Avete utilizzato qualche disco particolare per metterlo a fuoco?
Visualizzazione Stampabile
Avete utilizzato qualche disco particolare per metterlo a fuoco?
io incollo la faccia allo schermo e muovo la lente avanti e indietro finche' non vedo i pixel ben definiti. Non so se succede a tutti comunque anche al massimo del fuoco che riesco ad ottenere i pixel verdastri sono sempre leggermente sfumati visti da 10 cm di distanza.
Ieri sera mi sono guardato Harry Potter e l'ordine della fenice e devo dire che il Sony e' veramente spettacolare. Mai vista una profondita' d'immagine cosi'.
Lo avete provato questo film???
Ottimo anche per me e soprattutto spettacolare il Sony con Transformer...!!
Ciao a tutti,
a breve anch'io prendero' questo proiettore,volevo chiedervi se secondo voi e' vale la pena abbinargli un processore video tipo dvdo v50 pro.
grazie
Per l'HD non credo possa dare di pių,mentre per l'SD credo che sia un bel plus.
Quoto Giuliano,
se hai tanti dvd e hai intenzione di goderteli a mio avviso un processore esterno ti puo' aiutare non poco, comunque prima prova a vedere se ti soddisfa liscio.
Ok, appena mi arriva vi faccio sapere, ......mi raccomando datemi una mano nei settaggi!!!;)
Ho postato un po indietro i settaggi che uso fatti da calibrazione strumentale by Joseph (..grande Joseph).Sappiamo tutti che ogni situazione ha bisogno di calibrazione a sč ma se ti possono aiutare..ben volentieri!!
Domandona per i possessori:
Sono entrato nella schermata dell'allineamento dei pannelli e su entrambi i colori l'allineamento era gia' perfetto....non ho dovuto toccare nulla.
E' normale? mi e' capitato un vpr perfetto? sono io che non ci vedo???;)
ciao
Tranquillo.. anche sul mio non ho dovuto fare nessun allineamento ,era giā perfetto!Meglio cosė no?
Ci mancherebbe......solo che mi sembrava strano avere cosi ****!!!
ciao
Per me la perfezione di allineamento colori la si ottiene non con
0
0
ma con
1
3
per vederci , dovrei vederci bene... un anno fa avevo 12/10 ;)
C1a0
@Daytona
Penso che l'aggiustamento sia diverso da vpr a vpr se no non avrebbero messo tale funzione.
ciao
ciao,la settimana prossima ordinero' finalmente questo proiettore e vorrei avere la certezza sulla capacita' dello zoom, chi mi sa' dire con esattezza se riesco a riempire una base 220cm su una distanza precisa lente-schermo di 311-310cm?
grazie