non possiamo smettere di farci tutti sti pipponi mentali sul prezzo?:D
intanto tra 700 e 1000 cambia nulla. per chi lo vuol comprare quell'ordine di prezzo non cambia la decisione.
Visualizzazione Stampabile
non possiamo smettere di farci tutti sti pipponi mentali sul prezzo?:D
intanto tra 700 e 1000 cambia nulla. per chi lo vuol comprare quell'ordine di prezzo non cambia la decisione.
Esatto,Stazza.Lo zoccolo duro degli appassionati puo' spendere,ed e' preso al laccio dall'orgasmo della novita'...i 300 euro non cambiano nulla;)
Beh, a dir la verità a me cambiano. Considerando che con 399 euro (PS3) prendo un ottimo BD aggiornabile anche al 2.0 e con 499 (EP-35) un ottimo HDDVD, in totale spendo 900 euri (approssimativi) ed ho 2 lettori tra cui scegliere per la visione SD, oltre ad una console, per cui quei 300 euri avanti o indietro potrebbero fare la differenza!Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Aspettiamo che esca: a parte la praticità di avere una sola macchina per tutto, magari la qualità giustificherà la spesa.
@Picard
OT assoluto :p
Dopo la morte di tuo fratello Robert e di tuo nipote René in seguito all' incendio nel 2371 chi si occuperà dei vostri vitigni in Francia?
chiuso OT, (perdono ma era + forte di me... :D )
Se e' per questo a me e' rimasto il dubbio che Wesley Crusher sia suo figlio...
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Esatto, ma i vari posticipi mi fanno temere che ne parleremo davvero verso gennaio febbraio, non potrò farmi un (meritato) auto-regalo per Natale... :(
Vuoi dire che si è bip la dottoressa Beverly quando il suo amico era ancora vivo? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
E come biasimarlo, un po' di relax dallo stress spaziale ....
Ovviamente sono di parte ....
pare confermato per dicembre....ora non so per che stato...ma penso sia un lancio pressoche mondiale.
http://hdguru.com/samsung-confirms-d...ay-player/198/
:)
ma tu sei il suo lato "oscuro".... :DCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
nello specifico, ovvero in funzione delle esigenze personali sì, ma se si vuole un unico lettore universale penso che faccia poca differenza.Citazione:
Originariamente scritto da Picard
pensa a chi magari ha un sintoampli senza la possibilità di ricevere il suono da HDMI e può connettere solo una sorgente alll'ingresso analogico 7.1. a quel punto acquistando 2 sorgenti sarebbe obbligato anche a cambiare il sintoampli e la spesa sarebbe ben diversa
Si in effetti il tutto in uno ha i suoi vantaggi, 1 HDMI libera, il HQX reon per lo scaling e l'anynet se si possiede una tv samsung. Cmq anche gli 800 euri per tanta grazia sono sempre graditi...
OT
Non ho mai avuto rapporti intimi con la dottoressa Crusher e lo si evince chiaramente dalla puntata "Uniti" (7^ stagione ep.260), in cui ci hanno appunto uniti mentalmente e scopriamo i nostri reciproci sentimenti...:D
Picard,qui si parla di libidine,non di sentimenti...:D
Ehm... guardate un po' qui... :eek:
stanotte questa piccola news non c'era... chissà se sarà vero... ;)