Visualizzazione Stampabile
-
In 3 settimana mi sono rivisto questa triologia prima avevo i dvd;
Posso dire che sono davvero ben fatti video pulito con un buon dettaglio e audio direi più che buono dolby true hd ita :)
Spiderman
Video 8
Audio 8.5
Trama 8
Spiderman 2
Video 8
Audio 7.5
Trama 8
Spiderman 3
Video 8
Audio 8
Trama 7
-
Se anche quest'anno, con l'uscita del reboot, non faranno uscire un nuovo cofanetto ma con questi benedetti extra, mi sa che lo acquisterò anch'io. E' però vergognoso che non li abbiano messi.
-
Ho visto che tra poco uscirà un nuovo cofanetto della trilogia di Raimi. Dalle immagini però sembra che sarà contenuto in un unica amaray salvaspazio. :( Risulta anche a voi?
-
Io so solo che non avrà il disco con i contenuti extra di Spider-Man 3. :rolleyes:
-
Ma per favore, non scrivete "trama" per intendere la riuscita del film. La trama, come la chiamate, è solo una componente.
-
Versione "economica" del primo cofanetto :)
-
Dovevano come minimo rimpolpare l'edizione con i contenuti dei primi due film semmai. Vergogna... :(
-
Davvero, assurdo che facciano queste riedizioni senza alcun senso
-
Recuperate la prima edizione finchè non diventa fuori catalogo ovunque.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
spiderman 3
Recuperate la prima edizione finchè non diventa fuori catalogo ovunque.
Volevo prenderla ma su Amazon.it è terminata da un pezzo !!!
-
Sarei curioso di sapere se in questa riedizione come audio hanno utilizzato il DTS HD MASTER AUDIO al posto del DOLBY TRUE HD della precedente edizione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gio1981
Volevo prenderla ma su Amazon.it è terminata da un pezzo !!!
C'era fino a qualche tempo fa su Dvdstore...
-
possiedo la trilogia blu-ray quella con il box nero con dentro le amaray dei film, in termini di qualità audio/video dei 3 film non ci dovrebbero essere differenze giusto con la nuova edizione vero ?
-
qualità audio/video identica,manca solo la traccia audio true HD per i primi 2,c'è solo il 5.1 DD.
la differenza poi è che i primi 2 film ora hanno pure gli extra mentre per il terzo film manca il secondo disco di extra.
-
allora a mio avviso è nettamente migliore la versione col box nero! in questa nuova edizione abbiamo degli extra in più a discapito dell'audio trueHD!