ma curisosita'...se uno setta 1920x1080 e diciamo che funziona..i giochi poi come andranno?
Visualizzazione Stampabile
ma curisosita'...se uno setta 1920x1080 e diciamo che funziona..i giochi poi come andranno?
raga ora sono distrutto dato che ho fatto lo scrutatore per le elezioni qui nella mia citta'...domattina alle 6 di nuovo...martedi' vedo un po' cosi organizzo e iniziamo a raccogliere i nomi indirizzi e tutto il necessario per mandare una bella letterina a samsung....La spunteremo noi...!!
Io dico che potete stare tranquilli: il firmware c'è già(ovviamente deve essere reso disponibile per i vari centri assistenza),non credo vi faranno problemi ad aggiornarvelo.
be quello è ovvio pero sono i tempi di consegna dei firmware hai centri che ci preoccupa a me han detto riprovi a kiamarci tra 1 mese 1 mese e mezzo vi pare normale?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
cosa 1 mese e mezzo per condividere un firmware di max 10 mega??? :eek: :mad:
ma penso ce l'hanno una rete interna per il passare i vari file...ke ci vuole!!
bho aspettiamo 007 ke faccia la petizione...io la posto in vari forum e speriamo ke le cose si muovano....notte a tutti
se collegata con vavo originale o ancora meglio monster,da dio meglio di ps3!:)Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
Addirittura meglio di PS3 in hdmi? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
no skerzo sono alla pari cioè io ho visto virtual tennis per ps3 in hdmi e sempre virtual tennis in vga originale per 360 e non ho notato nessuna differenza .., stessa definizione e coloriCitazione:
Originariamente scritto da Maya
Ottima idea quella della petizione ci STO! Fatemi sapere Hola!
Non capisco perche' deve venire un tecnico a installarti un firmware,avendo la porta usb non potremmo farlo noi?
Veramente la porta usb non c'è(c'è sul modello americano).
So rimasto un po' indietro con le caratteristiche,quindi ogni volta di un fw nuovo devo chiamare il tecnico?Citazione:
ho capito ma mi chiedevo piu' che altro..non viene comuqnue downscalata?
ma io la porta USB ce l'ho!!!:eek:Citazione:
mi aggiungo anche io, non ho controllato il firmware ma ho provatp pc e 360 e non vanno a 1080Citazione:
Originariamente scritto da 007bello