Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
non credo sia importante:D
ciao Giangi
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
non credo sia importante:D
ciao Giangi
l'ho acquistato, è davvero da paura! C'è già da un paio di mesi e ne sono usciti molti altri a 1080P
rumors dalla rete
in uscita :
14 novembre 2007 – Die Hard: trappola di cristallo; Die Hard: 58 minuti per morire; Edward mani di forbice; La vera storia di Jack lo squartatore; Sunshine
28 novembre 2007 – Giovani Aquile
5 dicembre 2007 – The Day after Tomorrow; Independence Day; Robocop; Ronin
Citazione:
Originariamente scritto da Edoardo Ercoli
Perchè non apriamo un thread apposito per il genere?:oink:
... scherzo (mica tanto, però)!:)
Locutus,c'e' poco da scherzare,queste son cose serissime!:oink:
A proposito dell'HdDvd e del BD di "Per qualche dollaro in più", ho avuto conferma che la MondoHE per il Dvd ha utilizzato la copia restaurata da Sky e dalla Cineteca di Bologna, quindi pare ovvio che MondoHe userà il restauro anche per le edizioni in alta definizione... direi OTTIMO!
Ps - posto su entrambi i thread delle uscite italiane visto il doppio formato
300 in BD di mediadis.com ha la copertina in tedesco.
Ho avuto modo di visionarlo una mezz'oretta e devo dire che il comparto audio e' qualcosa di FENOMENALE.
Purtroppo nel video e' presente molto rumore, ma non e' un difetto, e' proprio il film che ha una pellicola e dei colori molto particolari.
Ciao.
Pannoc,forse e' gia' stato detto,ma "300" in tuo possesso non ha l'audio italiano,vero?
Il blu-ray sì, è lo hd-dvd che é privo di audio in italiano.
Ciao
Luigi
Ciao Luigi,come stai,poco male tanto a giorni esce qui da noi.;)
Ragazzi non so' se esiste gia un 3D specifico, per quanto riguarda i prezzi di questi nuovi supporti (sia HD-DVD che BDR), a me sembrano un po' altini i prezzi in giro (negozi e on-line), mi sapete dire qual'e' un sito on-line dove acquistare a prezzi "umani" e non da sanguisughe?? i BluRay non li trovo a meno di 27 Euro! per i titoli piu scrausi, perche' le novita' stanno anche oltre la soglia dei 30 euro :eek: :mad: ma stiamo pazziando proprio.
Per gli HD-DVD la situaz e' un po' analoga.
Dove acquistate voi a prezzi che si allineano ai DVD standard ?? Tipo le novita in BDR intorno ai 20€ ?:rolleyes:
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
dvd-store.it mi sembra abbia i prezzi migliori. facci un salto.
Oltretutto pare che sia di una velocita' spaventosa nelle consegne;)
Confermo che 300 ha l'audio in italiano, altrimenti non l'avrei preso.;)
I Fantastici 4 e Silver Surfer disponibile dal 10 ottobre:eek:
ciao