c'è aperta una discussione da timewolf
-
Citazione:
Originariamente scritto da kawa2002
L'unica cosa che mi amareggia è che uscirà un nuovo player il 6500 con nuovo chip.
Ora i nuovi firmware saranno trascurati e ci teniamo un nuovo prodotto che è stato sostituito dopo poco tempo, produttore poco serio.
Kawa nulla di nuovo all'orizzonte direi e poi si sapeva che il problema di questi tvix e similari era se sarebbero riusciti a stare dietro alla rivoluzione tecnologica che sta avvenendo. Se si sceglie di comprare un lettore come questo bisogna essere ben consci dei vantaggi e degli svantaggi. E credo che il confronto fra me e renedrive all'inizio della discussione abbia messo in luce gli uni e gli altri.
Non sono d'accordo però sui firmware, credo che la serie 5100 continuerà ad avere i suoi bei firmware con uscita regolare e penso che rimanga comunque un ottimo prodotto. Di sicuro un pò brucia, lo capisco benissimo, fidati.
-
@gianmaria_fel
Certo la tecnologia va avanti per carità ma si sa che se esce qualche nuovità innanzitutto si deve mettere a conoscienza del cliente vedi il mondo del pc ad esempio poi sul sito ufficiale divco (coreano) avevano messo la novità in fase di uscita poi l'hanno tolta per paura di non vedere più il 5100.
Ora mi chiedo un produttore serio visto l'imminente uscita di un nuovo prodotto che sostituisce il modo sostanziale (vedere link) il vecchio quanto meno deve abbassare il prezzo e non nascondere la realtà, vi sembra un comportamento serio.
Per i firmware mi auguro che hai ragione quantomeno si può andare avanti anche se non l'ho digerita proprio appena 10 giorni che ho preso il 5100.:mad:
-
Ciao a tutti,
anche io da poche settimane sono un felice possessore di un 5100SH e devo dire che mi trovo benissimo.
Ora sto cercando di configurare una rete wi-fi adhoc tra il mio pc e il 5100 attraverso due schede wi-fi Linksys WUSB54GC (una sul pc con vista e l'altra sul 5100).
Da un paio di giorni sto tentando di abilitare la connessione ma non ci riesco. Qualcuno di voi ha già fatto un tentativo del genere?
Ho dato gli ip statici sia al pc che al 5100 ma nulla. Ora provo a scaricarmi il software netshare e provo ancora.
A presto
-
ho appena inviato alla Dvico dei campioni video delle registrazioni in hd del clarke 5000 muxate in .ts che evidenziano i problemi di riproduzione, ora attendo una loro risposta...o meglio un nuovo firmware....:D
vi faccio sapere appena mi comunicano qualcosa.
ciao :)
-
Bravo tierrebi hai fatto un buon lavoro te ne siamo grati tutti.
-
Scusate la domanda,
e' possibile collegare tramite Usb l' M 4100 al Clarke Tech Hd5000,
in modo da poterlo usare come disco esterno Usb del Clarke Tech ??
Sta cosa sarebbe proprio la ciliegina sulla torta :D
Grazie
-
Prevedendo un uso più "basso" dello strumento in questione vorrei sapere se i problemi di bitrate riguardano anche i file .avi non hd (classici divx e xvid per intenderci) e se lo stesso risolve i problemi di sincronizzazione audio-video che spesso assillano i player divx esterni durante la riproduzione dei suddetti file.
Un sincero ringraziamento ai "collaudatori" e complimenti per la loro competenza