Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Forse Inside Man,ma per il resto...
E' vero, nella tristezza generale non l'avevo neanche notato! Ma comunque ho già il DVD (a mio avviso davvero buono) e francamente non è un titolo che mi faccia gola riacquistare in HD (magari lo farò, ma quando costeranno 9,90 l'uno...), non si "presta molto", essendo parecchio "tramoso". IMHO visto una volta, a rivederlo non è più la stessa cosa, comunque secondo me un gran bel film.
-
OK Max,ma vuoi mettere 40 anni vergine in HD?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Si, ma non di *questo* film ...
Invece pare di si visto che l'hanno usato per il dvd mi sembra "ovvio" (metto le virgolette giusto per pessimismo) che lo usino anche per l'HdDvd e per il BD
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Invece pare di si visto che l'hanno usato per il dvd mi sembra "ovvio" (metto le virgolette giusto per pessimismo) che lo usino anche per l'HdDvd e per il BD
Mi sa che allora mi sbaglio: ero sicuro che in dvd fosse uscito Per un pugno di dollari in versione restaurata.
-
Mi confondevo anche io solo che Sky e la Cineteca hanno resturato prima il secondo film della trilogia del dollaro e lo presentarono al festival di Venezia nel settembre del 2006. Ora nel settembre 2007 hanno resturato e proiettato pure il primo film della trilogia (ovvero Per un pugno di dollari) e immagino che vedremo pure questo nel nuovo restauro
-
Quando uscirà Transformers in HD-DVD?
-
Era previsto per il 7 novembre,e' stato rinviato,speriamo entro natale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
OK Max,ma vuoi mettere 40 anni vergine in HD?:D
Sicuramente sono titoli ridicoli per emissioni HD, però secondo me sono anche i titoli che "fanno bene" al mercato. Quando si iniziano a vedere boiate del genere in HD significa che il formato è decollato o sta decollando. Certo, triste è se si vedono *solo* boiate del genere:D .. ma speriamo non si aquesto il caso :sperem:
-
Sbaglierò, ma al momento sono uscite quasi solo boiate, e quando sarebbero dovuti uscire grandi film (vedi Casinò e la nuova Kubrick collection), beh... :mad:
Ciao!
Marco
-
il problema è che il master di 40anni vergine è 100 volte meglio di Arancia Meccanica, quindi l'hd non premia la qualità e i film storici, ma più che altro esalta le pellicole recenti con un ottimo master.
Ovvio che poi ci sono casi tipo casablanca che devono far riflettere...ma riproporre un film vecchio nello splendore dell'alta definizione ha un costo che per ora pochi vogliono addossarsi (in termini di restauro e tempo da dedicare per un'edizione decente)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
quindi l'hd non premia la qualità e i film storici, ma più che altro esalta le pellicole recenti con un ottimo master.
Boh dipende, Dune ad esempio e' un gran bel vedere.
-
V Per Vendetta
ma me lo sono perso io o nessuno ne ha parlato? sapete dirmi comè la qualità video? grazie...
-
Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
ma me lo sono perso io o nessuno ne ha parlato? sapete dirmi comè la qualità video? grazie...
Sei OT........cmq non è niente male, merita insomma, soprattutto per un Warner ;)
Jimbo
-
Noto con piacere l'uscita a breve della trilogia di matrix...si sa niente sulle tracce audio..
Mi sembra di aver letto da qualche parte su internet che la versione americana oltre ad avere un video perfetto,possiede una dolby TrueHd 5.1 niente male..
Ci sarà anche la versione italiana?
-
06 Dicembre in Italia:
- 40 Anni Vergine
- Codice Mercury
- Daylight - Trappola nel Tunnel
- Dragonheart - Cuore di Drago
- Harry Potter e l'Ordine della Fenice
- Il Re Scorpione
- Inside Man
- La Terra dei Morti Viventi
- The Skeleton Key